Devi diventare indipendente in cucina, devi provvedere a cucinarti da solo e se è il caso anche di fare tu stesso la spesa. La dieta è importante quanto l'allenamento.
Schizzo Diario!!!
Collapse
X
-
Cena iniziata bene e finita male...Che ne sapevo io che c'era sta mini festa? Vabbè comunque
Cena: piatto di lattuga (nessun condimento ne sale ne olio lo so che è sbagliato ma condita non mi piace per niente) e 2 fettine medie di vitello
Poi arrivano gli sgarri: dolcetto mandorle e miele,limoncello (anche se era pochissimo) e per finire in bellezza gelato...vabbè si recupera domani!
Riguardo al wo ho avuto poco tempo e non ho potuto allenare le spalle...
WO:
Curl bilanciere 5x5
Hammer curl 4x6
Concentrazione 4x5/3/2/1
Rematore bilanciere 4x6
Rematore bilanciere da un solo lato 4x4
Rematore manubrio 4x6
Pullover 4x6
Croci 3x8 + 2x4 con carico più alto
Floor press 4x8
Simulazione declinata 4x8
Piegamenti sulle braccia con le mani su 2 manubri come rialzo 1x10
Spaccacranio 4x6
French press 3x8
Military press 5x5
Ho in mente un'idea per una scheda definitiva poi se qualcuno mi aiuta la posto e vediamo....
Commenta
-
-
Aggiorniamolo un po va...
-Ieri
Pranzo 120-130 grammi di pasta con pomodorini e tonno (e peperoncino)
Cena spezzatino di carne con un po di patate bollite e una fettina di pane
Dopo cena granita al limone.
-Oggi
Colazione al solito 1 bicchiere di latte e 3 biscotti al cioccolato.
30-35 minuti prima di pranzo 5 mandorle
Pranzo non lo so,vediamo cosa si trova a tavola...
---------- Post added at 15:19:55 ---------- Previous post was at 13:29:24 ----------
Pranzo di oggi:
Un buon 150 grammi di pasta (o forse qualcosina in più) al pomodoro con spezzatino....
Commenta
-
-
Sei sempre gentilissimo,visiti il mio diario e mi rispondi sempre,GRAZIE! REP per te!!!
---------- Post added at 21:21:26 ---------- Previous post was at 21:01:55 ----------
Aggiorniamo:
WO oggi:
Curl bilanciere 5x5
Hammer curl 4x6
Concentrato 3x5/3/1 (ultima con peso maggiore)
Rematore bilanciere 4x6 (carico progressivo a ogni serie)
Rematore bilanciere da un lato solo (ancora non so come si chiama) 4x4 (carico progressivo a ogni serie)
Rematore manubrio 4x6
Pullover 4x8
Alzate laterali 3x12 +2x5 con peso maggiore
Alzate frontali 3x10
Lento dietro 4x6
Military press 5x5 (2 e 3 con carico in progressione e 4 e 5 in progressione ancora)
Spaccacranio 4x6 +2x6 con peso maggiore
Quella con il manubrio dietro la testa,che si fa in piedi e il manubrio lo tieni con tutte e 2 le mani come si chiama? (esercizio per i tricipiti) Comunque 3x8
Croci 3x8 + 2x4 con peso maggiore
Floor press 4x8
Simulazione declinata 4x8 peso progressivo dalla 2 alla 3 e dalla 4 alla 5 serie
Crunch 4x20
Crunch inverso 4x20
Piegamenti laterali con manubrio 3x15
17 minuti di corsa molto più intensa del solito (2 km e qualcosa) e un pezzettino in salita
dopo i 17 minuti
1 scatto da 19 secondi
4 scatti da 10 secondi
5x5 squat con peso progressivo, volevo alzare il carico più dell'altra volta ma l'altro giorno mi sono fatto male a un ginocchio in spiaggia e oggi mi dava un po fastidio,sarà per la prossima volta
100 rotazioni con bastone da seduto
Cena: Pollo allo spiedo (ne mangio un buon 3/4)
---------- Post added 20-08-2011 at 14:56:22 ---------- Previous post was 19-08-2011 at 21:21:26 ----------
Cena di ieri sera pollo allo spiedo,mezza fetta di pane e mezzo cucchiaino di maionese.
Pranzo di oggi Riso freddo con tonno e wurstel (o come azzo si scrive) e pollo allo spiedo.
---------- Post added 21-08-2011 at 10:28:04 ---------- Previous post was 20-08-2011 at 14:56:22 ----------
Cena di ieri: Tortellini con panna e prosciutto circa 80 grammi e un gelato....
Commenta
-
-
Scomparso per 2 mesi,ma da oggi si ritorna al diario,anche perchè scrivendo quello che mangio mi motivo a non sgarrare (sono strano lo so)
Allora oggi giorno davvero brutto come cibo
Colazione: vabbè questa è la solita 1 bicchiere di latte + 2 biscotti + un po di caffè
Pranzo: 2 hamburger (non so come si scrive) alla piastra + sugo di pomodoro + 1 fettina di pane
Sgarro pomeridiano: circa 40-50 grammi di cereali + mezzo cucchiaino di miele+ 125 ml di yogurt intero + 8-10 mandorle (niente più sgarri fino a domenica)
Cena: Pasta (circa 100 grammi o poco meno) +2 formaggini
Wo di oggi:
Flessioni sovraccarico 4x6
Croci 2x6
Rematore bilanciere 4x4
Rematore unilaterale 2x6
Military press 4x4
Alzate laterali 2x10
Squat 4x4
oggi ho saltato il cardio perchè avevo tutto quel cibo sullo stomaco,ma ho fatto una camminata veloce alternata a brevi scatti alla massima velocità
ieri:
A digiuno wo addome a circuito + cardio in salita (molto in salita,almeno 20% di pendenza)+10 minuti in pianura-salita alternata...
Commenta
-
-
Grazie mille!!! Spero che i risultati si possano ottenereOriginariamente Scritto da sasori Visualizza Messaggiomi segno
diario interessante sono curioso dei risultati che riuscirai ad ottenere
in bocca al lupo
Domani,molto probabilmente giorno low-carb ma niente di sicuro
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioGrazie mille!!! Spero che i risultati si possano ottenere
Domani,molto probabilmente giorno low-carb ma niente di sicuro
sigpic
Commenta
-
-
Dio mio...oggi ho fatto schifo in tutti i sensi,altro che dimagrimento
Colazione: sempre uguale
Pranzo: 2 uova strapazzate con un po di pepe,piattone di insalata,spezzatino
Dopo pranzo: (sono passato a trovare mia madre,e questo spiega molte cose) altre 2 uova,1 strapazzata,1 fatta frittata (tutte in padella anti aderente), 1 scatoletta di tonno,circa mezzo litro di latte,10 biscottini secchi fatti in casa,100 o più grammi di cereali,1 fetta di pancarrè intergale,1 di pancarrè bianco,1 cucchiaino di milka al cioccolato,1 sottiletta.
Sto morendo e a cena mi sa che mangio un pollo allo spiedo...
Ps: da domani mi metto a dieta tutti gli effetti,non voglio perdere i risultati di 3 mesi per 10 minuti di piacere a tavola...Last edited by Schizzato; 11-10-2011, 20:00:14....
Commenta
-
-
[QUOTE=Schizzato;7082217]Dio mio...oggi ho fatto schifo in tutti i sensi,altro che dimagrimento
Colazione: sempre uguale
Pranzo: 2 uova strapazzate con un po di pepe,piattone di insalata,spezzatino
Dopo pranzo: (sono passato a trovare mia madre,e questo spiega molte cose) altre 2 uova,1 strapazzata,1 fatta frittata (tutte in padella anti aderente), 1 scatoletta di tonno,circa mezzo litro di latte,10 biscottini secchi fatti in casa,100 o più grammi di cereali,1 fetta di pancarrè intergale,1 di pancarrè bianco,1 cucchiaino di milka al cioccolato,1 sottiletta.
Sto morendo e a cena mi sa che mangio un pollo allo spiedo...
Ps: da domani mi metto a dieta tutti gli effetti,non voglio perdere i risultati di 3 mesi per 10 minuti di piacere a tavola...[/QUOTE
per fortuna che oggi molto probabile era il giorno in low carb
direi che domani low carb obbligatorio
sigpic
Commenta
-
Commenta