Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se non ci sentiamo prima...auguri di buona Pasqua a te e alle persone care ...



    -

    Commenta


      Bloody tears - underground bodybuilding militia

      Come detto da marco, sabato allenamento insieme..
      bella mattinata davvero, e che dire, in primis mi sono divertito troppo, allenarsi con una persona che sa quello che fa, è sempre bello perchè oltre ad imparare una marea di cose, ti alleni VERAMENTE, ho avuto doms alle spalle che ho ancora oggi, e non avevo da tanto tempo!

      Lato umano, persona alla mano e gentilissima, e non sono parole di circostanza.

      Come andrea, anche io sono stato deliziato da qualche perla del tipo "questo esercizio si fa così, io avevo il maestro bodybuilder" ahahahah


      Inviato da iPhone 5
      Last edited by The king of world; 02-04-2013, 15:23:24.

      Commenta


        Grazie mille Gio! Spero che tu e la tua ragazza vi siate trovati bene in palestra e in città. L'allenamento è stato tosto, sono sincero, e per volume di lavoro e per tecniche impiegate una volta arrivati alle braccia (giant sets). Giovanni è in buona forma (ricordando che ha avuto un mese di stop forzato) e le linee sono molto belle a mio modo di vedere: sicuramente un fisico proporzionato e bello a vedersi (no frc ).

        @ King
        Le perle di 'instructor wannabe' sono inenarrabili...purtroppo Andrea non se l'è beccato, ma ci sarà modo

        La situazione attuale di Gio è più o meno questa...



        Per quanto mi riguarda ho calato un pò le calorie, ma senza tanti patemi...difatti non è che stia dimagrendo. Nei fine settimana, per scelta, non mi faccio mai mancare nulla e quindi prenderò quello che verrà con estrema serenità. Oltretutto questa settimana, dopo mesi, me la sono presa di 'scarico' perchè notavo che la muscolatura era troppo dolente...c'erano un pò di sintomi da sovrallenamento parasimpatico (non necessariamente, ma qualche indicazione l'ho colta)...ergo 2 soli WO fullody bufferati e pochi scazzi.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ottima decisione Marco ;-) bella densita' Gio, tronco notevole.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Gran bel upper,gambe che,per quel poco che si vede,non sembrano nemmeno allenate ..ha avuto qualche problema?

            ps.il tattoo

            Commenta


              RIATTACCATA LA CAFFEINA IL 08/04/2013.

              Ancora non la sto usando su base fissa: dopo un mese abbondante di stop sono partito con 200 mg di anidra in un pre WO.

              La situazione è più o meno stabile, stamattina pesavo 90,0 Kg: le calorie sono calate un pochino (nulla di che), ma le domeniche pesto sempre come se non ci fosse un domani...non perchè sia giusto fare così (che poi...esiste davvero un giusto ed uno sbagliato?!?), ma perchè mi va di fare così per motivi sociali/conviviali e pechè so già di cosa necessita il mio corpo per tirarsi in termini di tempo e sacrifici. In questo mese di stacco da stimolanti e creatina non mi vedevo benissimo, devo essere sincero, è sempre stato così da quando lo faccio e l'ho gestita con molta serenità. Lo stesso King of the world quando mi ha visto il giorno prima di pasqua mi disse che rilassato non rendo moltissimo, ma volumi e BF rendono per quello che sono quando contraggo. La settimana scorsa ho fatto due full body (una senza gambe) leggere leggere poichè mi sentivo muscolarmente stanco e i femorali erano entrati in un loop da cui non recuperavo più. Sono solo due giorni a questa parte, dopo due settimane, che riesco a deambulare senza dolori PROFONDI, quindi spero sia servito. Ieri ho ricominciato a pestare (la settimana di scarico ha coinciso anche con 8 giorni senza cardio) facendo braccia e devo dire che during c'erano belle sensazioni e bei volumi. Ho usato un sample di NO-EXPLODE 2.0...cassico suppl che mi ha sempre fatto cagare e che mi dava effetti zero, ieri invece pump e buon WO. Questo per dire cosa? Dopo uno scarico, con diet a posto, basta un pò di creatina e un'alimentazione corretta per avere un buon pump. I suppl sono suppl...la ciliegina che uno può usare come no, non fanno la differenza. Perlomeno quelli che usiamo noi comuni mortali. Attualmente nei giorni WO mi aggiro attorno alle 3000 Kcal rispetto alle 4000 di inizio marzo: la fame non c'è ancora ed è tutto molto gestibile. Oggi poi, per non farmi mancare nulla ho riallenato le gambe:
              QUADS
              3 sset
              6 serie di squat a salire
              parecchie serie di leg ext

              6 serie di leg curl a salire con tecniche

              20' di CARDIO.


              Per rispondere poi a chi mi ha chiesto in PVT degli status di Nocerino uno è di ieri e l'ho ritrovato, l'altro di un mese fa e non lo trovo più . Comunque quello di ieri è questo:
              '
              Kai Greene:27 serie totali per le cosce.
              20 ripetizioni per serie.
              Esecuzione lenta e maniacale, a livello di percezione del gesto.
              La serie supera abbondantemente il minuto, come durata.
              Vi sembrano cosce superallenate?
              Al netto della chimica, abbassate il volume totale e provate anche voi ad alzare le reps. Potreste vivere esperienze molto appaganti...
              Non mi piace più · · Condividi · circa un'ora fa tramite cellulare · '

              Mi sembra evidente come anche uno come lui oramai si sia buttato sul sarcoplasmatico/ormonale anche alla luce dei video che pubblica.
              Last edited by menphisdaemon; 09-04-2013, 13:17:08.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ieri ha pubblicato un post dove faceva vedere il petto di un suo atleta dopo aver fatto 100 ripetizioni.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Ieri ha pubblicato un post dove faceva vedere il petto di un suo atleta dopo aver fatto 100 ripetizioni.
                  E come era?
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Bentrovato Marco, ho visto anche io quei post e oramai anche qua quella tendenza si sta consolidando. Io al solito la vedo come una cosa contestualizzabile ma almeno nel mio caso da dosare con cautela



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Bentrovato Marco, ho visto anche io quei post e oramai anche qua quella tendenza si sta consolidando. Io al solito la vedo come una cosa contestualizzabile ma almeno nel mio caso da dosare con cautela
                      Concordo, difatti più che i numeri è il concetto che terrei bene a mente
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Non so se ti sia capitato o se ci hai fatto caso, ma man mano che si macinano rep su rep constato effetti diversi, proprio come se si amplificasse l'avvicendamento dei metabolismi energetici preponderanti e il tourn over di fibre. Tipo fino a 20 svuotamento, fino a 40 pump..etc



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          E come era?
                          Pump estremo, poi sotto ha sclerato perchè un poveraccio ha chiesto come si potrebbero usare queste 100 rip e lui ha detto che questo è il suo lavoro e non ne vuole parlare. Ho temuto che da un momento all'altro arrivasse un personaggio di bw noto per i suoi sfoghi con i pt e chi lavora con l'allenamento
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Domenica scorsa ho avuto il piacere di trascorrere qualche ora con Maenphis in una bellissima palestra di TV. Dopo uno stop di diversi mesi e una situazione incerta ho bisogno di ripartire senza errori, da dove mi ero fermato
                            Abbiamo rivisto un po' tutta la fase di start up, il boss dice che la condizione di partenza è decente, sono tornato a casa contento come un bambino

                            Scherzi a parte, mi ha fatto un sacco piacere rivederti e respirare un po' di sano BB, ne avevo bisogno come l'aria

                            Commenta


                              Ciao Mik! Come ti ho detto, in sei mesi completamente fermo, hai tenuto una buona base e la BF è sotto controllo (area addominale a parte): gambe son tagliate e lombari rigati come tuo solito. Quello che manca è ricominciare a dare continuità di allenamento (schiena permettendo) e alimentare soprattutto perchè, come hai detto tu stesso, bisogna ricominciare a mangiare per riprendere il tono muscolare perduto. Mi ha fatto molto piacere rivederti e sono sicuro che alla prossima ti troverò in netto miglioramento.

                              Oggi giornata intensa: finita la prima settimana di WO...peso che scende, 60' di cardio settimanali, speriamo di avere una domenica di tregua alimentare invece del solito all u can eat a cui vengo sottoposto (con piacere) da suoceri, partenti e amici . Si fila al lavoro che arriva un ragazzo di Bologna e in serata, forse, anche il tenente. In mezzo a tutto questo si lavora pure
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ciao Marco!
                                Ieri pomeriggio finalmente sono riuscito a salire e a incontrarti di persona!
                                Sono state due ore molto interessanti e proficue, perchè pensavo di allenarmi bene ma ho scoperto che quasi tutte le mie esecuzioni erano sbagliate (e mi alleno ormai da qualche anno...)...
                                Il tempo a disposizione è stato poco in relazione a tutte le cose che avrei da imparare da una persona così competente come te, quindi mi auguro ci saranno altre occasioni, anche perchè alla fine in 1.30 h sono lì!
                                Una cosa importante che ho capito è che ciò che conta alla fine è l'esecuzione e il sentire il muscolo che lavora, a costo di utilizzare carichi bassi...
                                La condizione è buona ma non del tutto soddisfacente, adesso vediamo con questo nuovo approccio che mi hai spiegato (sia per quanto riguarda l'allenamento che l'alimentazione) se c'è il miglioramento atteso!
                                Grazie ancora per la disponibilità, a presto!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎