Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco mi aggiungi per la felpa?

    Mr oat
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      AGGIORNIAMO UN PO'. Ho appena sistemato le ultime cosine quindi settimana prossima dovrei lanciare la campagna e dovrebbero essere ordinabili.
      Io vi avviso e alcuni di voi l'hanno già vista: se questa piace, la seconda convince

      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      1 Io
      2 Daniele C
      3 Valerio (2)
      4 King of the world (3)
      5 Giacomo
      6 PhD
      7 Daniele B
      8 Twins
      9 ProntiLee
      10 Suomi
      11 Balos
      12 Roberto11
      13 NaturalHarcore
      14 TommiTommi
      15 Keith
      16 Otrebla
      17 Ugox
      18 MrOat
      Quindi siamo a 21 SICURE

      Poi altri devono confermarmi (alcuni le devo ancora sentire in prvato a riguardo perchè non leggono)
      Conetti?
      Alberto M?
      Domani mattina check LIVE con Mattia L.: oltre a vedere la condizione gli chiedo della felpa, ma siamo già in 20 e basta a confermare il prezzo.
      Oggi giornata OFF per me, ma ci ho messo 8 serie di spalle as usual.

      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      Ciao marco (anche se scrivo pochissimo qui leggo sempre ) se non è tardi segna anche me per la felpa...anche se mi andrà grandissima
      Ciao Ugo, non sei in ritardo, tranquillo. Vedrai che andrà benissimo.
      Leggi la prossima settimana perchè metterò il link per l'ordine.

      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Marco mi aggiungi per la felpa?
      Mr oat
      Ciao Chri! Questa è una sorpresa...molto volentieri. Leggi anche tu perchè l'ordine lo farete direttamente voi.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ok marco.. comunque spero tanto di venire quest anno alla fiera del fitness e passare più tempo insieme ***no homo *** (ovvimente devo x forza venire senza ragazza questa volta )

        Scusa l off topic
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Spero di esserci anche io a Rimini: ho un incombenza familiare e non sono certo ancora.

          Stamattina check up con Mattia e Alex. Molto bene sul front Mattia e il petto tiene abbastanza. Gambe stravolte in un anno. Il back non mi piace nei glutei (accumuli molto vecchi) , ma c'è margine dato che è a 350 di carbo 5/7. Fatta anche plicometria per sicurezza: plica più alta è la coscia con 11 mm. Selezioni il 3 maggio. Appena riesco foto.

          Per me 16 sset di braccia + circuito abs 3 round e 15 cardio (60 settimanali...chissà che io riesca a tornare a farlo)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Cavolo Marco la vorrei anch'io la felpa. .. ma ho appena speso un botto di soldi per ciò che ti ho scritto in PVT Sai dirmi orientativamente il costo?

            Ps. Esami permettendo, spero di esserci alle pre selezioni AINBB il 3 maggio, ci saranno anche due ragazzi che seguo in categoria Physique.


            Consulenze online

            Commenta


              Devo vedere anche io quanto mi viene con le spese: odio le carte di credito
              Addirittura 2? Sei un coach! anche Mattia farà Physique.

              Intanto stasera cena fuori giusto per favorire la lipolisi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Coach? È una parola grossa. Mi mancano ancora tante conoscenze, poi ti spiego meglio in PVT.


                Consulenze online

                Commenta


                  Eccomi.
                  Purtroppo è stato un fine settimana un pò travagliato e l'inzio settimana è stato ancora peggio con parecchie noie/invidie lavorative: col carattere che ho io manderei serenamente a fanculo tutti e cambierei posto di lavoro, se non fosse per il fatto che ho l'appoggio e la stima del proprietario della palestra. Purtroppo alcuni colleghi sono delle emerite teste di ***** e parlano per dare aria alla bocca. Anyway...
                  Domenica peso stazionario a 86,7 Kg: già il sabato sera sono dovuto uscire a cena per socialità ed è scappato un cheat...domenica ero abbastanza sereno dato il peso della mattina ed ho fatto solo 4 pasti in tutta la giornata di cui 3 molto puliti e parchi, il quarto mi son girate le balle e ho mangiato merda. Quest'anno...

                  Allenamento di lunedì di petto e spalle molto voluminoso e buono con 15' di cardio. Parecchi sets pesanti davvero.
                  Oggi ho riaffrontato gambe (DOMS fino a sabato incluso) e mi sa che ho un pò esagerato, ma mi giravano i coglioni dalla riunione di ieri sera finita a mezzanotte e mezza. 19 sets abbastanza impegnativi, nonostante il dito non mi convinca (devo farmi vedere prima o poi). Se settimana scorsa ho sparato un 6X152 Kg, questa settimana ho sparato un 8X152 Kg come ultimo set (allenamento completamente diverso: sto cambiando ogni settimana).
                  Per gli amanti del brivido che non usano pesi troppo bassi posso consigliare la seguente tecnica (il come inserirla è compito di un buon prep)
                  Serie da 8 colpi fino all'8RM
                  1X8@8RM-->dropset 10 colpi-->dropset MAX(X>10).
                  Arresto cardiocircolatorio e paraplegia assicurati. Nel mio caso 152 Kg-->130 Kg-->80 Kg.

                  Nel fine settimana mi ha anche contattato una ragazza sarda di 25 anni per un coaching a distanza: ragazza insulinoresistente che ha subito l'amputazione dell'arto sinistro. Non me la sono sentita d prendere in mano una situazione del genere a distanza, perchè professionalità vuole una supervisione live costante per situazioni del genere. Mi sono sentito molto onorato e lusingato della sua stima e mi ha rallegrato il cuore il vedere come ci siano persone realmente determinate a fronte di altre che vivono di pretesti. Emotivamente è una cosa che mi ha provato parecchio.

                  Guardando un pò in casa di altri invece vedo che ci sono persone che cambiano più prep che paia di mutande e mi viene da ridere

                  Tornando infine a cose serie, che poi sono le più importanti...

                  VALERIO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - BACK IMPROVEMENTS



                  Davvero un peccato non portare questa forma su di un palco, ma i miglioramenti degli ultimi mesi mi fanno essere davvero orgoglioso oltre che contento per lui (che si fa un mazzo tanto, ndr.)
                  Consiglio a tutti di rivedersi le foto vecchie o le ultime di fine gennaio.
                  Last edited by menphisdaemon; 24-03-2015, 18:53:30.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Davvero un peccato non portare questa forma su di un palco, ma i miglioramenti degli ultimi mesi mi fanno essere davvero orgoglioso oltre che contento per lui (che si fa un mazzo tanto, ndr.)
                    Consiglio a tutti di rivedersi le foto vecchie o le ultime di fine gennaio.
                    Tornerà anche il momento del palco. E farò (faremo, ne sono certo) di tutto perché ci si possa divertire.. entrambi
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Valerio me piace assai....completo!

                      Commenta


                        Ottimo! (Pardon il doppione ma pensavo di aver scritto qui)
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
                          Felpe ultimate e campagna lanciata. Da lunedì saranno prenotabili online tramite dei link che posterò qui e sulla pagina Facebook. Vanno in stampa se raggiungiamo 20 persone. La campagna durerà fino al 15 aprile dopodiché, se verrà raggiunto il numero, andranno in stampa e verranno spedite. L'ordine è vincolante (e si paga) solo se si raggiungono 20 persone quindi.
                          Il prezzo l'ho tenuto il più basso possibile in modo da lasciare un profit minimo per pagare i costi. Il prezzo è 23,52€ + SS, quindi meno del previsto.
                          Ho deciso di mettere i seguenti colori a disposizione:
                          NERO
                          ROSSO
                          VIOLA
                          Spero che l'idea vi piaccia, perché ce n'è già un altra in cantiere.
                          Last edited by menphisdaemon; 25-03-2015, 12:09:27.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Grande, 23 euro per una felpa è proprio poco.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Yeah!!!
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎