Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo nelle foto in piscina,in quella rilassato stai da dio veramente,mi ripeti quanti anni hai da quanto ti alleni ecc ecc..un pò di dati al momento insomma,se non è un distrubo,grazie..

    Commenta


      cardo sei all'incirca il mio obiettivo
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        ottimo nelle foto in piscina,in quella rilassato stai da dio veramente,mi ripeti quanti anni hai da quanto ti alleni ecc ecc..un pò di dati al momento insomma,se non è un distrubo,grazie..
        figurati nessun distrurbo!
        allora:

        altezza 182cm
        peso sui 67,5 / 68 kg
        a giugno ho compiuto 20 anni
        il prossimo dicembre faccio 5 anni di allenameto, ma diciamo che il tempo in cui ho fatto le cose con logica è molto meno


        se ti serve altro chiedi pure !

        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        cardo sei all'incirca il mio obiettivo

        che obiettivi bassi che avete , comunque grazie

        ---------- Post added at 10:59:25 ---------- Previous post was at 10:31:04 ----------

        diamo il via allo squartamento

        colazione

        60g avena
        60g whey
        35g burro arachidi



        ps. peso stamattina: 68kg

        ---------- Post added at 13:03:53 ---------- Previous post was at 10:59:25 ----------

        secondo pasto:

        10g olio
        350 g albume
        1 uovo

        Commenta


          grazie cardi...non riesco veramente a credere che tu pesa cosi poco,avrai le ossa cave come gli uccelli...apparte gli scherzi meglio cosi..dimostri sul serio almeno 5 kg di magro in più..almeno...

          Commenta


            Ottima condizione nelle foto in piscina


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Grazie mille a tutti e due

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              ---------- Post added at 16:04:51 ---------- Previous post was at 14:17:58 ----------

              pasto pre wo:

              40g avena
              300g merluzzo
              insalata

              ---------- Post added at 16:05:44 ---------- Previous post was at 16:04:51 ----------

              pasto pre wo:

              40g avena
              300g merluzzo
              insalata

              ---------- Post added at 16:59:28 ---------- Previous post was at 16:05:44 ----------

              1 pack animal cuts + 1 caps thè verde + 20 g elite recoup + 2 scoops neurocore ------> petto + bicipiti!

              ---------- Post added at 21:48:38 ---------- Previous post was at 16:59:28 ----------

              oggi:

              kcal 2372 - pro 302 - carbo 158 - fat 58

              ---------- Post added at 21:49:10 ---------- Previous post was at 21:48:38 ----------

              oggi:

              kcal 2372 - pro 302 - carbo 158 - fat 58

              Commenta


                stai alla grande, ma specialmente gran genetica... complimenti anche al resto della banda

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                  complimenti anche al resto della banda
                  grazie, anche se (per ora ) sono quello messo peggio
                  il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                  Commenta


                    grazie mille

                    comunque non sei il primo a dirmelo..ma secondo me la genetica non è proprio a mio favore...vita lunga, spalle strette, gambe lunghe e di conseguenza piccole, leve lunghe...l'unico pregio è che sono relativamente "magro" e con un metabolismo abbastanza veloce

                    Commenta


                      "metabolismo abbastanza veloce" ...sei arrivato a una bf quasi da gara mangiando merda la domenica!! vaff cardi
                      il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                      Commenta


                        oggi inizio con melatonina e un cortisol control

                        ---------- Post added at 13:18:02 ---------- Previous post was at 13:16:28 ----------

                        Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggio
                        "metabolismo abbastanza veloce" ...sei arrivato a una bf quasi da gara mangiando merda la domenica!! vaff cardi

                        appunto, è quello che fa la differenza..se mangio sempre uguale senza mai variare o fare cheat meal il metabolismo mi va a 0, difatti te lo dico sempre..tu sei stato costretto ad andare abbastanza sotto le 2000 kcal...ed ancora non mi credi...gli sgarri spesso fanno piu bene che male

                        Commenta


                          sisi, indubbiamente le ricariche sono fondamentali (peccato che lho scoperto solo ultimamente), però sicuramente farle con robaccia e super sporche non è la soluzione migliore (credo). Inoltre tu facendole in quel modo sei arrivato a dei risultati invidiabili...spero che qualche esperto mi smentisca così me le faccio anch io le mangiate in "stile cardi" la domenica
                          il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                          Commenta


                            come mai anche tu con la melatonina?
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                            Hamburger al forno? cristo dio
                            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                            Commenta


                              Perche non riesco a dormire bene

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                quello del ceath meal è una cosa abbastanza complessa e anche li,ognuno la pensa diversamente...per capirne di più vi rimando al diario di pablos94,lui lo spiega mooolto bene...cmq in linea di massima una giornata intera di sgarri,che è quello che faccio io..o come faceva cardi,direi non sia la soluzione migliore,anche se a volte la ricarica entra bene e ci si vede più asciutti e svenati...ma una pizza il sabato sera,e magari la domenica una giornata high carb e low fat,quindi che ne so;gellette di riso,marmellata,pasta al pomodoro ecc ecc secondo me male non fa,e il metabolismo insieme allo stato d'animo ringraziano...personalmente su di me,il gelato fa un bell'effetto...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎