Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ammetto che anche a me piacerebbe fare un allenamento col gigante buono.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      Ciao Nicola. Ha fatto molto piacere anche a me vederti e rimettere le basi dopo lo stop che hai avuto: la spalla ora mi pare abbastanza stabile e la condizione è figlia di questo periodo travagliato, ma vedrai che la condizione di dicembre tornerà e verrà pure migliorata hopefully.
      Per lo stop che hai avuto, e considerato il fatto che l'upper non lo potevi nemmeno toccare, io direi che possiamo essere soddisfatti della base...l'unica sfiga è la bassa tolleranza ai chos che sembri avere ma, si sa, ognuno di noi è diverso e quindi vediamo se queste nuove indicazioni ti possono essere di aiuto per migliorarti come entrambi vogliamo. Ti aspetto presto per allenarti!.



      Censuro la sofferenza che ti ho mandato in originale

      @ Luigi
      My pleasure...quando vuoi. Poi sai...sul buono non so...tra troppo buono e coglione la distanza è poca dicono .
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Scrivo ora perchè non ho avuto modo prima: venerdì sera è venuto a trovarmi anche il tenente e mi ha fatto estremamente piacere rivederlo bello grosso come sempre. Foto e video stavolta non ne abbiamo fatti, ma il tempo per una variante del goodmorning all'hack squat c'è stato. Penso che una volta preso lo schema motorio le sensazioni siano buone su quell'esercizio e credo che, in persone che si allenano da ANNI come lui, cambiare qualcosa ogni tanto faccia solo bene.

        Per quanto mi riguarda sabato tranquillo, passato rompendo le scatole a divemaster per un progettino vacanziero che spero si concretizzi . Ieri invece uscita di prima mattina per l'ultima uscita stagionale (quando la scarico magari metto una foto del paesaggio). Giornata mangiando pochetto fino a sera poi la sera la mia ragazza mi ha graziato da un invito a mangiare frittura di pesce e quindi me la sono gestita bene per la prima domenica so far...un primo abbondante e poi solo una fetta grande di torta di mele (circa 1/6 di torta) . Irriconoscibile . Stamattina condizione in netto miglioramento, ma meglio non farci affidamento su questo essere ligi domenicalmente .
        Stamattina WO di braccia e, nonostante un pò di calo da inizio 'cut' (mettiamolo proprio tra virgolette per decenza ), i volumi non mi dispiacciono anche se la qualità è ancora mooolto distante dai miei standard. Settimana scorsa, alla fine, ho usato solo un sample con caffeina il lunedì...per il resto mi sono tenuto in 'scarico'. Oggi altro sample e via...al momento non sento la necessità, ma la riattacco a breve. Metto due scatti del punto debole (inutile mettere quelli forti imho) e cioè le braccia. A caldo forse rendono, ma sono indietro senza dubbio. Le foto le ho tagliate per privacy del volto e per evitarvi il gabinetto della palestra, che non sarebbe stato carino. La prima forse rende più del dovuto, quindi metto anche la seconda. Il primo piano aiuta parecchio quindi vanno rapportate al resto del corpo dato che non dovrebbero esserci variazioni prospettiche.

        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Marco anche per i punti deboli adotti sempre e solo monofrequenza settimanale? Io attualmente mi sto trovando veramente bene ad usare una maggiore frequenza, 4/5 giorni tra i vari wo però modulando l'intensità.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Mah...qui il discorso non è semplicissimo: dipende dal gruppo muscolare. I cosiddetti 'richiami' non sono una cosa che mi piace poi molto. Io tecnicamente diciamo che lavoro in monofrequenza, ma la REALTA' è che la monofrequenza non esiste e noi tutti ci alleniamo, sapendolo o meno, in multifrequenza. Chiunque abbia mai studiato anatomia e biomeccanica sa bene che il corpo lavora per catene cinetiche e questa non è che sia la trovata del 'guru' dell'ultima ora, ma lo sappiamo sin dai tempi della Mezieres!!! L'osservazione che va fatta è che chiunque si alleni per la forza/funzionale necessita di ripetere il gesto tecnico più volte nella settimana, mentre chiunque si alleni per l'estetica necessita solo di uno stimolo SUFFICIENTE INTENSO e SUFFICIENTEMENTE LUNGO e poi di riposo. Questo riposo coincide sempre con la settimana? NO ovviamente, ma in atleti non supportati, diciamo che è un buon COMPROMESSO. Variare si può sempre, ma necessita di molta capacità di autoanalisi in modo da sapere gestire gli eventuali segnali che il corpo invia. Per farla breve diciamo che tocco sempre un gruppo direttamente e una volta indirettamente.

            Ho appena trovato le foto, ve le posto prima di andare .





            Diciamo che con queste le gambe le ho fatte due volte settimana scorsa
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Tranquillo, non rompi mai
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                braccio photoshop ..

                sarà anche post wo...ma il bicipite è una collina...anzi una montagna. hai preso spunto dalle foto sotto



                -

                Commenta


                  potenziale arnoldiano
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    braccia migliorate...iniziano a piacermi :-)

                    Commenta


                      bicipite con gran picco!

                      Commenta


                        per quanto sei alto hai un ottimo braccio
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Grazie a tutti ragazzi, ma io le vedo sempre secche e secondo me la prima foto è molto clemente. Ieri sera, come promesso, ho fomentato il tipo che mi aveva fatto rimanere male in panca e lo ha rifatto. Sinceramente sempre a freddo, ma l'altra volta era più dinamico...stavolta però ne ha fatta una in più: 18 @ 90 Kg.


                          Agevolo

                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            da come ha fatto la prima avrei detto ne avesse ancora un paio..non di più
                            non mi stupirei sei max non fosse oltre i 120/125kg

                            imparasse ad usare le gambe,in qualche gara di resistenza con bw potrebbe fare veramente bene,ottima prestazione

                            Commenta


                              Ottima prestazione il ragazzo del video!!
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                              Commenta


                                la musicaaaaaaa?!?!?!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎