Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
    da quanto tempo hai finito di fare definizione ?
    "teoricamente" ho iniziato ad alzare le calorie circa 3 settimane fa

    Originariamente Scritto da lion91 Visualizza Messaggio
    ci sono variazioni di forza e misure da quando hai rialzato le calorie?
    la forza si, è aumentata ma le misure non lo so...dato che non aumento peso neanche mi misuro XD ma sicuramente no

    Commenta


      we mi segno !
      abbiamo + o - le stesse misure, complimenti per la definizione
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        grazie mille, ho visto delle foto, complimenti anche a te

        Commenta


          posto qualche foto appena fatta va.. quella dell'apertura del dorso è sfocata e sono storto con le braccia, ma mi piaceva XD

          Commenta


            niente da commentare hai una condizione invidiabile da molti qui dentro.

            Commenta


              grazie conetti

              Commenta


                vero è ottima la condizione, ma dobbiamo imparare a posare come si deve..

                Commenta


                  lo so, di schiena essendo uno dei miei punti carenti non poso spesso XD ahah

                  Commenta


                    Che vitino da vespa.. senza genetica il ragazzo!
                    Complimenti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      lo so, di schiena essendo uno dei miei punti carenti non poso spesso xd ahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Bruce Lee_ Visualizza Messaggio
                        Che vitino da vespa.. senza genetica il ragazzo!
                        Complimenti
                        ciao grazie mille, ma la genetica non centra proprio XD , forse avro anche la vita stretta ( che poi stretta non è, circa 77-78 cm) ma ho anche le clavicole strettissime

                        ---------- Post added at 15:14:46 ---------- Previous post was at 14:31:05 ----------

                        mah, stamattina pesavo 600 grammi in piu di ieri, non mi so spiegare il motivo...l'unico cambiamento è stato aggiungere 3-4 foglie di insalata a cena

                        Commenta


                          grazie prince

                          ---------- Post added at 20:47:26 ---------- Previous post was at 17:17:10 ----------

                          wo di oggi: petto-dorso ampiezza-tricipiti

                          carico sulla panca RIDICOLO ; stesso discorso di squat e stacco, nelle schede precedenti non li facevo, spero di riabituarmici presto

                          ( le serie tra parentesi sono con parecchio buffer)

                          panca piana (8-5-2)2-4-6 2' 60kg-64kg-74kg-82kg-76kg-70kg
                          chest incline dischi (8)5-10 1.30'' 30kg-80kg-60kg
                          croci ai cavi 5-10-15 1' 40kg-35kg-30kg
                          lat pulldown 4xmax( peso max) 1.30'' 11-8-6-6
                          trazioni 4xmax bw 10-5-4-4
                          dips 5-7-10 1.30'' bw+30kg-bw+20kg-bw+10kg
                          tric. carrucola monolat. presa supina 1x10 20kg
                          spinte sopra alla testa macchina 5-10-15 1' 30kg-20kg-15kg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            ciao grazie mille, ma la genetica non centra proprio XD , forse avro anche la vita stretta ( che poi stretta non è, circa 77-78 cm) ma ho anche le clavicole strettissime
                            Con una frase del genere mi esorti ad insultarti
                            Se affermi questo io dico che non hai mai visto chi non è baciato dalla genetica allora.. perchè a quel punto ringrazieresti madre natura per avere le linee che ti ritrovi

                            Hai la vita talmente stretta da mascherare queste clavicole "strettissime" che tu dici di avere, anzi.. dalle foto sembri averle larghe proprio per via di quel vitino.

                            Mio parere chiaramente.
                            Last edited by _Bruce Lee_; 11-06-2012, 21:38:39.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Bruce Lee_ Visualizza Messaggio
                              Con una frase del genere mi esorti ad insultarti
                              Se affermi questo io dico che non hai mai visto chi non è baciato dalla genetica allora.. perchè a quel punto ringrazieresti madre natura per avere le linee che ti ritrovi

                              Hai la vita talmente stretta da mascherare queste clavicole "strettissime" che tu dici di avere, anzi.. dalle foto sembri averle larghe proprio per via di quel vitino.

                              Mio parere chiaramente.
                              beh quasi che mi hai convinto ahah ti ringrazio, mi fa piacere sentirlo dire

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              bravo!

                              sei un po' basso di rep per i miei gusti, ma bravo lo stesso. in genere il buffer è visto come il demonio, quando dovrebbe essere il pane quotidiano.
                              si in questa scheda in effetti sto piu basso di reps del solito, comunque io faccio tutto tranne che andare a cedimento ad ogni serie di ogni esercizio, mai fatto XD

                              Commenta


                                adesso posto una foto in cui si notano molto le mie "linee" e la mia genetica ahah

                                foto del "prima" XD


                                ps. 4 anni e mezzo fa all'incirca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎