Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco potresti proporre routines alza tette a 500€ tutto compreso...
    cmq scherzi a parte qualcosina si potrebbe fare modificando postura e tono generale

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ti lamenti? Il cavallo io lo pago dai 14,50 ai 19,90 al Kg
      Vieni giù da me, in Puglia ( zona Foggia) la carne di Cavallo va a ruba, siamo grandi consumatori di carne di cavallo da me il primo, costo da € 10 ma anche a € 8

      Commenta


        Bloody tears - underground bodybuilding militia

        Il massimo che posso proporre sono dei nominativi ai miei amici dei NAS di Bologna

        Se ti faccio vedere cosa faceva questa ti metti a piangere comunque...faceva una specie di most muscolar mani avanti al petto palmo contro palmo!

        Dopo 9 ore di lavoro filate ho anche fatto due-tre video delle cose che faccio ora nei PT di qualche giocatore della Benetton Rugby. Purtroppo ero un po' cotto, ma fa capire cos'è l'atletismo di gente muscolosa (sono quasi tutti tra i 90 e i 100 kg con qualche eccezione ai margini) e ATLETICA! È bello vedere gente del genere che ha una muscolar ità diversa da quella, rispettabilissima, del bodybuilder...ma anche molte altre qualità che secondo me sono un plus. Gente che si scazza poco sul l'alimentazione,ed ha un fisico che non sarà definito, ma è 'stagno' come si dice dalle mie parti . Questi sono poi tendenzialmente alti, quindi fanno la loro porca figura anche nella vita oltre che in palestra...
        Nei PT lavoriamo molto anche sul posturale...ambito che non adoro, ma utile...ho fatto un video anche sul lavoro del trasverso dell'addome...cosa che molti grozzi manco conoscono ovviamente.
        Sono cose che non facciamo nel lavoro di sala di routine,ma che facciamo nel face to face...alla Modica cifra (imposta dalla palestra e fatturata of course) di 40 sacchi l'ora. Per me è tantino, ma sono dell'idea che il lavoro PERSONAL dia qualcosa in più a livello di cultura proprio...non parlo del diventare grossi...


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          dai sono onesti qua 40 dollari mezz'ora alla palestra......però considerando quanto la gente guadagna è più abbordabile rispetto ai 40 euro italiani.....

          Commenta


            Wo mattutino andato con la programmazione che è oramai alla terza settimana. Ieri sera ho battuto il mio record storico di peso (sforati i 95 Kg) causa una due giorni molto molto impegnativa dal punto di vista eno-gastronomico . Sto credendo sempre di più nel Karma ragazzi anche se in passato mi sembrava una cazzata ma, fateci caso, le cose non accadono per caso...c'è poco da fare: se si è belle persone e persone positive ci si attornia d positività, se si è persone di merda ci si attornia di persone infime (scusate il francesismo LOL). Non è un caso se le persone 'buone' attraggono persone con carica positiva e quelle negative ne attraggono altre di altrettanto negative. Fateci caso: ognuno ha quello che si merita anche dal punto di vista sentimentale...se si è degli spiantati non si potrà certo pretendere che la donna che ci si trova sia una santa...molto probabilmente sarà fatta della stessa pasta. Anyway...queste sono cose che si capiscono solo alla lunga...

            Perchè parlo di questo? Perchè sono felice delle persone che ho attorno e che mi vogliono bene...persone che sanno quello che valgo COME PERSONA e che vogliono stare in mia compagnia. Sabato sera, dopo 8-9 ore di lavoro sono arrivato a casa e dopo cena, la mia ragazza ( che lavora 8-10 ore al giorno, ndr. e che oggettivamente è molto bella LOL) mi ha organizzato una festa a sorpresa per il mio compleanno dato che il week end precedente non avevamo potuto festeggiare con gli amici a causa di corsi miei e di un pranzo al ristorante con parenti. Ha radunato i miei più cari amici 'storici', si è alzata di notte a cucinare per non farsi scoprire e sabato sera alle 22 li ha fatti venire tutti a casa . Amici che sono venuti apposta da Pisa e da Milano per festeggiare i miei primi 30 anni...che bello...fino alle 4 di mattina a mangiare e bere come aniamali . Sono cose che ti fanno capire quali sono le persone che valgono davvero!
            Ieri, non contenta, ha deciso di cucinare per me e mi ha fatto spaghetti al pesce con melograno e succo di pompelmo (devo farmi dare le foto!!!), spigola al forno con patate e dolci ab abundatia ovviamente.

            Sono fortunato ragazzi e penso che chi non lo è debba cercare di essere una persona migliore per sè stesso in primis, poichè vivrà meglio...ve lo garantisco!

            Questo è quello che ho scritto ai miei amici...

            Non sono mai stato una persona facile da stupire, ma quello che avete posto in essere sabato sera è stata una delle cose più inaspettate e meravigliose che mi siano successe nella mia vita. Sono fortunato! Sono fortunato ad avere AMICI come voi, amici che mi vogliono Bene con la B maiuscola e verso cui io nutro lo stesso sentimento amicale. Alcuni di voi sono venuti da molto lontano, altri hanno rinunciato ai loro impegni, altri ancora si sono adoperati per la riuscita di questa bella festa. Sono inoltre fortunato ad avere al mio fianco una ragazza che mi ama e che, alla tenera età di 30 anni, mi ha organizzato la prima festa a sorpresa della mia vita! Una persona che ha radunato i miei più cari amici e che si è alzata la mattina presto per prepararmi torte salate e dolci senza farsi scoprire. Grazie ********** per tutto quello che hai fatto e grazie a voi tutti per la splendida serata!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              R: Bloody tears - underground bodybuilding militia

              Sono molto contento per te,

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Bello leggere anche queste cose, star bene fa star bene ;-(



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  stracontento per te marco...teniamocele strette queste persone
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    Quoto TUTTO quanto detto sul karma: stay positive, the life will be positive

                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Bravo Marco, belle parole. Saper apprezzare davvero quello che le persone fanno per te anche è una dote.
                      Ps: auguri in ritardo, allora

                      Commenta


                        Sono molto contento per te, ti auguro che questo bel periodo duri a lungo.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          quoto anche io...e auguri in ritardo



                          -

                          Commenta


                            Bloody tears - underground bodybuilding militia

                            Te li ho fatti ancora il giorno stesso gli auguri, ma pubblicamente volevo dire che TU MARCO sei una persona eccezionale. Trasmetti serenità e positività e ti meriti davvero tutto il bene che ti vogliono amici e cari.

                            Commenta


                              Bellissime parole Marco, sono molto contento per te
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
                                Te li ho fatti ancora il giorno stesso gli auguri, ma pubblicamente volevo dire che TU MARCO sei una persona eccezionale. Trasmetti serenità e positività e ti meriti davvero tutto il bene che ti vogliono amici e cari.
                                .

                                Ps Auguri....in ritardo
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎