Originariamente Scritto da Strange Days
Visualizza Messaggio
)

)

. Attualmente sono sulle 2500-700 da un mese sono sempre a 74 kg sono in normo calorica per tentare di migliorare la composizione corporea
. Attualmente sono sulle 2500-700 da un mese sono sempre a 74 kg sono in normo calorica per tentare di migliorare la composizione corporea
anch'io mi trovo con dei coscioni esagerati e due braccine piccoline
a quanto pare sto rispondendo bene ai chos sono a 300 chos 180 pro 70 fat più o meno. Ho scoperto che alla fine i chos che mi danno fastidio sono solo quelli contenenti glutine. Vediamo come va se miglioro la composizione con l'anno nuovo mi spingo sulle 3000 kcl. Per le braccia io sto provando a modificare qualcosa nell'allenamento per fine mese o ad inizio gennaio prendo le misure, se funziona ti dico.
a quanto pare sto rispondendo bene ai chos sono a 300 chos 180 pro 70 fat più o meno. Ho scoperto che alla fine i chos che mi danno fastidio sono solo quelli contenenti glutine. Vediamo come va se miglioro la composizione con l'anno nuovo mi spingo sulle 3000 kcl. Per le braccia io sto provando a modificare qualcosa nell'allenamento per fine mese o ad inizio gennaio prendo le misure, se funziona ti dico.

.

. Pensare che manco accumulo poi tanto di grasso sulle gambe..
)

. Pensare che manco accumulo poi tanto di grasso sulle gambe..
)

ho praticamente cenato poco dopo il post-wo, ora devo vedere cosa mangiare per cena che abbia -200 kcal per arrivare a 3000
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta