Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vi ringrazio xD

    comunque non posso taggare nessuno e da come ho capito è visibile solo ai partecipanti del gruppo di fran..

    io lo link ma cosi "tanto per" , si sa che i like vanno alle fighe ahah
    (non fate caso alla faccia di 6 anni fa )

    Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.

    Commenta


      Gruppo di fran? Il link non mi porta a nessuna foto perché non ci sono dentro.. che gruppo è?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        il gruppo è questo, quello di pignatti

        Libri, Personal Training & Codici Sconto ► www.ironmanager.coach ► ironmanager82@gmail.com Instagram ► @ironmanager82 Fran (a.k.a. IronManager) è un lifetime drug-free bodybuilder che vive a Londra...

        Commenta


          dai bro che ti facciamo vincere noii ahah
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            vediamo

            Commenta


              Tutti a bombardarlo di like Cardi deve vincere!!

              Commenta


                Vai Cardi! Il mio piccolo aiuto te l 'ho dato, te lo meriti visti i risultati!
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  ciao leo, un saluto dal mondo di chi ha finito il cut, se non sbaglio tu finisci domani


                  Commenta


                    Il gelato di sinistra é buonissimo ma non lo trovo dove lo hai preso?
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      pure da me era introvabile, ma stranamente lo ho trovato in un comunissimo iper-simply.. pero c'erano solo 2 gusti.


                      ps. eh piu di 10 euro al kg, quando il sammontana costava meno di 3 euro al kg

                      Commenta


                        Stiamo scherzando???
                        Maledetti............

                        Commenta


                          i grisbiiiii!!
                          ma come ***** si fa a mangiare cosiiii
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Piu che altro è una pugnalata al portafogli.. Ho speso piu per sta robaccia che per 10 giorni di clean food :facebook:

                            Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Il giusto premio te lo sei meritato cardi

                              Commenta


                                piccoletto il ragazzo

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                                sembra anche stia un po impazzendo, ma si puo permettere tutto xD
                                Last edited by cardi; 09-08-2015, 18:05:37.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎