Per come la vedo io la maggior parte delle capre che condannano gli integratori, son quelle che si fanno piu male per via della loro dieta (spesso senza senso).
Conetti's training.
Collapse
X
-
perdonatemi sono un pò lento di comprendonio!

comunque io con la gente che conosco nessun segreto, non mi faccio troppi problemi, tantè che qualcuno poi finisce col chiedermi consigli su cosa poter assumere per avere un determinato miglioramento in pratiche sportive differenti.
Commenta
-
-
Pienamente d'accordo, questa gente parla senza sapere di cosa si parla solo per sentito dire, il bello se gli chiedi il perchè di quello che dicono motivandolo scientificamente sono delle capre hahahaOriginariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioperdonatemi sono un pò lento di comprendonio!

comunque io con la gente che conosco nessun segreto, non mi faccio troppi problemi, tantè che qualcuno poi finisce col chiedermi consigli su cosa poter assumere per avere un determinato miglioramento in pratiche sportive differenti.
Commenta
-
-
No, esiste gente peggiore: chi crede di saperne piu di te perchè ha 2 anni in piu o studia medicina, è il mio caso. Ho un amico che si crede Coleman..lui sa TUTTO, non si discute..Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioPienamente d'accordo, questa gente parla senza sapere di cosa si parla solo per sentito dire, il bello se gli chiedi il perchè di quello che dicono motivandolo scientificamente sono delle capre hahaha
(però è inguardabile cosi mi ha chiesto di fargli una dieta
)
Non c'è limite, la gente è assurda..
Commenta
-
-
. Ciao Giulio, sono qui per chiederti se tu hai provato il protocollo DAA + ERASE, su di me dopo 14 giorni di DAA niente effetti ( ora son a 6 gr al dì DAA), ho iniziato da ieri l'ERASE . Tu hai fatto l'anno scorso questo stack alpha t2+ lipo 6 black + lean xtreme come hai assunto il tutto nei giorni ON e OFF, ci sto pensanto per la definizione. Penso che dovrebbe essere preso uguale sia nei giorni ON e OFF indistintamente dal WO.
1^week: 1cps alpha + 1 cps lean
2^week: mattina 1cps black +1 cps alpha + 1cps lean pomeriggio 1 cps
alpha + 1cps lean
3^week: mattina 1cps black +2 cps alpha + 2cps lean pomerigio 1cps
black +1 cps alpha + 1cps lean
4^week: mattina 2cps black +2 cps alpha + 2cps lean pomerigio 1cps
5^week: mattina 1cps black +1 cps alpha + 1cps lean pomerigio 1cps
6^week: mattina 1cps black + 1cps alpha + 1cps lean
7^week: mattina 1cps alpha + 1cps lean
Commenta
-
-
ehilà mikael, guarda riguardo al DAA sinceramente anche io l'anno scorso provai ad assumerlo tramite il tested test e non sentii nulla,non usai nemmeno un Ai come l'erase non essendo necessariamente indispensabile.
per quanto riguarda il ciclo definizione fatto ti dirò che a mio avviso lo stack era fantastico, o quanto meno ho ottenuto buonissimi risultati, la spesa ne è valsa la pena!
il ciclo che hai trascritto se non sbaglio lo hai preso da quello che usai io giusto? mi sembra lo stesso, ad ogni modo nessuna differenza tra giorni ON e giorni OFF io facevo coincidere l'assunzione pomeridiana dei giorni ON al pre-work, e la cosa mi creava qualche fastidio i primi tempi, c'è chi infatti ti suggerirebbe di fare tale assunzione post work, però in fondo dipende anche dall'ora di allenamento e sopportazione agli stims.
---------- Post added at 21:13:04 ---------- Previous post was at 16:34:01 ----------
Work andato anche oggi, carichi stabili giusto un aumento prospettato già dalla scorsa settimana sulle alzate laterali, ho percepito invece maggior fatica nel sostenere la parte di work per il petto, che a fine allenamento era bello gonfio ma a mio avviso potrebbe dare un pelo di più per essere al limite, ma mi risulta difficile reclutarlo per bene causa prevalenza tricipiti e delts.
attendo ansiosamente l'arrivo di mercoledì per andare sulla bilancia e vedere come procedere con l'alimentazione.
Commenta
-
-
Anche tu hai problemi a reclutare bene il petto a causa di prevalenza del blocco tricipiti e soprattutto deltoidi?
Come stai cercando di fare per isolarlo al meglio il petto?1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
non vorrei rompere, ma deltoidi e tricipiti sono l'anello debole di un panchista
Commenta
-
-
A me non sveli nulla </3Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioperdonatemi sono un pò lento di comprendonio!

comunque io con la gente che conosco nessun segreto, non mi faccio troppi problemi, tantè che qualcuno poi finisce col chiedermi consigli su cosa poter assumere per avere un determinato miglioramento in pratiche sportive differenti.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
lo sono forse a certi livelli, dove il petto ha raggiunto un certo sviluppo, nel mio caso sin da bambino non ho mai avuto problemi in termini di forza nelle braccia e reputo che sia una delle cause per cui purtroppo mi risulti difficile reclutare a pieno il pettorale, eseguendo lo sforzo soprattutto di braccia anzichè appunto di muscolo target.
comunque jacopo, non stò adottando nessuna strategia speciale, la mia lamentale consta di come vanno le cose a livello di work, ma fondamentalmente stò ottenendo discreti risultati in questa zona.
@asen ahahaah brò mò muoio!! ahaahahah ti ripeto che non c'è nessun segreto sotto!!!!!
Commenta
-
. Comunque tienili segreti non parlarne con nessuno e prendili di nascosto possibilmente di notte
Commenta