I momenti in cui ti rendi conto di non aver aggiornato il diario 
Yesterday (cit.)
Military 6x6
Rematore man 6x6
Today
Stacco 20x5 (killer
)
tutti con tempo lento, fermi ovunque, RoM completo e roba varia molto simpatica
Note: sono stato la bellezza di 2h e 30' a telefono, il che è stato un bene perchè ho allungato i recuperi senza sensi di colpa ("oddio devo studiare
") e quindi sono riuscito a chiudere i 20 sets (non senza affanno, giuro
), ma un male perchè non mi sono potuto concentrare al 100% sulla tecnica (anche se non sono venuti male) e non ho potuto fare il video.
Unica nota... un doloraccio molto simile a quello di Strange, all'altezza del testicolo destro
'sti stacchi sono pericolosi

Yesterday (cit.)
Military 6x6
Rematore man 6x6
Today
Stacco 20x5 (killer
)tutti con tempo lento, fermi ovunque, RoM completo e roba varia molto simpatica

Note: sono stato la bellezza di 2h e 30' a telefono, il che è stato un bene perchè ho allungato i recuperi senza sensi di colpa ("oddio devo studiare
") e quindi sono riuscito a chiudere i 20 sets (non senza affanno, giuro
), ma un male perchè non mi sono potuto concentrare al 100% sulla tecnica (anche se non sono venuti male) e non ho potuto fare il video.Unica nota... un doloraccio molto simile a quello di Strange, all'altezza del testicolo destro
'sti stacchi sono pericolosi

però boh
poi con squat e stacco lavori le gambe in una settimana di più rispetto al petto. Una curiosità come mai questa scelta del 20x5 nei big? Per ripetere più volte il movimento così da perfezionarlo?
), un po' dal punto di vista neurale/muscolare/ipertrofico/tecnico ed un po' da quello pratico: "fai, fai e rifai, prima o poi ti uscirà bene"

che è quella più bodyboddi!
Commenta