Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vagabondo...White

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    Azz White solo ora mi accorgo che hai un diario, me segno anch'io
    non è proprio un diario così tecnico...diciamo che è una raccolta di "esperienze" ..cmq benvenuto
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      white volevo kiederti una cosa dato ke se ne parlava di la nel diario di md...tra le diverse tecniche provate per la froza soprattutto sulla panca (buone e non buone per carita) a me è piaciuta molto quella delle parziali 2/3 rip al 120 %del massimale + subito l esaurimento all 80% per cento del massimale...l hai mai usata?! lo chiedo a te perche anche te come a me piace muovere i pesoni(non come i tuoi eh)
      SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

      Commenta


        Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
        white volevo kiederti una cosa dato ke se ne parlava di la nel diario di md...tra le diverse tecniche provate per la froza soprattutto sulla panca (buone e non buone per carita) a me è piaciuta molto quella delle parziali 2/3 rip al 120 %del massimale + subito l esaurimento all 80% per cento del massimale...l hai mai usata?! lo chiedo a te perche anche te come a me piace muovere i pesoni(non come i tuoi eh)
        no, non ho mai fatto le parziali...però diciamo che faccio qualcosa di simile, allenandomi con uno spotter affidabile, se magari ho 160kg come massimale e cerco di aumentarli, faccio abituare il corpo a un carico maggiore in modo progressivo...carico magari 170 e lo spotter mi aiuta togliendo carico (quanto basta) nei punti dell'esecuzione dove serve...piano piano...ne toglie sempre meno, perchè sia muscoli che snc si abituano a maneggiare quel carico...e magari "lo sblocco" ...uso spesso questa tecnica...sbagliata o meno, su me funziona.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          ieri PETTO-GAMBE... oggi torcicollo

          panca reclinata: 3x15 @90kg
          panca inclinata: 3x10-8-6 @80-90-100kg
          SET GIGANTE
          chest press (3x10 @100kg) + Dip (3x10) + cavi alti (3x10 @35)
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            e le gambe nn le hai fatte?
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              come al solito carichi assurdi
              scusa se ti faccio una domanda,secondo te panca inclinata e panca reclinata fatte al multypower sono due esercizi da tenere in considerazione o è meglio lasciarli perdere?

              Commenta


                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                e le gambe nn le hai fatte?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  e le gambe nn le hai fatte?
                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  mi si era impallato sta merda di pc...

                  GAMBE:

                  squat 4x 20-18-15-12 con 100-120-140-160kg (12 ripetizioni con 160kg..stavo per perdere gli occhi dalle orbite )
                  Pressa con una sola gama 3x10-8-6 @ 180kg - 190kg - 200kg
                  Leg ext. 1 serie a esaurimento con 50kg ...12 rip

                  ---------- Post added at 20:54:13 ---------- Previous post was at 20:52:40 ----------

                  Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggio
                  come al solito carichi assurdi
                  scusa se ti faccio una domanda,secondo te panca inclinata e panca reclinata fatte al multypower sono due esercizi da tenere in considerazione o è meglio lasciarli perdere?
                  grazie per il complimento.

                  la panca preferisco sempre farla libera,il movimento non può e non deve essere costretto al verticale, ma a volte (tipo in questo periodo) la panca inclinata la faccio anche al multipower... non dev'essere una norma però..
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    che carichi white... complimenti
                    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                    muscles are teared in the gym
                    fed in the kitchen
                    built in the bed

                    success trains failure complains

                    Commenta


                      grazie bood
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Qui urgono video White

                        Te voglio vede co l'occhi de fori

                        I miei complimenti
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          visto il mio metabolismo "bradipo" ho acquistato un paio di integratori per cercare di togliere un pochino di grasso ed utilizzarlo come energia nei wo...altrimenti anche con una dieta leggerissima da massa, divento una balena!!!

                          ho preso ANIMAL CUT + R ALA + CROMO PICOLINATO che ne pensate?!?

                          ---------- Post added at 12:47:25 ---------- Previous post was at 12:34:25 ----------

                          visto il mio metabolismo "bradipo" ho acquistato un paio di integratori per cercare di togliere un pochino di grasso ed utilizzarlo come energia nei wo...altrimenti anche con una dieta leggerissima da massa, divento una balena!!!

                          ho preso ANIMAL CUT + R ALA + CROMO PICOLINATO che ne pensate?!?
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            ciaoo! ho letto il tread che hai aperto sull'integrazione, scrivo qui per non sporcare il tread con magari domande inutili, vengo al punto, anch'io come te vorrei perdere qualche chilo per essere un pò più definito, la r ala quando pensi d'assumerla? e lo stesso l'animal cut, sapevo che andrebbe preso un pò prima dell'attivà fisica (cardio) , correggimi pure se sbaglio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              ciaoo! ho letto il tread che hai aperto sull'integrazione, scrivo qui per non sporcare il tread con magari domande inutili, vengo al punto, anch'io come te vorrei perdere qualche chilo per essere un pò più definito, la r ala quando pensi d'assumerla? e lo stesso l'animal cut, sapevo che andrebbe preso un pò prima dell'attivà fisica (cardio) , correggimi pure se sbaglio.
                              io prima dell'attività prendo già il NAPALM ed è un supereccitante, quindi non penso di poter aggiungerci altro.
                              il R-ALA da quello che ho letto è una sostanza che imita (ed aiuta) l'insulina, quindi pensavo di prenderla ovviamente ai pasti, leggevo di dosaggi del tipo 1grammo ogni 100g di carbo...poi vedrò meglio appena mi arriva. Secondo me 1/2 grammi ad ogni pasto principale può essere ottimale.
                              Invece L'animal cut, che è uno stimolatore del metabolismo, pensavo di prenderne due durante la giornata, tipo uno pre colazione, ed uno pre-pranzo, lasciando il napalm come pre-WO
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                                Qui urgono video White
                                non ti fidi o sei semplicemente curioso?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎