Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Quando leggo i post di fenix nella mia testa parte quella musichetta da documentari quando si inizia a parlare di aspetti tecnici

    Una domanda rivolta ad entrambi (menphis- fenix e chiunque voglia rispondere ): oltre che è da stronzi, butti soldi, salute e tutto il resto, come influisce il fumo di sigaretta nell'attivitá anaerobica?
    Last edited by Alien96; 07-02-2015, 13:50:56.
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
      Una domanda rivolta ad entrambi (menphis- fenix e chiunque voglia rispondere ): oltre che è da stronzi, butti soldi, salute e tutto il resto, come influisce il fumo di sigaretta nell'attivitá anaerobica?
      Interessa pure a me
      Intanto ne approfitto per segnarmi, è una miniera di informazioni questo diario
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        PT con Monica: 69 kg addome ancora visibile, ma basta salire. Purtroppo è sotto cortisone e antibiotici causa bronchite. Gambe edematose, ma le si vedono i vasti

        Consulenza con Mattia (non il nostro Mattia L che sta scendendo bene e si sta preparando per i physique AINBB) da Milano che ringrazio per il viaggio nel trevigiano: alimentazione pulita, ma rivista nel timing e partizionamento. Davvero buone esecuzioni nei fondamentali che abbiamo messo comunque a punto. Per lui passaggio da 3 a 4 split in multifrequenza e poi ci rivedremo tra qualche mese, perché per ora ha solo bisogno di continuità. Ho notato una forte alterazione posturale che gli ho consigliato di far valutare in sede fkt.

        Per me braccia as usual: buone sensazioni.


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
          Quando leggo i post di fenix nella mia testa parte quella musichetta da documentari quando si inizia a parlare di aspetti tecnici

          Una domanda rivolta ad entrambi (menphis- fenix e chiunque voglia rispondere ): oltre che è da stronzi, butti soldi, salute e tutto il resto, come influisce il fumo di sigaretta nell'attivitá anaerobica?
          A parte l'essere "da stronzi ", su cui non sono d'accordo dato che non mi permetto di giudicare le scelte altrui, direi proprio che il fumo non faccia "bene" nemmeno alle attività strettamente anaerobiche, per diversi motivi. Le attività anaerobiche non richiedono ossigeno al momento dell'esecuzione, ma instaurano un cosiddetto debito di ossigeno, che viene "saldato" successivamente tramite l'incremento dei processi metabolici e di respirazione cellulare (il cosiddetto EPOC ). La compromissione degli scambi gassosi alveolari causata dal fumo, porta ovviamente ad una compromissione di tutti i processi metabolici. Il fuko inoltre causa danni diretti ed indiretti all'endotelio vascolare, riducendo anche il trasporto di nutrienti ed ormoni ai tessuti. Ai fini della crescita muscolare in senso stretto, il fumo non comporta niente di tangibile, non si "catabolizza" fumando e non si "blocca la crescita".
          La nicotina è una molecola colinergico mimetica, ovvero presenta una grande affinità verso alcuni recettori per l'acetil colina, detti appunto nicotinici. Questi recettori sono quelli che determinano la contrazione muscolare, dato che lo stimolo dei motoneuroni provoca il rilascio di acetilcolina nella placca motrice (lo spazio tra fibra nervosa e fibra muscolare da essa innervata ), dove l'acetilcolina si lega ai recettori nicotinici, i quali sono canali per il sodio, che a seguito di questo legame lasciano entrare questo ione all'interno della fibra muscolare. Questo processo é il primo di tanti che conduce alla contrazione muscolare. La nicotina si lega avidamente ai recettori colinergici muscolari e nervosi, ma alle dosi normalmente assunte tramite il fumo, non possiede effetti evidenti sulla contrazione muscolare, al massimo qualche fascicolazione. Al contrario, l'avvelenamento da nicotina provoca la morte quasi sempre per paralisi spastica dei muscoli respiratori, l'esatto contrario della tossina botulinica, antagonista dei recettori colinergici, che provoca paralisi flaccida.
          La nicotina, anche a basse dosi, esercita una potente azione sul sistema nervoso, sia centrale che periferica.
          A livello centrale, stimola le sinapsi colinergiche, accelerando alcuni processi cognitivi (ci sono studi che ne correlano l'assunzione ad un più basso rischio di Parkinson e Alzheimer ) e soprattutto stimolando i neurobi dopaminergici a rilasciare dopamina.
          Il rilascio di dopamina nello striato ventrale ed in altre porzioni del sistema limbico è responsabile della sensazione di euforia e benessere data da alcune droghe (caffeina e nicotina comprese ) e da alcuni cibi, nonché della forte dipendenza da tali sostanze (la nicotina, mg per mg, da molta più dipendenza della cocaina ).
          A livello periferico, la nicotina si lega alle sinapsi colinergiche Pre gangliari, sia simpatiche che parasimpatiche ed a quelle postgangliari parasimpatiche.
          Tra gli effetti più importanti abbiamo lo stimolo sulla midollare del surrene a rilasciare adrenalina e noaradrenalina, con tutto ciò che ne consegue (vasocostrizione, aumento frequenza cardiaca, aumento glicogenolisi e glicemia, aumento lipolisi, riduzione dell'appetito etc.) ed altri effetti come l'accelerazione della peristalsi gastro - intestinale e lo stimolo alla produzione di succhi gastrici acidi.
          Date le sue azioni pro dipaminergiche ed adrenergiche, la nicotina influenza negativamente l'appetito. si ipotizzano inoltre azioni dirette sui centri ipotalamici della fame/sazietà.
          La nicotina stimola il rilascio di ormone antidiuretico (ADH), ciò, insieme all'azione vasocostrittrice, rende ragione del suo effetto ipertensivizzante .
          Come tutti i simpatico mimetici (in tal caso è meglio dire simpatico stimolante ) incrementa la reazione allo stress.ed il rilascio di cortisolo.


          Consulenze online

          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Un enciclopedia umana :O
            Grazie mille bro ps: per leggerlo ho dovuto riprodurre la canzoncina 2 volte
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              Bel diario!Complimeti! mi segno!
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Grazie a fenix del bel intervento: non nego di doverli leggere pure io due volte in certe occasioni
                Benvenuti anche ai nuovi, ma ricordo che la nota in prima pagina è sempre valida .
                Ringrazio invece Candro per la rep e gli dico che è il benvenuto nel diario...

                87,8 Kg rispetto agli 89,4 di domenica scorsa: per ora scendo bene ad alte cal...mi basta non sfondarmi la domenica (IPSE DIXIT).
                Ora vediamo perchè mi aspettano il mio compleanno, quello di mia sorella e un sushi
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Molto bene: ieri quarta domenica senza grossi sgarri e non perchè mi sia impuntato

                  COLAZIONE
                  2 etti albumi
                  2 banane
                  2 fette di pane tostato con marmellata

                  PRANZO
                  4 fette pan bauletto
                  1 busta bresaola
                  qualche verdura ed ortaggio a sandwich

                  SPUNTINO
                  1 shake pro
                  1 mela

                  APERITIVO
                  1 gingerino
                  qualche patatina
                  1 tartina

                  CENA
                  4 fette di pane tostato con salmone
                  1 tagliata di manzo
                  4 carciofi
                  radicchio di treviso alla piastra
                  circa 1 etto di crakerini
                  1 manciata di bacche di Goji
                  10 albicocche deidratate

                  SPUNTINO
                  30 g di semi di zucca salati
                  2 servings di brownies proteici
                  1 barrettina vitasnella

                  Anche questa settimana ottimo insomma...non sono moltissime kcal e i fats sono bassi. Ora 4 week end di fuoco
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Ho letto da qualche parte nel Forum che in questo thread si impara molto, per cui mi iscrivo. Detto questo, siccome ho letto la nota nel primo post, ascoltero' in silenzio [emoji2]
                    UGSIMAIC

                    Commenta


                      rispetto alle tue mangiate domenicali ti sei mantenuto benissimo



                      -

                      Commenta


                        Mica mi starai divertendo anoressico?
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Da ieri ho ripreso una programmazione organica con petto+ric tric e delts

                          Oggi legs basso volume perché sono ancora ko da settimana scorsa

                          Live 12@210 kg



                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Che spettacolo di palestra, soprattutto per l'hack squat affianco...

                            che ha utilizzi come intra wo?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Xtend Green Apple
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Mattinata intensa appena finita: prima un'analisi corporea e poi, finalmente, Daniele B da Viterbo (fino su BW): per lui check up live e personal mooolto pesante in multifrequenza dove abbiamo avuto modo di correggere le impostazioni di stacco da terra e lento avanti. Daniele attualmente si aggira attorno ai 92 Kg e, dalle foto la condizione non mi convinceva molto: posa malissimo e non rende...dal vivo è davvero massiccio come stazza. Appena arrivato quindi, ho tirato fuori il plicometro appena riposto e gli ho pinzato addome e soprailiaca che erano i due punti che non mi convincevano.

                                Come al solito non sto a dire nulla, ma siamo sotto i 9 mm per entrambe...quasi come il petto. Detto questo ho optato per non scendere ancora con le cal dato che vogliamo la top condition per metà/fine giugno.

                                Condizione molto molto buona: se l'anno scorso il suo miglioramento ha destato stupore quest'anno mi sa che non sarà da meno. La notizia migliore è che finalmente il petto è uscito!!!

                                Appena riesco metto qualche foto che abbiamo fatto in spogliatoio 'posing room' occupata per un corso

                                Later
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎