Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche da me pieno di questi che spancano così, uno poi settimana scorsa ci è rimasto sotto e ora la fa con i piedi giù


    Sent from my iPad2 using Tapatalk

    Commenta


      ahah c'è pieno pure da me di quegli elementi... e gli "istruttori" che li lasciano fare tranquillamente...

      PS: quelle panche piane technogym anni 80-90 per quelli bassi come me sono penose!
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        Ma perchè c'è ancora gente che fa la panca?

        Commenta


          Diet chiusa a 240-45-275
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Il vitello inizia ad ingrassare: 80 Kg tondi stamane...la creatina sta già facendo il suo effetto...8 etti da mercoledì scorso e 1,3 Kg sopra la top condition...magro con ritenzione. Ci siamo. Ora si comincia a crescere.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              8 etti crescita piuttosto veloce...
              immagino che da adesso la crescita sarà più lenta in grammatura visto che oramai la creatina ha intaccato...

              ad ogni modo bell'esecuzione della panca

              Commenta


                Marco ho una domanda, come non ritieni fondamentale la panca piana per far lavorare il petto, non ritieni nemmeno fondamentale lo Squat classico per stimolare ad hoc i quad?
                Mi è venuta questa domanda perchè vedo che fai la Pressa a basse rep, quindi mi viene da pensare che la usi a mo di fondamentale per le gambe..vedo che fai anche il front ma dello Squat classico non ho mai letto..

                Parlo comunque di atleti avanzati, insomma gente che ha già carichi relativamente buoni, non newbb.

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Commenta


                  In atleti avanzati non lo vedo fondamentale e comunque stimola molto di più glutei e femo se lo stance è largo. Io uso quasi sempre una forma di squat, ma non necessariamente come primo ex e non necessariamente back squat.

                  Oggi giornata totally rest. Sono finiti i tempi del cardio


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    In atleti avanzati non lo vedo fondamentale e comunque stimola molto di più glutei e femo se lo stance è largo. Io uso quasi sempre una forma di squat, ma non necessariamente come primo ex e non necessariamente back squat.

                    Oggi giornata totally rest. Sono finiti i tempi del cardio


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    beato te
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      A questo punto non posso che augurarti buona crescita Menph, perche' buon appetito mi pare irrispettoso :-D



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Grazie Sly! Ieri diet TOTALLY OFF chiusa con 240-50-175...aumentati sia i fats che i carbo. Stamattina mi sono pesato, ma non sulla mia bilancia: un Kg in meno rispetto a lunedì post cheat e condizione molto buona direi. Ieri sera a cena non ho mangiato nè affettati nè zucca, besì un carpaccio di vitello con verdure e del kamut grezzo lessato (mi piacciono i sapori integrali). Oggi pecs&delts e forse cardio.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          300 di carbo ed avere una fame ladra: segno che procede tutto per il meglio
                          Da qui a poco si alzerà ancora ovviamente: l'obiettivo è sempre lo stesso e cioè portare il motore in coppia. Per ottobre penso inizierò anche con un integrazione più pesantina e un volume di WO più alto. Oggi mi vedo davvero molto bene e compatto, acqua sottopelle si ovviamente, ma sono bello pieno. Secondo me è l'effetto del forte stop al cardio: i muscoli finalmente stanno respirando e non stanno 'patendo'.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Vai Memph a fine stagione ti voglio vedere Aesthetic più che mai
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Io sono tutto fuorchè aesthetic...ossatura sfavorevole soprattutto nel bacino. In compenso vestito sono un figurino
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Bene, mi sto mangiando il pre WO: petto e delts...allenamento importantissimo in quanto c'è il gruppo carente. Stasera proverò ancora un nuovo pre WO (tanto per cambiare ): un prodotto della Ronnie Coleman SS, cui aggiungerò penso 6 cps di citrullina malato.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎