Anche io ieri mi sono lampadato
stai benissimo
Diario
Collapse
X
-
Luce diversa? o pre/post appanzamento???Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPost lampada:
[ATTACH=CONFIG]127445[/ATTACH]
Post cardio:
[ATTACH=CONFIG]127446[/ATTACH]
Notare la spallina piatta
Settimana prossima finisce la vacanza, la dieta verrà riorganizzata.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Oggi solito wo sempre la stessa roba.
Stamattina primo effetto dormita dell'intimidate, peccato che mezzora dopo mi ritorna l'abbiocco
Oggi sgarri, domani schiscetta, mi sto organizzando.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Hai sentito la canzone che t'ho passato???Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Non ce riesco, me dovete sedà come i cavalli con i mega clisteriOriginariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosarebbe ora ahah XD
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
-
Ieri wo lasciato a metà perchè ero in ritardo per una cena.
In questi ultimi 2 giorni non ho contato le kcal.
Finalmente stacco la crea, non ne potevo più di andare a pisciare ogni 10'.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Oggi ho provato il super pump 250, gusto ottimo mi ricorda molto la caramella air az che mangiavo da piccolo.
Squat 72 --> 92
Panca 67 --> 79.5
Trazioni 18.75Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-

Commenta