Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Sergio. Nessun problema per l'off topic
    Per quanto riguarda l'integrazione, come ho scritto più volte, preferisco non parlarne.
    Non è cmq un prodotto da cutting,quindi la scelta è ovvia. Dosaggio da etichetta.

    81,5 oramai questo è il peso. Mi sono appannato tra cheat e carbo,ma sono sereno così. La forma non è molto diversa da quella mostrata...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ieri sera ho avuto modo di vedere le routine dell'Olympia, ora vorrei vedere i confronti per avere un'idea più precisa della situazione, ma di primo acchito avrei forse premiato Kai.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Se vedi la routine di green non puoi che dargli il sandow !
        Heat ha delle braccia ( sopratutto i tricipiti ) inarrivabili per chiunque ...
        comunque come total package preferivo green ...

        Commenta


          per cercare la linea hanno sacrificato troppi muscoli. che se ne dica con la forma del NY pro dell anno scorso non avrebbe avuto rivali. heat piu compatto, linea brutta, ma piu muscolare. errore di strategia, si sono fidati troppo delle masse, ma anche phil le ha

          Commenta


            Quello che ho visto, PER ORA, è un Greene nella sua miglior forma all'Olympia (secondo me ancora meglio del NY PRO dove aveva un film di ritenzione frontale) ed un Heath invece con un conditioning peggiore rispetto allo scorso anno (più velato). Kai è più muscolare, Phil ha IMHO più linea...è più 'aesthetic', così come lo STRAORDINATIO Rhoden!!! Menzioni speciali per ora a Hidetada che pur essendo 'piccolo' (ad un passo dalla 212) si presenta sempre duro e denso con un conditioning che è forse il migliore.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              scusa marco ma come si fa a parlare di linea di uno che ha le clavicole EVIDENTEMENTE strette. al ny pro aveva chili di muscoli in piu...guarda bene i video sul tubo..e, almeno durante la routine era molto buono anche come condizione. a me a questo olympia, anche se era nella migliore condizione fra tutti i suoi O, non è piaciuto al 100%. ha sacrificato troppa massa per cercare una sezione mediana del corpo piu sottile

              Commenta


                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                scusa marco ma come si fa a parlare di linea di uno che ha le clavicole EVIDENTEMENTE strette. al ny pro aveva chili di muscoli in piu...guarda bene i video sul tubo..e, almeno durante la routine era molto buono anche come condizione. a me a questo olympia, anche se era nella migliore condizione fra tutti i suoi O, non è piaciuto al 100%. ha sacrificato troppa massa per cercare una sezione mediana del corpo piu sottile
                Secondo me la scelta giusta bro...nella rincorsa a Cutler stava svaccando.

                Per quanto riguarda Heath ha semplicemente messo su Kg di delts. So che tu hai canoni diversi, ma se non ha linea lui....(almeno per i miei gusti eh )

                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Comunque cio' che piu' mi ha impressionato negli anni e' stata la quantita' di carne creata sui deltoidi di Heat. Tenderei a distinguere il discorso Linea da quello Struttura: in my opinion, Heat vince in linea, Kay in struttura. Ma la linea di Greene proprio non mi piace. Per linea intendo come il muscolo si contestualizza tra le ossa. Phil ha dimostrato come un superlavoro possa compensare una strittura, onestamente, infelice. Kay era indiscutibilmente meglio preparato, ma vedendoli in finale...non gli avrei dato il Sandow. Just my two cents :-)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Quasi quasi mi rimetto in cut
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      secondo me con questa condizione



                      era imbattibile.

                      come linea, tendo a preferire questa:

                      http://pics.musculardevelopment.com/...entcode%3D1588

                      le spalle di heat...boh non mi sembrano piu neanche tanto normali...e qui mi fermo!

                      Commenta


                        Eh Andre oramai il sasso lo hai lanciato :-D pero' e' troppo OT...meglio lasciare ai posteri l'ardua sentenza :-D



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          ahah, dai dai basta sporcare il diario di marcus! in definitiva penso che phil abbia meritato il Sandow ma solo perchè green ha centrato forse la condizione ma a un prezzo troppo alto.

                          Commenta


                            Prossimo anno Shawn Roden metterà d'accordo tutti.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Morale della favola mi devo tirare o no?
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Si.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎