Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    invidia per quel tipo di rack... e per i manubri solo per il fatto che sono più fashion degli old stile che ho io...

    per il resto... hammer

    Commenta


      il rack se non sbaglio è quello che avevi in garage ...bella la pressa e l'hack squat accanto



      -

      Commenta


        Bella roba si inizia a ragionare!!
        Hack squat bellissimo quello, lo adoro.


        Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

        Commenta


          @ perrots
          Si, mi trovi d'accordissimo, senza contare che la caffeina è una droga che causa fortissima dipendenza. Oltretutto il suo (ab)uso continuativo ne limita le proprietà benefiche quali la lipolisi e l'attivazione del SNC.

          Per quanto riguarda la palestra io ci ho lottato un anno e mezzo, ma credimi che di questi tempi non è facile tutte fuori €€€ per le palestre e comunque non si compra nuovo. La pressa a 45 technogym vecchia è eccezionale: pochi dischi, molta tensione. Devo dire che anche l'hack squat è una chicca notevolissima.

          @ jonny
          Prima avevamo solo la pressa orizzontale technogym selection che abbiamo tenuto anche ora.

          @ Giulio
          Un rack ci vuole sempre: ci fai di tutto. I manubri possono essere anche anonimi, basta che siano forniti e prima avevamo troppo doppi e parecchi buchi. Ora 1-40 kg e ci si allena bene. Oggi ad esempio ho fatto rowing con i 32 che prima non esistevano.

          @ andrea
          Ricordi bene

          @ Giovanni
          Hammer altro mondo, ma ora c'è tutto Gio...ci si diverte[emoji4]

          Ho trovato il tempo di allenarmi e sentire Vincenzo che vedrò a fine mese perché è ora che si metta in riga
          4 serie da 8 di rowing manubrio 32 kg
          5 sets da 8 di rematore supino 74 kg
          3 sets x 8/5/5 di trazioni tutte con 3 negative finali
          1 set x MAX di rack chins
          1 set x MAX di trazioni prone deloaded
          4 sets da 12 di trazioni ai cavi 40+40 kg
          3 sset iper estensioni + 12 colpi rematore ai cavi alti con 30+30




          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Caffè abuser ... eccomi
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              I cavi quelli veramente mancavano
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                @ mikael
                Prese le garze con fitostimolina: 10 garze 20€
                Sembrano funzionare, GRAZIE! Il dito fa ancora più schifo: la carne è bassa e si vede il bianco della base

                @ BALOS
                Stacca ogni tanto, credimi. Basta 1-2 volte l'anno.

                @ Daniele
                Già...finalmente direi! Settimana prossima provi il tutto, ora non manca nulla e ci si diverte!!!

                MILITIA NEWS. Probabile ritorno in TEAM di una vecchia conoscenza che ho seguito per due anni e con cui mi sono sempre trovato benissimo. Ha usato parole di grande stima che non mi hanno lasciato indifferente, nonché c'è un progetto agonistico su cui lavorare


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Last edited by menphisdaemon; 06-02-2015, 14:35:58.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Posso farti una domanda, mercoledì nel w.o. dorso/bicipiti mi aumentato il fastidio alla fossa sottoclavicolare e dolore/fastidio nel sollevare ed abbssare la spalla dx, oggi me ne sono stato a riposo e la situazione sembra già andare molto meglio. Cosa potrebbe essere la causa e come mi consigli di comportarmi?
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    @ mikael
                    Prese le garze con fitostimolina: 20 garze 20€
                    Sembrano funzionare, GRAZIE! Il dito fa ancora più schifo: la carne è bassa e si vede il bianco della base

                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Inizia a granuleggiare quindi in fase di guarigione, usa la fitostimolina e copri la medicazione con cerotto premedicato traspirante soffix med. Dopo 4 giorni lava la ferita con fisiologica e pulisci con garze sterili, ricopri nuovamente con fitostimolina. Ripeti la medicazione fino a guarigione. Se stavi giú da me venivi in ospedale .

                    Commenta


                      @ T. Durden
                      Domanda posta alla persona sbagliata: ti consiglio un consulto fisioterapico se continua.
                      @ Mikael
                      Grazie, contavo fosse già a posto dopo un mese. Vediamo se esce ancora siero: seguirò il consiglio sul traspirante...purtroppo metto sempre cerotto e scarpe, quindi non traspira



                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Ok grazie cmq....il problema è di trovarne fisioterapisti competenti anche in ambito bb dalle mie parti
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          @ Mikael
                          Grazie, contavo fosse già a posto dopo un mese. Vediamo se esce ancora siero: seguirò il consiglio sul traspirante...purtroppo metto sempre cerotto e scarpe, quindi non traspira



                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          soffix med é un ottimo cerotto anche se usi scarpe gyn il problema e la doccia, deve rimaniere asciutta

                          Commenta


                            Queste sono davvero grandi soddisfazioni per me: Vincenzo...


                            PS oltre al possibile gradito ritorno di cui vi ho parlato, altre due persone (di cui un figlio al prodigo) che hanno bussato: una probabilmente entrerà (persona che mi scrive dal 2007, non il figlio al prodigo ) dato che abbiamo uno in uscita causa fiducia mal riposta. Minchia se sono rancoroso con chi mi fa girare le balle

                            Intanto Mario e Marco hanno concluso la prima week. Stay tuned.







                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Sul discorso fiducia mal riposta in questi giorni ti capisco BENISSIMO :/
                              Discorso caffeina: lo so che sarebbe meglio staccare un po', dico sempre che in tempi più tranquilli lo farò (a me il caffè serve come relax moment se x esempio mi sveglio di notte con vari pensieri e non riesco a dormire... mi faccio un caffè e mi tranquillizzo)... solo che non arrivano mai ...
                              Se ti va intanto ti lascio questo link x sapere cosa ne pensi, o pensate http://suppversity.blogspot.de/2012/...in-at.html?m=1
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                La caffeina, stimolando l'azione ortosimpatica, riduce la sensibilità insulinica, almeno in acuto.
                                Tuttavia, trattandosi di una xantina, strutturalmente simile alle purine, presenta una certa affinità con i recettori diidropiridinici del reticolo endoplasmatico cellulare (reticolo sarcoplasmatico nel caso del muscolo), organulo intracellulare con elevata concentrazione di ioni calcio. Questo è uno dei motivi per cui la caffeina aumenta la forza di contrazione muscolare (miocardio compreso), tramite appunto il legame con i recettori diidropiridinici (che normalmente sono stimolati dai recettori rianodinici, a loro volta stimolati dalla variazione di potenziale di membrana cellulare), legame che ne determina l'apertura e la successiva fuoriuscita di ioni calcio dal reticolo endoplasmatico nella cellula.
                                Gli ioni calcio, oltre ad essere fondamentali per la contrazione muscolare,insieme all'AMP, attivano l'isoforma alfa-2 dell'AMPK, una proteina in grado, a sua volta, di attivare vie metaboliche che inducono l'espressione di GLUT-4 muscolari, incrementando la sensibilità insulinica e l'assorbimento di glucosio da parte del muscolo scheletrico. L'AMPK regola negativamente l'mTOR.
                                Infine, c'è da considerare un altro fattore. Il rilascio di insulina da parte delle cellule beta pancreatiche avviene a seguito dell'aumento della concentrazione intracellulare di ioni calcio, calcio come sempre "sequestrato" nei reticoli endoplasmatici. Il glucosio, entrando nella beta cellula, aumenta rapidamente la produzione di ATP, il quale blocca alcuni canali per il potassio ATP-sensibili. Questo a sua volta provoca un cambiamento del potenziale di membrana, che determina l'apertura dei canali per il calcio dei reticoli endoplasmatici, cosicchè il calcio viene riversato all'interno della cellula, provocando la secrezione di insulina.
                                La caffeina sembrerebbe essere in grado di indurre il rilascio di ioni calcio non solo nella cellula muscolare, ma anche nelle beta cellule pancreatiche, stimolando la secrezione di insulina in maniera glucosio-INDIPENDENTE, incrementando quindi la sensibilità insulinica.
                                Il caffè tuttavia, contiene numerosi altri composti dimostratisi efficaci nell'incrementare la sensibilità insulinica e la tolleranza glucidica. Fra questi, uno dei più studiati e meglio conosciuti, c'è l'acido clorogenico, contenuto in alte percentuali nei semi di caffè verde.


                                Consulenze online

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎