Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un 19 enne!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi Rematore 4 serie
    Alzate Lat 1 braccio 4 serie
    Spinte frontali drop set 4 serie
    Alzate frontali con disco 4 serie
    Posteriori a 90 4 serie
    Tricipiti al cavo 4 serie
    Foto a freddo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Oggi finito alle 12 da lavoro.
      Squat 7 serie sino a 160 x 4 rip ( se volete metto il video)
      Leg ext 4 x 15 12 10 8
      STG 4 x 15


      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        metti metti!
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          Non me lo fa caricare.. intanto ho fatto gli stessi passaggi della volta scorsa.. bah

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Hai un bello squat complimenti!!! Bella linea di spinta(che a me manca). Vedo volentieri anche il 4x160!
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Per chi vuole vedere il video l ho messo su Facebook visto che non me lo fa caricare qui.. basta cercare Giuseppe marongiu.

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                160x4 bestia!
                Avevo proprio bisogno di un video motivazionale
                LA LUNGA MARCIA

                Commenta


                  Grazie Adama..mi fa piacere che questi video posso essere anche motivazionali ☺

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Oggi in 30 minuti circa
                    22 serie tra bicipiti e tricipiti.. forse un altro allenamento tra poco di spalle o direttamente domani che sono pure libero..

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      L'esecuzione della panca è abominevole: potresti caricare molto di più se quello è il tuo scopo. Lo squat anche se non si capisce molto sembra buono, ma
                      Si vede che lo scopo è il carico e non la tensione


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Menph hai mai visto esecuzioni veramente "abominevoli"? Cmq a me interessa il carico sino a un certo punto, cioè finché la tecnica è buona allora carico sennò manco ci provo. Cmq i miei allenamenti anche se scrivo 4 x 10 non significa che sono con carico atomico ed esecuzione di merda.. ci sta sempre qualche tecnica dentro.
                        Vabbe mi mangio un magnum al burro di arachidi e vado a fare spalle va..

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          La panca non mi piace proprio, lo squat non è male secondo me
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Cosa è che sbaglia nella panca?
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Che fisico Nute! Complimenti!
                              Lo squat mi piace molto (e anche i carichi XD).
                              La panca è diversa da come è stata insegnata a me, ma abbiamo obiettivi totalmente diversi (io i carichi tu l'estetica) quindi non so giudicarla.
                              Mi piacerebbe sapere anche a me il parere tecnico do Menph

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggio
                                basta cercare Giuseppe marongiu
                                Origini sarde?..anche io col cognome che finisce con U

                                Cmq a me lo squat piace...mi pare bello profondo e "pulito"..
                                la panca forse proverei ad aprire più il petto...insomma sollevarlo di più magari con aiuto di un pelo più di arco e un pelo in più di adduzione scapole.
                                poi i piedi più piantati e cattivi a terra

                                cmq gran carico per 7 reps...io non le faccio..quindi dovrei stare zitto
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎