Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pain Means Results - Diario di Cardi

    Cardio e alza le kcal quanto vuoi cardi(o)


    Ora non ricordo esattamente ma mi pareva tu fossi allergico a sta parola, o comunque intollerante se non allergico

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Non sapevo fossi pieno di soldi ...ma tanto negli states e un must

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

      Commenta


        non è che mi piaccia piu di tanto pero si ovviamente aggiungero anche il cardio mano a mano che alzo le kcal

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
          Non sapevo fossi pieno di soldi ...ma tanto negli states e un must

          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
          eh basta vedere qualche foto su ig

          Commenta


            Io resto cmq basso come ispiring ..mi piace ogus

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Commenta


              sareste una bella coppia <3


              Commenta


                [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ciao cardi ... volevo farti i complimenti per i grandi risultati ottenuti quest'anno ! ho sempre seguito il tuo diario in silenzio e ho visto i tuoi cambiamenti e non posso che congratularmi con te . Anch'io come te aspiro a risultati molto più elevati...e di sicuro non mi accontento del fisichetto da spiaggia ( tra l'altro noto come abbiamo lo stesso fisico ideale : jeremy buendia .... dobbiamo impegnarci LOL) . Per il momento sono seguito come te in passato da Maracuja... per cui sono in una botte di ferro XD cmq ancora complimenti...anche per la dieta attuale e i budini al cioccolato ^^
                  BODY TRAINED BY ALBERTO GRAZIA

                  MY DIARY...Never Stop Dreaming

                  Commenta


                    non ci far caso alla dieta xD
                    ringrazio sia te per i complimenti, ( fanno sempre piacere ) sia chi come te mi "segue" leggendo il mio diario anche se l 80 xcento dei post sono stronzate

                    Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      ahahaha beh leggere qualche stronzata mette allegria XD fa sempre bene ... ancora una settimana buona poi anche per me inizia un periodo di budini al cioccolato ... e pizza... e gelati... e altro
                      BODY TRAINED BY ALBERTO GRAZIA

                      MY DIARY...Never Stop Dreaming

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio
                        Grande cardi .. Ti seguo ormai da 3 anni e hai fatto grandi miglioramenti..
                        Hai già ripreso ad alzare le kcal tu?

                        come sticazzi ho visto che pure te stai alla grandissima eh

                        Commenta


                          masochista level pro

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                          Commenta


                            Cardi hai un profilo instagram? Magari piano piano contattando altri profili e usando i tag giusti potresti iniziare a fare successo! Se avessi il tuo fisico io ci proverei
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              a cosa serve?
                              il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                                a cosa serve?
                                Possibili mini "sponsor", quando raggiungi un tot di seguaci delle ditte (integratori, vestiario ecc) ti mandano roba gratis, ti fai la foto con queste cose e fai pubblicità. Io giro un po su instagram e c'è sotto un mondo
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎