Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody tears - underground bodybuilding militia

    Grazie Jacopo.

    89,2 bilancia 'sdolza' (dialettale)...siamo oltre i 90: vediamo cosa rimarrà a fine settimana. Ora mi preparo e poi gambe e cardio... Oggi seduta breve malto tosta a livello di SNC


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Buona sgambata Marco :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Bloody tears - underground bodybuilding militia

        Ciao Beppe. Ho pensato di morire...43 reps di Squat con 120 kg in 4 minuti. Ho avuto esperienza mistiche


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ciao Beppe. Ho pensato di morire...43 reps di Squat con 120 kg in 4 minuti. Ho avuto esperienza mistiche


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          serious?? chissà se ai santi su in paradiso avran fischiato le orecchie
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Bloody tears - underground bodybuilding militia

            Metti 5 min con le pause..


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              viaggi trascendentali inenarrabili

              Commenta


                Molto bene :-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Provati i modern bcaa fruit punch: tra tutti i gusti questi sono i meno invasivi e più delicati. Diciamo che il sapore si sente solo una volta deglutito e non in bocca...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Sto lottando oramai da due settimane con un dolore alla spalla che si fa sempre più insistente: il punto è il solito e non si riesce a capire se si tratti di origine del deltoide o capo lungo del bicipite. Oramai anche non allenandomi mi da fastidio, ma si stringono i denti.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Mi sono "fatto" in poco più di un anno, entrambi i capi lunghi.
                      Roba da non riuscire a dormire la notte.

                      Ho (parzialmente) risolto con la panca a presa inversa, come primo esercizio. In un paio di mesi, il dolore è scomparso. Chiaro che non ottengo la stessa sollecitazione del lento.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        Ciao Massimo. Io la panca, forse te l'ho già detto, l'ho abolita da tanto oramai...al limite la uso saltuariamente come esercizio accessorio. La mia opinione è chiara in proposito: per la maggior parte delle persone fa più danni che altro e, soprattutto, non è l'ideale per il petto. QUESTO NON LO DICO IO, sia chiaro, altrimenti passo sempre per il coglione che si inventa le trovate, ma viene detto da elettromiografie e dalla biomeccanica del pettorale (adduttore ed intrarotatore dell'omero).

                        Le domande da porsi sono quindi, senza voler fare i fenomeni o parlare di powerlifters e di quanto siano grossi i loro pettorali:
                        1) la panca adduce l'omero?
                        2) la panca intraruota l'omero?
                        Bene, dati i punti 1 e 2 la panca è un buon esercizio per il PETTORALE?

                        Occhio che non sto dicendo che non si debba fare...chiedo solamente se è il miglior esercizio per il petto...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Forse non sarà l'ideale per stimolare direttamente il gran pettorale, però io quando ero "fortissimo" di panca piana, ricordo che ero più forte anche con le distensioni coi manubri, alla Chest Press e in tutti gli esercizi di spinta (anche verticale)... dopo aver fatto serie da 110-80kg di panca, macinavo molte più ripetizioni a pari carico/recupero perchè maneggiare manubri da 25-35kg o leve alle macchine sembrava un gioco da ragazzi!

                          PS: curi la tecnica nella panca piana come i powerlifters?
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ciao Massimo. Io la panca, forse te l'ho già detto, l'ho abolita da tanto oramai...al limite la uso saltuariamente come esercizio accessorio. La mia opinione è chiara in proposito: per la maggior parte delle persone fa più danni che altro e, soprattutto, non è l'ideale per il petto. QUESTO NON LO DICO IO, sia chiaro, altrimenti passo sempre per il coglione che si inventa le trovate, ma viene detto da elettromiografie e dalla biomeccanica del pettorale (adduttore ed intrarotatore dell'omero).

                            Le domande da porsi sono quindi, senza voler fare i fenomeni o parlare di powerlifters e di quanto siano grossi i loro pettorali:
                            1) la panca adduce l'omero?
                            2) la panca intraruota l'omero?
                            Bene, dati i punti 1 e 2 la panca è un buon esercizio per il PETTORALE?

                            Occhio che non sto dicendo che non si debba fare...chiedo solamente se è il miglior esercizio per il petto...
                            Per esperienza personale(poca) ho notato che la panca piana, ben eseguita,mi ha costruito il petto,che prima era un assente ingiustificato. Il grosso miglioramento però l'ho avuto con l'inserimento di tecniche intensive et similia; ora sono ai box da quasi due mesi,ho perso masse indubbiamente ma il petto è rimasto quasi uguale(ovviamente meno gonfio). Questo per dire che,a mio modo di vedere,la Panca pone le basi per la costruzione di un fisico: è quindi fondamentale per un neofita. Poi quando si passa ai piani superiori si può valutare di toglierla ed inserire esercizi più redditizi.
                            Scusa per il linguaggio campagnolo


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Sto lottando oramai da due settimane con un dolore alla spalla che si fa sempre più insistente: il punto è il solito e non si riesce a capire se si tratti di origine del deltoide o capo lungo del bicipite. Oramai anche non allenandomi mi da fastidio, ma si stringono i denti.
                              idem..io attribuisco la colpa al bench press (che tra l'altro mi ostino a non togliere e a far comunque pesante)
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Marco sarebbe da valutare un po' tutto. Spesso quei dolori sono sfoghi che hanno origine anche ben distante. Anzitutto, partirei dal centro riequilibrando il diaframma con respirazione relativa. Poi indagherei a livello della fascia toraco lombare, la' si attacca il gran dorsale: se la.restrizione di movimento e' la' (altamente probabile), si da una valvola di respiro al cingolo superiore in maniere indiretta. I latissimi, o meglio le tensioni miofasciali che a livello lombare trovano sede, sono i responsabili delle trazioni verso il basso del cingolo superiore. Verifica che la scapola sia compresa tra t2 e t7, piu' o meno. Inizierei anche ad allenare a bassa soglia i fasci alti del trapezio. Inoltre valuterei lo spazio dello stretto toracico superiore. Dal punto di vista vertebrale, c2, tratto toracico alto, t12 l1, l3. Libererei l'astragalo, prima pero' tratterei la fascia plantare. A quel punto la sacro iliaca. Ok, un minestrone apparentemente :-D ma se il sistema non e' in equilibrio, quel fastidio non passera' mai :-D sia chiato, parlo di cio' che statisticamente e' riscontrabile e che tratterei in questi casi. Cmq fatti valutarebste robine dalla lady ;-) nei bbers qualcosa si trova sempre :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎