Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da quello che hai postato una cosa è certa: che sei ricco.perchè non ti piace il cm2? o questo genere?

    Commenta


      Quindi niente stacco tra un pre e un'altro....
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        non mi piacciono molto queste cose tipo il cm2

        comunque:

        whey
        caseine
        xtend (bcaa)
        leucina
        creatina
        avena in polvere
        destrosio
        waxy maize
        multivitaminico
        omega 3
        neurocore
        magnesio ( questo solo perche me lhanno regalato)
        Strano non ho visto la glutammina

        Commenta


          Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggio
          da quello che hai postato una cosa è certa: che sei ricco.perchè non ti piace il cm2? o questo genere?
          è un miscuglio di crea e beta alanina in dosi minime..non ne vedo l'utilita...

          beh sono ricco..direi proprio di no..anzi.
          è questione di priorita..io non spendo 50 euro ogni sabato per andare a ballare o cose simili, nè fumo nè bevo..niente di niente...percio a conti fatti spendono molto di piu i miei coetanei

          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          Quindi niente stacco tra un pre e un'altro....
          no, 3 giorni soltanto XD lo so, dovrei staccare per il fatto della caffeina..ma poco importa

          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Strano non ho visto la glutammina
          no la glutammina in effetti ne prendo 7,5 grammi con l'xtend

          Commenta


            ciao cardi innanzitutto complementi per la forma. Poi volevo sapere come ti trovi con il neurocore? si sentono gli effetti? te lo chiedo perché stavo pensando di prenderlo ma sono indeciso se prendere quest ultimo o orientarmi verso la krea. grazie complimenti ancora

            Commenta


              e si in effetti hai ragione, infatti neanche io ne ballo ne fumo ne bevo... però trombo...eh si un pò di cardio ci vuole sempre. hahahahahahah. cosa ti sentiresti di consigliare per un ottimo pump?

              Commenta


                non so cosa centri con la questione soldi a meno che non vai a mignotte, ma vabbè..

                per il pump carbo alti ed arginina..ma non ti consiglierei niente dato che lo vedo inutile prendere qualcosa solo per il pump..non spenderei 30-40 euro su un integratore "per il pump" quando mi basterebbe fare 15 reps a cedimento XD

                ---------- Post added at 15:27:38 ---------- Previous post was at 15:25:40 ----------

                Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                ciao cardi innanzitutto complementi per la forma. Poi volevo sapere come ti trovi con il neurocore? si sentono gli effetti? te lo chiedo perché stavo pensando di prenderlo ma sono indeciso se prendere quest ultimo o orientarmi verso la krea. grazie complimenti ancora
                grazie mille
                sinceramente a 4 scoops non sento niente, forse poco pump in piu, ma è irrilevante..pero come mi ha fatto notare roberto potrebbe essere il fatto che non lo prendo a stomaco completamente vuoto..
                se sei particolarmente sensibile agli eccitanti / stimolanti potresti sentire qualcosa dato che dentro di "roba" ce nè

                Commenta


                  infatti non c'entra niente era solo una battuta. comunque il neurocore non mi sembra cosi lontanto dal pump. o sbaglio?

                  Commenta


                    grazie ... in che senso potrei sentire qualcosa? io nn ho mai utilizzato pre workout ecco perché te le chiedo

                    Commenta


                      in senso che prendi con le pinze quello che ti dico io dato che pochi integratori fino ad ora sono riuscito a "sentirli" ... tutto qua..ho letto molti feedback positivi sul neurocore e lho voluto provare..ma come molti altri non lo "sento" in modo particolare


                      Originariamente Scritto da roshi Visualizza Messaggio
                      infatti non c'entra niente era solo una battuta. comunque il neurocore non mi sembra cosi lontanto dal pump. o sbaglio?
                      il neurocore lo uso piu che altro come stimolante/eccitante ... lho preso soprattutto per caffeina, dmaa e yohimbina

                      non ti sto dicendo di non prenderlo..ti sto solo dicendo che io non lo prenderei, il che è diverso

                      Commenta


                        si si ho capito... ma vorrei provare i benefini della stimolazione dell'ossido nitrico. chissa...

                        Commenta


                          mah sisi alla fine provare non costa nulla XD ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            premettendo che questo pasto è stata un'eccezione dato che non mi piace metter carbo e grassi negli stessi pasti..i macro di questo pasto sono: kcal : 630 - pro 45 - carbo 61 - fat 22
                            Spiega un po' che sono interessato!
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              mi dispiace deluderti francesco ma non ho nulla di scientifico da spiegare , sono convinto ( magari per il "sentito dire" in giro) che pasti con alti carbo ed alti fats "stoccano" piu facilmente i fats nei tessuti adiposi alzando l'insulina..poi spero di sbagliarmi..sarei felice se qualcuno di piu esperto intervenisse a questo proposito
                              Last edited by cardi; 10-07-2012, 16:42:27.

                              Commenta


                                la scelta di non mettere carbo e grassi nello stesso pasto è una cosa saggia,diciamo di non metterli in quantità elevate entrambi,se sono alti i fat si abbassano i cho e viceversa..comunque hai ragione,l'insulina è un ormone carrier,stando alti sia di carbo che di grassi,si rischia di sfruttare tale ormone per veicolare i grassi negli adipociti..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎