Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
    immangiabile!!!! pessimo
    sono dei parallelepipedi con gli spigoli vivi!!!! probabilmente sono gli scarti del pesce pressati!
    ora stò mangiando i findus, buoni ma cari
    bisogna trovare un alternativa un po' + economica
    proverò alla lidl come ha detto cardi
    Io mangio da un anno 200 gr di merluzzo dell'eurospin al giorno e sono ancora vivo 6 euro al kilo, non si trova da nessuna parte ed è mangiabile. Del resto non mi frega.

    Ah Cardi, sino ad ora ho seguito in silenzio, ora mi "segno" anche se non so che significa e che senso ha scriverlo, magari fa sembrare importante l'autore del diario ma ho qualche dubbio

    Commenta


      io lo pago 4.50 al kg..ma lo prendo intero non a filetti
      ​No Brain No Gain


      INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

      Commenta


        Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
        Io mangio da un anno 200 gr di merluzzo dell'eurospin al giorno e sono ancora vivo 6 euro al kilo, non si trova da nessuna parte ed è mangiabile. Del resto non mi frega.

        Ah Cardi, sino ad ora ho seguito in silenzio, ora mi "segno" anche se non so che significa e che senso ha scriverlo, magari fa sembrare importante l'autore del diario ma ho qualche dubbio
        grazie

        comunque no in realta non serve a niente dire mi segno, la gente ancora non ha capito che cè il tadto apposito per la sottoscrizione

        Commenta


          Io invece odio il pesce, tranne il salmone, sono un amante della carne.
          Cardi ma tu hai mai fatto cicli di forza, perché vedo sempre più dilagare questo tipo di allenamento nel bbing e non riesco a capire come mai

          Commenta


            sì sì vivo sicuramente ma il sapore è pessimo!!!
            io lo mangio solo bollito con olio sale e pepe
            il mio diario

            Commenta


              no piero, li reputo soltanto una perdita di tempo.

              per cicli di forza ovviamente intendo cicli di forza di parecchie settimane con progressioni, non i classici " abbassa le ripetizioni per un mese"

              Commenta


                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                no piero, li reputo soltanto una perdita di tempo.

                per cicli di forza ovviamente intendo cicli di forza di parecchie settimane con progressioni, non i classici " abbassa le ripetizioni per un mese"
                Ed invece sopra questo forum vedo dilagare sempre più questo metodo, anche per chi non pratica PL, boh, non so più cosa pensare, forse sbaglio io [emoji4].
                Sul discorso reps sono d'accordo ma mai scendo sotto le 5 reps o TUT di 30".

                Commenta


                  beh alla fine il tempo perso è il loro, non il mio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Ed invece sopra questo forum vedo dilagare sempre più questo metodo, anche per chi non pratica PL, boh, non so più cosa pensare, forse sbaglio io [emoji4].
                    Sul discorso reps sono d'accordo ma mai scendo sotto le 5 reps o TUT di 30".
                    La chiave dei progressi reali molto spesso coincide con l'andare all'esatto opposto di ciò che viene consigliato in sezione Allenamento ed ancora più in sezione Alimentazione. Penso che Cardi sia d'accordo al 100% con me sotto questo aspetto.
                    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                    PERROTS

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                      La chiave dei progressi reali molto spesso coincide con l'andare all'esatto opposto di ciò che viene consigliato in sezione Allenamento ed ancora più in sezione Alimentazione. Penso che Cardi sia d'accordo al 100% con me sotto questo aspetto.
                      ovvio che sono daccordo, pero l'ultima volta che l'ho detto mi hanno ammonito quindi sta volta ho evitato di essere cosi esplicito

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                        La chiave dei progressi reali molto spesso coincide con l'andare all'esatto opposto di ciò che viene consigliato in sezione Allenamento ed ancora più in sezione Alimentazione.
                        Quoto.
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Allora non sono solo io che la penso in questa maniera .
                          Ad esempio con il petto inizio sempre con la panca inclinata e mai usata la panca piana in questi mesi, nel bbing si deve prima pensare a migliorare i punti carenti
                          , poi come migliorarli ed infine gli esercizi da ruotare, così come i programmi.
                          Solo che io non posso parlare, perché faccio realmente schifo [emoji1]
                          Anche se ora in IPO a 1700 kcal di media riesco a tenere wo sa 20-30 serie a muscolo con cedimento, quando anche determinati pt ne consigliano la metà, e su internet se ne sentono di tutti i colori.
                          Last edited by Piero9; 13-08-2015, 17:35:29.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                            sì sì vivo sicuramente ma il sapore è pessimo!!!
                            io lo mangio solo bollito con olio sale e pepe
                            Tanto il merluzzo fa schifo a prescindere puoi comprarlo dove preferisci ma i cibi buoni sono ben altri e se si può risparmiare è meglio.

                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Allora non sono solo io che la penso in questa maniera .
                            Ad esempio con il petto inizio sempre con la panca inclinata e mai usata la panca piana in questi mesi, nel bbing si deve prima pensare a migliorare i punti carenti
                            , poi come migliorarli ed infine gli esercizi da ruotare, così come i programmi.
                            Solo che io non posso parlare, perché faccio realmente schifo [emoji1]
                            Anche se ora in IPO a 1700 kcal di media riesco a tenere wo sa 20-30 serie a muscolo con cedimento, quando anche determinati pt ne consigliano la metà, e su internet se ne sentono di tutti i colori.
                            Questa non è assolutamente la mentalità giusta per migliorare
                            Cardi fa il modesto qui sul blog ma sono sicuro che si **** su stesso quindi la fiducia in se stessi è importantissima
                            Last edited by anto_ny; 13-08-2015, 18:59:35.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                              Cardi una domandina.. l'avena istantanea la mettevi nello shake con le Pro ? Era difficile da shakerare? Cioè rimanevano grumi?

                              Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                              Io l ho comprata la settimana scorsa per la prima volta, ma proteine+avena , se vuoi parecchi carbo devi metterne 2-3 scoop, viene un beverone abbastanza vomitevole, ti consiglio di prenderla almeno aromatizzata, almeno la mia ha qualche piccolo grumetto ma perché ci metto poca acqua (comunque 3\4 di shaker) il problema è il sapore dell'avena con acqua, insieme alle cokies and cream della on
                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              jesi

                              tu da come vedo di f'ano
                              Capito
                              Da noi il capo gareggia, e ci va gente in palestra alquanto fissata, chiude solo sabato e domenica di ferragosto
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                beh si ovviamente è scontato che viene una roba vomitevole, soprattutto se stai alto con la dose di avena e vai sopra i 100g.. qualche grumo rimane anche a me ma roba da poco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎