Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di un 19 enne!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come detto ieri oggi gambe.
    Squat 4 x 10 10 10 8 Pause molto brevi.
    Hack squat 3 x 15
    Leg ext 3 xmax.. nell ultima sono scesi pure i santi tedeschi a farmi compagnia xD
    Esterno e interno cosce 1 x 100.
    Stacchi a gambe tese 4 x 15
    Da notare oggi primo giorno che non tocco schifezze xD

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Oggi panca sino a 110 x 12. Ero convinto di fermarmi a 10 sinceramente ma ne avevo ancora..
      Dip 4 x max
      Aperture manubri 45 ° 3 x 10 10 8
      4 serie bicipiti seduto
      3 serie panca Scott
      Un po di posing e secondo giorno " alimentazione" senza schifezze.
      Domani mattina ho il mattino quindi si scende da casa alle 4 e penso farò digiuno sino alle 13.


      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Oggi particolarmente stanco.. dopo il lavoro sono crollato già nella metro mentre tornavo a casa.. rest e domani si torna in palestra..
        Come detto ieri oggi praticamente in if anche se non per scelta.. primo pasto alle 13 e 30

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Mi chiedo come ***** fanno i pro o anche gli obesi a camminare o stare in piedi per ore.. io o non ci sono abituato a sto peso ( 98-100) ma stare in piedi 8 ore e lavorare mi crea un dolore immenso a tibie e polpacci.. ho bisogno di rivedere un po di cose perché così non va assolutamente per tutto il giorno mi resta un dolore atroce..consigli? Oltre la dieta ovviamente xD

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Fai attività cardiovascolare?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              No.... secondo te potrebbe aiutare?

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Certo che sì!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Ok.. credo inizierò a farlo perché la situazione oggi è veramente dolorosa! Rest anche oggi purtroppo.

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Dal 2012 a oggi con 8 mesi di pausa senza pesi in mezzo dato dal trasferimento in Germania e l ambientamento.
                    32 kg in più. Potevano essere ovviamente più qualitativi ma vabbe

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Alla fine non ho resistito e ho fatto 8 serie di dorso e 8 di spalle. Ora a letto che la sveglia si avvicina!

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Stravolto. Chissà cosa ti rimane sotto, perché le linee non erano al top, ma pari molto migliorato nei punt carenti


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Sì i punti più carenti erano petto e spalle e in genere i volumi. Come volumi ci sono penso, mentre per i punti deboli la svolta è stata allenarli più volte in settimana (anche 3) in maniera sempre differente..

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Finito adesso.. non ho molto tempo quindi vado a cedimento a ogni serie come un animale in preda pure al nervoso dato dal lavoro visto che dovrò fare anche il sabato mattino.. quindi 6 /7 con sti orari del *****. 8 serie di petto e 8 di tricipiti in 35 min circa...
                            Ora si va a mangiare e poi cerco di riposare 4 ore almeno.
                            Alcuni mi dicono che non faccio la dieta perché trovo scuse ecc ecc alzati tu alle 3 e 30 di notte, corri 8 ore di fila avanti e indietro, torna a casa e giustamente tua figlia di 2 anni piena di eneregie vuole giocare, uscire per una passeggiata e se mi alleno lo faccio perché amo i pesi. Scusate lo sfogo!

                            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Purtroppo avere orari di lavoro sballati non è il massimo sia per l'alimentazione che anche per tutto il resto e lo stress; siamo in 2 ad avere orari di lavoro indecenti.. Ci alleniamo perché ci piace e per sfogarci!
                              Forza Nute!

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                ti ammiro! io con quegli orari e quel ritmo durerei al massimo una settimana!
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎