Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci avevo pensato ma c'è un problema oggettivo ed una scelta personale:
    Problema oggettivo = le bands creano attrito sul muro/vetro e non riesci a farlo bene
    Scelta = preferisco che stabilizzino di addome (niente cinta) cercando di non andare in iperlordosi
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Marco io il video non lo vedo ... ... hai cambiato indirizzo del blog?!?!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Capito. Ovviamente l'aumento di lordosi è fisiologico, ma sono d'accordo sulla ricerca di stabilizzazione.
        Una domanda ancora: la chiusura delle mani in alto avanti cosa sposterebbe e come lo vedresti?

        Commenta


          c'è c'è...nigga cerca che trovi



          -

          Commenta


            Dato che stavo dimenticando...ieri come EVERY GIVEN SUNDAY (cit.) ho fatto il macello...POST ristorante con 2 antipasti,2 primi, secondo e 2 dolci sono andato a casa e ho fatto il pre bed con un sacchetto di frutta essiccata e una mia creazione che riporto a scopo dimostrativo dato che oggi ho qualche minuto ...manco vi dico il resto della giornata LOL...





            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              dea...

              perfezionista in tutto, ma quando c'è da sgarrare sai come farlo

              Commenta


                Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza Messaggio
                Capito. Ovviamente l'aumento di lordosi è fisiologico, ma sono d'accordo sulla ricerca di stabilizzazione.
                Una domanda ancora: la chiusura delle mani in alto avanti cosa sposterebbe e come lo vedresti?
                La vedrei bene: calcola che è l'ultimo esercizio dopo la sessione che vi ho scritto...infatti le prime reps sono ottime, poi tende ad iperlordizzare e parzializzare il movimento. Se fosse un primo esercizio lo avrei stoppato prima, ma calcola che sono video dimostrativi e vengono fatti alla cavolo...tu sai come funziona una sessione WO .

                Ieri sera mi è venuto a trovare al lavoro una vecchia conoscenza di BW: il tenente. Peccato che non ci sia il nostro caro amico Leos per vedere la sua condizione offseason...volumi incredibili per essere un tonno al naturale...braccio che col metro di Marco Romano supererebbe i 50, ma penso (ad occhio) che sia sui 45 abbondanti (ce lo dirà lui in caso). Sono davvero contento di come l'ho visto anche se le gambe sono ancora da lavorare molto soprattutto nei femorali...ma il tenente spinge ragazzi...si allena cattivo davvero!

                Ovviamente non poteva mancare un posing appena prima della chiusura con annessa faccia basita dell'ultima cliente che lo ha visto in mutande con me che lo fotografavo




















                Abbiamo anche fatto un video dimostrativo di dips appesantite che poi andrà sul blog as usual.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Grazie Marco , il braccio dovrebbe essere 46 a caldo, 44.5 a freddo, peccato per leos

                  Commenta


                    Mortè... Che condizioni!!! Volumi veri in queste foto!!!!
                    per le gambe effettivamente é palese che non siano a livello dell'upper...

                    Commenta


                      Spero fosse a petto caldo! Volumi notevoli! Aspetto il video delle dip!

                      Commenta


                        già il video potete trovarlo ragazzi ...se non erro 40 kg di sovraccarico..tanta roba ed esecuzione perfetta a mio avviso...complimenti



                        -

                        Commenta


                          Quindi presa abbastanza stretta, impugnatura neutra e busto non eccessivamente in avanti...la proverò proprio oggi invece di fare dip larghe (con le quali sento un coinvolgimento non indifferente dei muscoli del back)

                          Commenta


                            Re: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                            secco il tenente.............

                            Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

                              Minghia signor Tenente... (pardon Men )
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Tanta carne da vendere Tenente e neanche tanto grassoccia........ ottimo ragazzi
                                ISSA Certified

                                Instagram

                                Updates Bodybuilders

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎