Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni volta che la vedo crepo dal ridere e penso che alcuni pre wo ti fanno fare la stessa faccia invasata ahahah

    Lovely scene where Tuco the druglord tries out the blue meth, as you can see, he really likes it.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      serie fantastica!

      Commenta


        84,2 si procede. oggi medium day 400 di chos.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ciao Menphis, come hai distribuito i 450 gr di cho? Ma durante i giorni Off se sotto i 400?
          Io nel mio piccolo sto sui 395 gr Cho nei giorni ON e 260 gr nei giorni Off .

          Commenta


            Ciao Mikael. Senza offesa ma preferisco non dire come sono distribuiti e da che fonti nei vari pasti.
            Le quote sono, da questa settimana, 450 on e 300 off. Oggi sto mangiando un pò alla cavolo causa forza maggiore.
            Last edited by menphisdaemon; 06-11-2012, 17:51:25.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Grazie comunque. , era solo una curiosità. Comunque 450 gr riesci a tollerarli bene senza "spanzare" termine poco tecnico ma il senso è quello.

              Commenta


                Bloody tears - underground bodybuilding militia

                Ogni volta che faccio gambe rifletto sempre sulla sostenibilità del mio voto di non bestemmiare più...


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ogni volta che faccio gambe rifletto sempre sulla sostenibilità del mio voto di non bestemmiare più...


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Scelta saggia fratello mio
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta




                    Menphis, hai un compagno d'allenamento o ti alleni da solo? Te lo chiedo perchè io mi alleno quasi sempre da solo ma a volte (tipo oggi, legs day) mi farebbe veramente comodo avere un compagno che mi segua nei set più tirati.
                    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                    This is the Way, I Do It!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ogni volta che faccio gambe rifletto sempre sulla sostenibilità del mio voto di non bestemmiare più...
                      tra l'altro è dimostrato scientificamente che bestemmiare aiuta a sopportare il dolore.
                      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                      Il mio diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                        Menphis, hai un compagno d'allenamento o ti alleni da solo? Te lo chiedo perchè io mi alleno quasi sempre da solo ma a volte (tipo oggi, legs day) mi farebbe veramente comodo avere un compagno che mi segua nei set più tirati.
                        Ciao Mik. La risposta breve è 'mi alleno da solo'. Cerco di spiegare il perchè.
                        Mi piacerebbe molto allenarmi con uno spotter, ma ci sono delle difficoltà oggettive che non riuscirei a superare anche qualora trovassi una persona che mi aggrada. Dovrei trovare:
                        * una persona che faccia i miei stessi WO (facile, in molti vorrebbero aggregarsi)
                        * una persona che sostenga i miei ritmi (molto difficile)
                        * una persona che non mi faccia perdere tempo in chiacchiere e che mi lasci concentrato (io faccio recuperi brevi e nelle pause non chiacchiero: le pause mi servono per recuperare, concentrarmi e, possibilmente, evitare di svenire/vomitare)
                        * una persona con i miei stessi carichi (molto difficile per chiunque trovare un compagno con stessi carichi upper/lower)
                        * una persona che sappia fare da spotter e che sappia quando intervenire (molto difficile: non tutti sanno cosa fare quando chiedi una forzata e/o quando chiedi una negativa; troppi tolgono il carico nel momento sbagliato; troppi non sanno dove mettere le mani quando fanno assistenza in una panca manubri od in uno squat ad esempio. Rischiano di farti fare male).

                        Queste sono le ragioni che mi sovvengono ora, al limite ne aggiungo se mi vengono in mente.


                        Venendo a noi, l'allenamento di oggi è stato parecchio massacrante con alimentazione ed integrazione cambiata in gran parte per necessità/volontà. 5X5/5/5/5/6 di squat @ 130 Kg non sono male. Carichi comunque in aumento. 30' di cardio post wo per gradire e via. Mentre facevo cardio vedo una più grossa di me e dico '**** ma quanto è piazzata questa?!?'. Finito di fare cardio vado giù e la vedo squattare più (e meglio) della maggior parte dei frequentanti la palestra. Davvero perfect form. Vedo l'asciugamano di del più famoso sito internazionale di integratori e dico 'Ahhhhhh ben ciò...'ndemo ben'. Sicuro non è italiana!

                        Ora cena e poi, se ho tempo vorrei scrivere due righe (SENZA NESSUN INTENTO DI FLAME!!!) sulla gestione dei carbo in season ed off season, perchè ho letto delle cose che sono sicuramente spunto di riflessione e di dialogo, ma sulle quali non concordo. Hopefully Later...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          marco come cacchio hai fatto a fare una reps in più nell'ultima serie?? porti solo l'ultima a limite o si trattava di una serie "rabbiosa"?
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Grazie x la risposta.
                            In effetti trovare uno spotter "adeguato" è più difficile di quanto si pensi, soprattutto x il discorso del perdere tempo a chiacchierare. In qualsiasi palestra vada (ed attualmente ne sto frequantando 3) vedo solo gente che chiacchiera allegramente tra un set e l'altro, allungando a dismisura le pause e quindi la durata dell'allenamento... w l'intensità!!
                            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                            This is the Way, I Do It!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              marco come cacchio hai fatto a fare una reps in più nell'ultima serie?? porti solo l'ultima a limite o si trattava di una serie "rabbiosa"?
                              Solo nell'ultima serie avevo la cinta.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Spunto di DIALOGO sulla gestione dei chos ON season - OFF season

                                Come dicevo poc'anzi mi piacerebbe scrivere due righe sulla gestione dei carboidrati off season ed in season e tutto solo per cercare un dialogo costruttivo e non con l'intento, inutile e che non mi appartiene, di flammare. Sto constatando in più di qualche persona, tra cui cito un mio grande amico con cui mi sono già confrontato, un metodo vecchia scuola di ciclizzazione dei chos: WO days a X grammi e REST days a ZERO carbs. Questa gestione on-off ha un'altra variante sempre 'vecchia scuola' che prevede X giorni di scarica, solitamente 3 o 4, e un giorno di ricarica solitamente a 200-300 carbo (con picchi più alti a seconda della sensibilità). Scrivo le modalità per far capire che le conosco meglio delle mie tasche. Questa gestione dei carbo non è che non funzioni, anzi, ma ha delle ripercussioni sul breve lungo termine. Allenarsi anche in 'scarica' non compromette i wo come molti possono pensare, poichè la ricarica è in circolo anche nei giorni successivi, ma ha degli svantaggi (IMHO) sul breve lungo termine. Queste maniere di 'scarica', in massa, non hanno alcun vantaggio dal punto di vista del dimagrimento: ripeto, nessuno e anzi, non aiutano una corretta sensibilità insulinica. Certo, in fase di massa, fare dei giorni zero carbs porta ad una sostanziosa perdita dei liquidi che ti fa sembrare più magro di quello che sei, ma la realtà è che è solo un'illusione. Alla lunga la gente si abitua ad una cattiva gestione dei carichi glucidi and it all ends with...fare la fame in cut. Si arriva infatti ad una depressione del metabolismo basale che ci porta a togliere ed ancora togliere man mano che procediamo nella fase di tiraggio: si giunge quindi ad un punto in cui non c'è più nulla da togliere e quindi si finisce col famigerato pollo e acqua piuttosto che 1 Kg di merluzzo al giorno. Si ha quindi una sofferenza in massa causata da sbalzi importanti da on a off e si fa la fame in cut. Non è improbabile vedere persone finire in PSMF o a 1300-900 Kcal nelle ultime fasi di tiraggio. La mia inferenza è quindi: perchè non dare al nostro SNC e cervello del glucosio nei giorni off quando questi si nutrono solo di questo? So già l'obiezione ragazzi, si nutrono anche di corpi ketonici, ma ricaricando così spesso e a grassi bassi i ketoni non saranno certo la via preferenziale, ergo, provochiamo danni a cervello e snc. E dopo ci lamentiamo che molti culturisti sono folgorati LOL.
                                Sto dicendo che questi metodi sono SEMPRE sbagliati? No, ragazzi. Dico solo che chi sceglie questa via punta troppo sull'integrazione che è l'unico fattore in grado di creare sinergia con questo tipo di alimentazione. Se ci si sa fare le cose possono funzionare piuttosto bene, soprattutto in una ricerca qualitativa a discapito dei volumi che possono tenere (senza un grosso aumento). Se non ci si sa fare, integrazione o non integrazione, la disfatta è solo questione di tempo secondo il mio modesto punto di vista. Stiamo quindi ben attenti a decantare l'efficacia di certi regimi, poichè le conclusioni vanno tratte alla fine ed è alla fine che si vede la bontà o meno di una preparazione.
                                Prima di scrivere questa pappardella, ho premesso che UN MIO GRANDE AMICO, sta adottando questo approccio, proprio per dimostrare che non è mia intenzione criticare e/o flammare, volevo solo sottolineare quanto questa strada sia impervia e pericolosa come scelta. Poi ai posteri la sentenza.
                                Last edited by menphisdaemon; 07-11-2012, 11:50:32.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎