Originariamente Scritto da TreXerT
Visualizza Messaggio

)
ovviamente ho leggermente esagerato per la novità della cosa, ma presto tutto diventerà più normale e mi basterà un gelato solo per lo sfizio, senza mangiare tutti quelli che posso permettermi 
Mi rimangono da fare il giorno D e un giorno di solo cardio... sono indeciso se fare pesi stamattina e cardio oggi pomeriggio o lasciare tutto com'è e fare pesi oggi normalmente e poi magari domani mi faccio del male volontario (tipo vado a fare la spesa a piedi
)

Però domenica scorsa (e tutta la settimana) ero 74.7. Poi ho scoperto che 'sta bilancia è digitale, si, però va a incrementi di 5-600g 

ho contato 500g
quindi conto 10g

): 89cm -> 87.5cm
): 16mm -> 14mm
):
)
devo smetterla di vedere l'olio come un integratore e metterlo su quelle dannate verdure
illuminatemi

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta