Originariamente Scritto da Strange Days
Visualizza Messaggio
Sollevando ghisa. Diario di un sofista.
Collapse
X
-
Ciao Marco, è probabile. Un elemento da considerare è che mi sono trovato con un bilanciere con impugnatura 25mm invece del 30mm con cui mi sono sempre allenato negli ultimi mesi, e questo forse qualche chilo (ma piccolezze eh) me lo ha tolto.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
ciao strange, ero passato per un saluto ma poi la faccenda del "cardio culturale" mi ha preso bene e ho letto anche le prime pagine. ho scoperto che manx è postdoc di filo in germania:respect: sia per la filo che per il BB! questo forum riserva sorprese..
buon week end, alla prossima!Stay hard, stay hungry, stay alive, if you can. And meet me in a dream of this hard land.
- Il mio diario -
Commenta
-
-
12-03-2012
Cardio 5'
Panca 65kg(6x3x80%) (64, arrotondato a 65 per comodità di carico)
Lat hammer 20kg per lato (5x10)
Leg press 140kg(5x10)
Calf polpacci 3x15
YTWL+allungamento+decompressione
---
Note:
-E' la prima settimana del ciclo russo che però verrà ripetuta in seguito per "sincronizzarmi" con il compagno di allenamento
-Bilanciere della palestra troppo esile rispetto a quello cui sono abituato.
-Per il resto ok, le 10 ripetizioni sono "strane" ma soddisfacenti.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
14-03-2012
Cardio 5'
Stacco presa prona Mav5 32kg(5)-42(5)-52(5)-62(5)-72(5)-82(5)-92(5)
Affondi manubri 10kg(5x10)
Panca incl. manubri 15kg(5x10)
Calf seduto monolaterale 25kg(3x8)
Triset addome (Plank+Crunch+Vacuum)
----
Note:
-Per il Mav5 di stacco mi son fermato a 92, perché lì la presa si è fatta un pò incerta e questa mi distraeva dal movimento principale. Poi posto il video.
-Affondi leggeri, ma non volevo rischiare di partire già in "difetto"...
-...cosa che mi è successa nella panca inclinata dove l'ultima serie l'ho conclusa a 7rip su 10.
Passo et chiudo.
----
Video Mav5 92 kg:
Last edited by Strange Days; 14-03-2012, 15:01:53.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioBeh Gandhi, diciamo che tu ricominci seriamente dopo una pausa "forzata" e hai una situazione articolare un pò rognosa. Datti tempo e poi ci aggiorniamo
Commenta
-
-
17/03/2012
Cardio 5'
Stacco 32(5)-52(5)-72(5)---92(4x4)
Panca 32(5)-52(5)---65(6x2)
---
Note:
-Scheda abbreviata causa pranzo.
-Dalla settimana prossima, salvo imprevisti, inizia il ciclo russo per la panca
---
Video 3 serie di stacco, nell'ultima rip (non so se si nota) ho "perso" un pò la presa con la mano sinistra.
Che ve ne pare?? secondo me pian piano sto migliorando (a livello tecnico).Last edited by Strange Days; 17-03-2012, 13:55:12.sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno strangecome mai vuoi procedere col ciclo russo di panca?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
-
Ciao Caredds...grazie di esser passato
Premettendo che lo Squat non posso farlo, e lo Stacco per una serie di ragioni vorrei migliorarlo con presa prona...la panca restava l'unico esercizio "sperimentabile". Ho trovato un amico che si trova in una condizione molto simile alla mia, e quindi ci siam detti: Vogliamo fare sto ciclo russo prima di schiattare? Et voilà
---
Ciao Ercaliffo, si si, è voluta. Dalla settimana prossima dovrei avere degli appoggi più spaziosi, qui mi contengo anche un pò perché gli appoggi sono "sfondati" e ho dovuto girarli altrimenti si creavano irregolarità sull'altezza del bilancieresigpic
Commenta
-
-
Ciao Gandhi, in effetti inizialmente partivo con il sedere più in basso, poi anche su consiglio di Gruzza ho risistemato l'assetto e tra queste cose ho alzato un pò il sedere (immagino per spostare più avanti il baricentro...).sigpic
Commenta
-
Commenta