Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a cardi non serve, lui mangia tranquillamente la pizza ahha
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Meglio la pizza, ha piu carbo

      Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Complimenti per la forma fisica. Trasformazione incredibile. Vedendo la foto, quando hai iniziato ad allenarti eri evidentemente magro. Con quale tipo di allenamento hai iniziato a vedere davvero i risultati ?

        Commenta


          grazie.
          iniziando ad allenarmi il piu possibile, focalizzandomi anche sull'aumento del carico a discapito della tecnica perfetta

          Commenta


            Da quello che ho capito hai iniziato ad allenarti in multifrequenza aumentando i carichi per poi passare alla monofrequenza definitivamente. È sorprendente la crescita delle braccia da prima a dopo �� complimenti davvero

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza Messaggio
              Da quello che ho capito hai iniziato ad allenarti in multifrequenza aumentando i carichi per poi passare alla monofrequenza definitivamente. È
              sorprendente la crescita delle braccia da prima a dopo �� complimenti davvero
              Cardi non conosce questa parola

              Commenta


                Cos è la monofrequenza???

                Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                  Cos è la monofrequenza???

                  Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Ahahah monofrequenza intesa come 2-3 muscoli a seduta più volte a settimana
                    comunque rivelami il segreto delle tue braccia perché a me proprio non ne vogliono sapere

                    Commenta


                      Sinceramente le sto trascurando molto..
                      Comunque quando le allenavo decentemente avevo abbastanza forza.. Il segreto è sempre la forza

                      Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Prediligevi dorso bicipiti e petto tricipiti? Che volume utilizzavi quando le allenavi, in termini di esercizi serie e ripetizioni? Perdona le mie domande e soprattutto il disturbo

                        Commenta


                          dorso bicipiti e petto tricipiti mai fatti in passato...per le altre domande non me lo ricordo, ma non so a cosa ti servono

                          facevo curl con manubri da 30 ( 4-5reps) e dips con +50 ( 9-10reps)..non sono carichi altissimi ma scommetto che se ci arrivi ti crescono le braccia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            dorso bicipiti e petto tricipiti mai fatti in passato...per le altre domande non me lo ricordo, ma non so a cosa ti servono

                            facevo curl con manubri da 30 ( 4-5reps) e dips con +50 ( 9-10reps)..non sono carichi altissimi ma scommetto che se ci arrivi ti crescono le braccia
                            Quanto fai di panca?

                            Commenta


                              boh poco, la faccio a periodi alterni, ma di massimale stiamo sui 124-126

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                grazie.
                                iniziando ad allenarmi il piu possibile, focalizzandomi anche sull'aumento del carico a discapito della tecnica perfetta
                                315 LB STRAIGHT BAR CURLSMusic Producer (KT) ▶︎ https://www.youtube.com/channel/UCC--5eqEhXgRmdDS-pHTJTA✅ "💲" DONATE 4 SHOUTOUT 👉 https://streamlabs.com/Ka...


                                Last edited by MinhTu; 03-10-2015, 02:03:37.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎