Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il forum aiuta. ma come è già stato detto sta a noi decidere chi e cosa ascoltare. ognuno può scrivere la sua. io un pò di risultati li ho avuti con schede prese qui dal forum, almeno cosi dice chi ha guardando la mia photogallery. fine ot per me.
    Get ripped or die mirin



    Commenta


      Mike O'hearn è troppo avanti, il suo cane ha una pagina instagram
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        Cardi ormai gira con i coni gelato in fronte...
        Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

        PERROTS

        Commenta


          Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio


          ---------- Post added at 18:58:19 ---------- Previous post was at 18:56:06 ----------

          P.s. Tornando al discorso carichi: ieri mandas ha fatto 4/5 botte con 75 per parte di declinata, rispoli 4 con 65 per parte di inclinata. Bilancieri olimpionici


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          si ok ma vedendo quei ragazzi ci sta, sono enormi....è della gente che non sa cos'è il BB e che usa manubri da 40 che mi fa restare perplesso
          Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

          Commenta


            Pain Means Results - Diario di Cardi

            Con "non sanno cos'è il bb" intendevo che non capiscono nulla di alimentazione, fibre muscolari, tipologie di allenamento ecc.. Vanno in palestra, e spingono.. E alzano sicuramente di più di chi su bodiwebbe sa calcolare alla perfezione il tdee calcolando la perfetta energia utilizzata bla bla bla, essendo di conseguenza migliori fisicamente (la maggiorparte)
            Non dico che non bisogna sapere (alcune di) quelle cose, ma secondo me qui si tende ad autolimitarsi troppo negli sforzi
            Last edited by Alien96; 29-12-2014, 16:38:37.
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
              Con "non sanno cos'è il bb" intendevo che non capiscono nulla di alimentazione, fibre muscolari, tipologie di allenamento ecc.. Vanno in palestra, e spingono.. E alzano sicuramente di più di chi su bodiwebbe sa calcolare alla perfezione il tdee calcolando la perfetta energia utilizzata bla bla bla
              Non dico che non bisogna sapere (alcune di) quelle cose, ma secondo me qui si tende ad autolimitarsi troppo negli sforzi
              Stai diventando intelligente. Bravo ragazzo!
              Non capisco tutto sto stupore per i carichi normalissimi che è venuto fuori. Parlo per me che sono il più scarso dei 3. Ho pure leve svantaggiose in spinta e faccio pietà se dico che in inclinata a 60° uso i 30 per 12/15 reps a 1' di rest. Se per i vostri canoni un cristiano di 80 e passa kg è ANOMALO che tiri su sta miseria beh mi sa che i vostri canoni sono piuttosto al ribasso.

              E meno male che Gian non ha detto quanto fa di squat che è il suo punto forte penso...
              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

              PERROTS

              Commenta


                Vedi capitan bodyweb che squatta 180 in 5x5 bevendo birra
                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                Commenta


                  Ragazzi occhio però a mettere i carichi così e farli passare per normali: bisogna qualificare il TUT (spesso esplosivo nelle programmazioni di Alby), il ROM , etc.

                  Prendere ad esempio poi Stefano o Filippo non sempre è corretto...stiamo parlando di situazioni particolari e di persone comunque molto forti.

                  Intendo dire: non posso fare passare per normali i 220x8 di squat di un Gianpietro che alleno....perché è alto 1.63-65 non ricordo.

                  Non so se mi sono spiegato...penso il carico vada contestualizzato


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Per quanto mi riguarda i carichi miei che ho detto sono fatti tutti in modo esplosivo, niente negativa supercontrollata ecc e con un tut abbastanza "ridotto"
                    Ovvio che se dovessi fare slow ecc non userei/useremmo quei carichi

                    Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Cercate "Brad Castleberry"
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        a me sembra una gran cazzata questa

                        Commenta


                          Questo sul serio squatta con te che squatti ahahahahah
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            direi di si

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                              Stai diventando intelligente. Bravo ragazzo!
                              Non capisco tutto sto stupore per i carichi normalissimi che è venuto fuori. Parlo per me che sono il più scarso dei 3. Ho pure leve svantaggiose in spinta e faccio pietà se dico che in inclinata a 60° uso i 30 per 12/15 reps a 1' di rest. Se per i vostri canoni un cristiano di 80 e passa kg è ANOMALO che tiri su sta miseria beh mi sa che i vostri canoni sono piuttosto al ribasso.

                              E meno male che Gian non ha detto quanto fa di squat che è il suo punto forte penso...
                              ahah vabbè allora non so che dire...io vado in palestra e spingo al massimo e non mi autolimito di certo...sarà forse che faccio sempre la negativa di 3 sec che mi fa perdere kili bohhh, fatto sta che tipo nel petto spinte su piana con i manubri 4x4-6-6-6 rest 2' ad esempio uso i27,5 nelle prime e 25 dalla seconda in poi...sempre con 3 sec di negativa intendo. Detto questo non voglio dire che tu sia un cazzaro eh, anzi, ma che io sono una pippa e che direi tutti quelli che ho visto in palestra da me fino ad ora non certo fanno 15 rep di inclinata con 30kg haha
                              Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

                              Commenta


                                sacrificate un pochino la tecnica ragazzi, purtroppo io l'ho capito troppo tardi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎