If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque hai il tempo per cercare di capire quali e se puoi fare certi sforzi, almeno un compromesso
il b.b. come qualsiasi attività sportiva mi è stata proibita, ma ormai sono 5 mesi che faccio la larva in casa, roba da deprimersi, ma da 4 week precisamente da quando ho iniziato ad allenarmi un pò psicologicamente sto meglio e non poco, e la vista è anche un pelino migliorata, comunque dalla prox week parto con la scehda nuova evitando il cedimento nel modo più assoluto
---------- Post added at 15:12:34 ---------- Previous post was at 14:56:45 ----------
B
Trazioni ss 3x8 2' (8-8-6)
lat machine pl 2x12 1' 36KG
Military press bil 3x8 1.30" 32KG
Alzate laterali 2x12 1' 5KG
Dip 3x8 1.30" (8-8-7)
French press 2x12 1' 12KG
Leg curl 3x10 1' 30KG
Crunch inv 3x15 (15-12-10)
I carichi sono ancora mooolto bassi, le spalle sono il distretto che sta incrementando meglio di tutti, ma non ho fretta, sto lontano dal cedimento visto che ancora l'occhio non funzia e non vorrei peggiorare la situazione, visto che neanche dovrei allenarmi..
---------- Post added at 15:16:49 ---------- Previous post was at 15:12:34 ----------
Non dovrei ma voglio provare ad allenarmi 4 volte x week..
intanto inizierò col settare i carichi poi valuterò man mano che vado avanti se andare avanti con 4 sedute o tre.
A
Stacco 5x5 2'
Panca 5x5 2'
Trazioni 6x4 bw+ sov. 2'
Lento Avanti 5x5 1.30"
Rematore 5x5 1.30"
B
Front squat 4x8 1'
stacco gt 4x10 30"
Panca 30° con manubri 4x8 1'
Croci 4x10 30"
Curl bil 4x8 1'
Hammer curl 4x10 30"
Panca stretta (alternato con dip) 4x8 1'
French press 4x10 30"
Tirate al mento 4x10 30"
Rematore ad angolo presa neutra 4x10 30"
Crunch + sov. 5×20 1'
Crunch inverso 5x20 30"
Nelle trazioni eseguirò una specie di progressione iniziando con 6x4 con rest da 2'-1.30" utilizzando un sovracarico cercando poi di arrivare nell'arco di un mese o poco più a chiudere un 5x5 in 1.30"
Io proseguirei ancora un po' con 3 sedute..
Capisco la frenesia che caratterizza chi torna dopo un periodo di stop, si ricorda il fisico ed i carichi che aveva prima..E la voglia di "non perder tempo" e' tanta..Ma , secondo me, una multi da 3ON settimanali al momento basta ed avanza..Visto anche quel "Non dovrei ma..."
Io proseguirei ancora un po' con 3 sedute..
Capisco la frenesia che caratterizza chi torna dopo un periodo di stop, si ricorda il fisico ed i carichi che aveva prima..E la voglia di "non perder tempo" e' tanta..Ma , secondo me, una multi da 3ON settimanali al momento basta ed avanza..Visto anche quel "Non dovrei ma..."
Si hai ragionissima!! infatti farò 3 sedute, meglio non correre rischi!!
---------- Post added at 17:51:38 ---------- Previous post was at 17:26:35 ----------
Oggi mi sono allenato in una palestra che non era la mia..un mezzo incubo, niente rack..niente gesso per le mani ahhh, l'unico lato positivo i bilancieri olimpionici, il mio è il classico da decathlon, comunque non è andato male male, ma mercoledì torno alla mia Cuccugym, pesi liberi e poche pippe, e poi è inutile, allenarsi a casa è di un'altro passo.
Oggi ho settato i carichi e la prossima volta dovrò aumentare un po' qua e la, non conoscemdo i massimali ho usato dei calcoli matematici, ma ho sbagliato di poco.
buona l ' alimentazione xam .. mi piace!! per essere proprio puntigliosi magari sostituirei i biscotti della colazione con fiocchi d'avena
eehhh no no...i biscotti non si toccano, già mi lmito molto col maiale, mangerei solo quello
devo eliminare il bane bianco, all'acquisto non avevo notato lo zucchero, da pirla ho solo guardato se contenva dei grassi idrogenati
eehhh no no...i biscotti non si toccano, già mi lmito molto col maiale, mangerei solo quello
devo eliminare il bane bianco, all'acquisto non avevo notato lo zucchero, da pirla ho solo guardato se contenva dei grassi idrogenati
!!
prova a cambiare pane allora ..oppure provi quello integrale
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
Mai provato con pane azzimo? Molto calorico (100 gr son all'incirca 450-480 kcal), non è lievitato e quindi contiene poca aria nell'interno e si digerisce come se niente fosse!
Mai provato con pane azzimo? Molto calorico (100 gr son all'incirca 450-480 kcal), non è lievitato e quindi contiene poca aria nell'interno e si digerisce come se niente fosse!
Azimo mi manca, non l'ho mai mangiato, ma lo proverò.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta