Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io vi voglio bene, ma per favore evitate di quotare i posts appena sopra

    @ Suomi


    @ Massi
    Ne hai tutto il sacrosanto diritto! Ce la posti/me la mandi una foto? Son sicuro che sei bene...

    @ Mikael
    Sei in buona compagnia...anche io sono amante.

    @ Fab
    Taci va...penso che 20-22 settimane siano bastate. Stringi i denti: 6 days out.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Re: Bloody tears - underground bodybuilding militia

      se se le bistecche....

      Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Bloody tears - underground bodybuilding militia

        Taralli powered



        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          sei diventato gigante maledetto
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            E' ora che cambi la taglia delle canotte...quelle non ti entrano piu'!!
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Passerò dalla XS alla S
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                fai come me ...io compro direttamente alla chicco

                Commenta


                  attaccano bene questi taralli ...complimenti marco eh dai almeno una M



                  -

                  Commenta


                    Quanto ci scommettete che ora i lettori silenziosi inizieranno a comprare taralli ? Menph fatti pagare,non puoi fare pubblicità gratis


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Ho troppe idee per la testa per degli articoletti per il blog: ho in cantiere materiale sull'efficacia dell'allenamento con i pesi 'leggeri', un articolo sugli anti-infiammatori, un articolo completo con gli esercizi migliori elettromiografia alla mano e vorrei fare anche un articolo sulla psicologia di un determinato tipo di atleti, ma questo diventerebbe un pò pesante da leggere.

                      Intanto stasera l'ho dedicata all'ennesimo seminario di Farah (link datomi da un ragazzo che ringrazio). Begli spunti come sempre...su certe cose si è ricreduto rispetto a due anni fa, su altre non mi convince al 100%...fatto sta che mi piace sempre parecchio.

                      'Once you injured your kidneys, you're done!' LOL....fenomeno
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        menph il video del seminario di Farah è quello dove c'è anche Kai giusto?...interessanti gli articoli che citi ...già visti e apprezzati i primi pubblicati nella pagina fb come ti dicevo l'altro giorno stimolano la curiosità e la voglia di apprendere sempre cose nuove ...



                        -

                        Commenta


                          Si è quello fatto in Irlanda. Ti ringrazio
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                            @ Fab
                            Taci va...penso che 20-22 settimane siano bastate. Stringi i denti: 6 days out.
                            io mi lamento per 1 mese


                            cmq i taralli fanno il loro sporco lavoro, brevettali come pre wo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Si continua a salire: 86,6 Kg stamattina. Sabato come si è intuito ero in maneggio per la mia prima lezione di equitazione...carino anche se guardando i cavalli non penso mai alle passeggiate ecc, ma a bistecche ecc

                              Ieri solito schifo che, come avrete notato da mesi, mi rifiuto di riportare. Tutto il giorno in giro mangiando nei baretti ecc, cena taralli (oramai ci ho preso gusto...portati dal meridione...belli onti), gnocchi panna e salvia (parecchi), 1 pudding MHP, mezzo strudel della cognata (brava!), 2 lindor, 100-150 g di frutta esiccata, una ventina di biscotti allo zenzero con marmellata...shake pre bed per emulsionare il tutto.

                              Oggi non mi sono guardato...vi farò sapere ahaha. Tiro anche questa week senza creatina e poi riprendo
                              Anche io dovrei partire dalla prossima settimana, o dalla seconda settimana di Gennaio. (motivi lavorativi)
                              Come è stata questa esperienza? è stata piacevole?
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              fai gli hamburger al forno?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                              Hamburger al forno? cristo dio
                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                              Commenta


                                Marco , prima ho scritto solo la 'azzata della chicco ...comunque , braccia notevolmente migliorate dall'ultima foto

                                ps. allenamento leggero ... tornassi indietro farei solo quello ... é un pò che lo stiamo facendo lavorando su volume ed intensità ed i risultati sono arrivati

                                senza contare i vantaggi che comporta su articolazioni , postura etc ...

                                Si dice che un pettorale che esegue distensioni da 130kg alla panca piana sia piu' grosso di un pettorale che ne fà 100 ... ma ... provate a fare 'enne' reps con 100kg , recuperare 10-15 secondi ed eseguire con lo stesso carico fino al cedimento quante reps riuscite a fare .. ed un'altra volta pausa ed un'altra volta fino al cedimento ... poi vediamo se il pettorale che distende 130kg é ancora piu' grosso ... ho i miei dubbi ...

                                Allenamento pesante ? mah ... parliamone ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎