Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sto fermo dal 5 dicembre e ci rimarrò fino all'anno nuovo: mi sono allenato con una contrattura al collo ed il giorno dopo mi sono ritrovato con un collo rigidissimo ed un ematoma da sforzo; ora sto recuperando,ma non mi fido a ricominciare anche perchè come diceva Sly proprio su questo diario,i problemi al collo non vanno sottovalutati. Comunque stai benissimo Marco,ho visto la foto che hai postato


    Tessera N° 7

    Commenta


      Penso capiti anche a voi di sentire la necessita' di fermarvi, io la assecondo sempre. C'e' chi si allena compulsivamente, in tutti gli sport, e poi stalla o si rompe. Alla fine e' come fare un trattamento fasciale: assecondiamo cio' che ascoltiamo, dopo aver imparato a farlo...e va tutto come meglio deve :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Buongiorno. Francamente non sento mai la necessità di fermarmi (anche se lo faccio 1-2 volte all'anno forzandomi a farlo), tutt'al più sento la necessità di variare tra volume e intensità...cosa che faccio sempre con profitto. Nel caso di Francis è uno stop davvero importante che sicuramente avrà un'iniziale ripercussione a livello di forza (in atleti di livello si parla di calo della prestazione di circa il 15% dopo 10-12 gg di inattività). La cosa comunque non deve spaventarti in quanto riprenderai in fretta carichi e volumi.

        Dopo più di un anno da oggi sono in ferie, quindi scriverò di meno anche perchè in molti momenti non ne avrò fisicamente la possibilità. Essendomi alzato tardi ho avuto modo di vedermi senza tanta ritenzione e la situazione non è malvagia dato che mangio fino allo schifo ogni domenica e che sto a 500 di chos die in week. Ora mando una foto a dive nel cesso as fuaaaark.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Buongiorno. Francamente non sento mai la necessità di fermarmi (anche se lo faccio 1-2 volte all'anno forzandomi a farlo), tutt'al più sento la necessità di variare tra volume e intensità...cosa che faccio sempre con profitto. Nel caso di Francis è uno stop davvero importante che sicuramente avrà un'iniziale ripercussione a livello di forza (in atleti di livello si parla di calo della prestazione di circa il 15% dopo 10-12 gg di inattività). La cosa comunque non deve spaventarti in quanto riprenderai in fretta carichi e volumi.

          Dopo più di un anno da oggi sono in ferie, quindi scriverò di meno anche perchè in molti momenti non ne avrò fisicamente la possibilità. Essendomi alzato tardi ho avuto modo di vedermi senza tanta ritenzione e la situazione non è malvagia dato che mangio fino allo schifo ogni domenica e che sto a 500 di chos die in week. Ora mando una foto a dive nel cesso as fuaaaark.
          sei un mago,quando mi fermai per un 20 giorni quest'estate persi proprio il 15% sulla panca piana,circa 15 kg; sarebbe interessante sapere anche il calo di massa magra in media anche se ammetto che qui diventa possibile fare una stima sensata,troppe variabili(metabolismo,dieta,ecc.); io per mio conto,posso dire che abbassando i cho e mantenendo i cho e le pro uguali(250 g circa i cho,150g le pro) ho mantenuto una discreta condizione non perdendo neanche un centimetro nelle braccia.

          Comunque tornando a te,500 g di cho in un giorno è tanta roba,c'è gente che non li mangia in una settimana


          Tessera N° 7

          Commenta


            vabbè se è per questo phoenix non li mangia in un mese

            Commenta


              Re: Bloody tears - underground bodybuilding militia

              foto vista come prima cosa appena mi so svegliato

              500cho e addome visibile comprese 2vene nel basso addome...:fc4

              Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Bloody tears - underground bodybuilding militia

                Ho letto l'esperienza riguardo l'equitazione.
                Mi fa piacere che ti sia piaciuto, a sto punto spero che prenda anche a me
                (ma ammetto che il freddo mi frena..)
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                Commenta


                  Oggi mi alleno prima: ovviamente anche il resto dell'alimentazione cambia in quanto farò 3 pasti post wo + uno da polveri. Pre WO e vado...back & biceps...sono carico
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Andata! Non sto nemmeno a dire che ho aumentato gran parte dei carichi.

                    Lat avanti
                    T-Bar
                    Pulley con corde
                    Pin Pulls

                    Curl Bilanciere
                    Curl Manubri
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Finito da poco il personal con Daniele (io ringrazio TANTO questi ragazzi perchè si fanno ore e ore di macchina per venire ad allenarsi): messe a punto le ultime cose per il finale di offseason...potremmo osare ancora un pò con le cal, ma ho deciso di rimanere cosi con carbo a 530. Peccato che Matteo non possa essere stato dei nostri. Allego foto in cui si vede il punto carente (femorali) ne ho altre in cui si vede BF bassa. Per chi lo ha seguito sin dall'inizio i miglioramenti sono lampanti...e ha ancora TANTO margine. HP in AINBB anche quest'anno.


                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Alleghiamo un bonus per chi ci segue. Lo scrivo in grande così dopo non saltano fuori persone che mistificano le mie parole. IL SEGUENTE VIDEO MOSTRA UN'ESECUZIONE BIOMECCANICAMENTE CORRETTA DELLE ALZATE LATERALI. Cosa significa questo? Significa che non è necessariamente quella che si fa...è solamente quella che ci garantisce di preservare la spalla. CHIARO? Notare omero e pollice. Questo video fa parte del progetto che vorrei fare sul mio blog con video dimostrativi.

                        Daniele - CAMPIONE NORD ITALIA AINBB del TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITA illustra una versione biomeccanicamente corretta delle alzate laterali.http://p...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          bel video noto particolari differenze rispetto a ciò che mi è sempre stato detto correggimi se ho visto male è un ex sul quale ho molti dubbi effettivamente:

                          pollice volto verso l'alto (mi è sempre stato detto il contrario)
                          gomito che si trova più in basso o comunque in linea rispetto al polso
                          scapole ben compatte con rispettivo petto in fuori
                          manubrio che solo non seguito dal braccio in toto supera l'altezza della spalla

                          Commenta


                            Menph i video di questo tipo sono esageratamente graditi.

                            Commenta


                              ottimo il video anche io eseguo sempre con il pollice su, ogni tanto con presa a martello e braccia leggermente avanti di 30 gradi, rispettando così l'angolo che la testa dell'omero ha in relazione alla glena della scapola (scusa per la spiegazione da cane )

                              Commenta


                                Menphis hai un blog? Si può avere l'indirizzo?
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎