Originariamente Scritto da Strange Days
Visualizza Messaggio
quindi nota per me stesso: "scendi di più, stronzo
"

comunque la prossima è tra *solo* tre giorni, quindi se serve un'angolazione particolare... sarà fatta 

uno dei pochi muscoli del cavolo che nessuno caga, a me fa male. Come cavolo avrò fatto?
e, in ogni caso, è normale che vengano sollecitati (magari dopo aver stancato tutto il resto sono stati parzialmente reclutati anche loro) o ho sbagliato qualcosa nella tecnica?
) e la parte esterna del pettorale.

)
i primi due per fortuna li ricordo a memoria, ma in alternativa ci sarebbe la frase completa "Men eat peanut butter" = MEPB = Metano, Etano, Propano, Butano
)
torno al lavoro 

) e li uso in qualsiasi ambito, senza di essi sarei spacciato 

e questo comprende i polpacci nella panca 

)

). Ho provato 1' di rest ma anche 5', non cambia niente. Le prime sono comunque lisce, le ultime sono comunque toste.
), quindi non è il movimento in sè a distruggermi, cioè non è la parte di salita, assolutamente. Credo sia il mantenermi in tensione alla fine della concentrica (infatti quando sopraggiunge la stanchezza tendo a perdere l'adduzione e a non iperestendermi completamente) e/o il mantenermi in tensione all'incastro (che pure mi distrugge, considerando che ho la mobilità articolare di un appendiabiti).

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta