Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Tutta una questione di chos..vero marco? Ahaha

    Ieri sera pre bed

    Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1396685468272.jpg
Views:	2
Size:	81.6 KB
ID:	15952315

    Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1396685482388.jpg
Views:	1
Size:	68.6 KB
ID:	15952316

    Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1396685502688.jpg
Views:	1
Size:	82.2 KB
ID:	15952317

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Il sekko che avanza......... 180cmx90kg - 6 week out cat. juniores -
      File Allegati
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        minchia!
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Gran bel fisico. Ciao Max.

          Io oggi ero molto giù: ho saltato il wo per intero...manco andato in palestra proprio. Poi sono venuto a lavorare e mi è presa un pò di incazzatura....ho provato il massimale di squat.

          MASSIMALE PRECEDENTE = 170 kg
          OGGI = 2x180




          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Stika, ottimo Marco!

            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              Mi stai antipatico... Sallo!!!
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                maledetta foca!!
                bel caricone altroché

                che cosa non fa una mente incazzata, più che altro che cosa non fa un perfetto incanalamento dell'energia anche solo di un'incazzatura..

                Commenta


                  Grazie ragazzi, ma davvero sto facendo le cose a sentimento: è un periodo parecchio difficile per me e solo chi mi sta vicino può capirlo. Con chi seguo cerco di essere sempre al 200%, ma sono umano anche io ed ho preso una botta non indifferente. La cosa positiva è che io ne esco sempre...la mia forza è sempre stata la voglia di non soccombere: nello sport, nella vita, nei sentimenti.

                  Oggi ho fatto petto (in poche parole ho saltato gambe sta settimana)...iniziato con un 4X8 controllato di panca inclinata con i 36 kg. Soliti 30' di cardio...anche se questa settimana farò qualcosa in meno.

                  Devo aggiornare anche con le foto di sabato di Mattia che ha davvero fatto una trasformazione non indifferente da dicembre....sto ragazzo si allena da un anno ed ha un bel shape...se avessi saputo che rispondeva così lo avrei portato alle selezioni a Bologna...metterò una foto appena posso.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Stavo pensando una cosa ragazzi. Io sarò sicuramente al RiminiWellness. Se c'è un pò di gente potremmo trovarci e fare un mini allenamento assieme con un bel question and answer...

                    Io l'ho buttata li...se vi fa piacere...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      La cosa positiva è che io ne esco sempre...
                      coach sono con te, per quel poco che vale, e sono davvero felice di leggere queste parole!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Stavo pensando una cosa ragazzi. Io sarò sicuramente al RiminiWellness. Se c'è un pò di gente potremmo trovarci e fare un mini allenamento assieme con un bel question and answer...

                        Io l'ho buttata li...se vi fa piacere...

                        Sarebbe bello. Spero di poterci essere anche quest'anno.


                        Consulenze online

                        Commenta


                          Salvo imprevisti verrò anch'io.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Quand'è il rimini wellness?

                            Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                            .....mai una gioia......

                            Commenta


                              Ciao Marco abbastanza bene dai... si tira avanti!!!
                              Anche se non bisognerebbe mai incazzarsi a volte capita, e se serve a migliorare i massimali allora ancora meglio.
                              Ti lascio con un pezzo di anatomia chiamato tricipite.
                              File Allegati
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta


                                SUMMING UP
                                ___________
                                Ciao ragazzi. So che non mi sto pubblicizzando molto a livello mediatico e altro, ma ho la testa da tutt'altra parte. Non mi sono dimenticato che devo postare le foto di Mattia e anche di altri.
                                Io non mi sono allenato nemmeno ieri...alimentazione sempre un pò a caso. Però sto monitorando tutte le situazioni. Daniele è quasi pronto per le selezioni e oggi sono venuti a trovarmi Valerio e Monica per due WO. Ho avuto la malaugurata idea di allenarmi con Valerio in un allenamento 'shock' di gambe...con la metà dei suoi carbo ...almeno 3 WO li ho comunque portati a casa anche questa settimana. Forse ricomincerò ad andare anche una volta a settimana a nuotare...vedo...perchè ho davvero altre cose per la testa.

                                Spendiamo due parole più che dovute.

                                VALERIO.
                                A tre mesi dall'ultimo check live siamo a + 6 Kg....con una condizione decisamente buona...molto pulito, un pò di ritenzione sulla parete addominale, ma gambe ancora spaccate. I femorali rimangono il punto debole, ma si sono mossi visibilmente. Le cosce, mi sento di dire che sono già trasformate rispetto all'inizio. Il petto si è riempito davvero bene e manca solo un pò nel clavicolare. Il dorso che in gara era il suo punto forte ora paga parecchio e ci dobbiamo lavorare perchè sembra normale . I bicipiti stanno degenerando. Ovviamente metterò le foto per farvi giudicare, ma la prossima programmazione darà priorità a femorali, dorso e tricipiti con petto lavorato dopo le spalle.
                                Oggi abbiamo fatto una seduta shock di gambe assieme per chiudere la vecchia programmazione. Anche a livello di carichi mi ha surclassato ahahaah. Come ho già detto le altre volte con Valerio si va sul MANIACALE sulle esecuzioni...sul dettaglio e sulla cura del TUT.
                                L'overall impact è davvero buono...sono molto soddisfatto dei suoi progressi ed anche a livello personale c'è parecchia sintonia, almeno da parte mia.

                                MONICA.
                                Monica ha fatto un cambiamento in tre settimane davvero notevole: dopo lo stop causa storta ha ripreso peso, asciugandosi l'addome e riempiendosi su spalle e dorso. Ha uno shape davvero davvero buono. Non sfigurerebbe su un palco. Giuro che prima o poi metto foto anche sue. Al momento non ne facciamo mai anche perchè per una donna con la sua fisicità è imbarazzante e mi sento a disagio anche io.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎