Imho se ti alleni con i pesi (non pesantissimo o almeno come ti viene bene) 2 volte a week, hai tempo per allenarti (come si deve) sulla MTB e potresti trovare un buon equilibrio
Diario di cesko92
Collapse
X
-
Caro bro Gandhi, hai perfettamente ragione.. Attualmente qualche sabato vado con gli amici per divertirmi un po'..Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioImho se ti alleni con i pesi (non pesantissimo o almeno come ti viene bene) 2 volte a week, hai tempo per allenarti (come si deve) sulla MTB e potresti trovare un buon equilibrio
Purtroppo:
- mi manca la mtb (attualmente me la faccio prestare
) e prima di spenderci 600-800 euro per una entry-level aspetto almeno l'estate prossima
- un buon allenamento da mtb richiede ben più tempo di un WO in palestra
fai conto che quando esco il sabato ci perdo 2/3 orette solo di giro in bici
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Commenta
-
-
basta che non li spendi nell nuovo iphone 5 600 euroOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCaro bro Gandhi, hai perfettamente ragione.. Attualmente qualche sabato vado con gli amici per divertirmi un po'..
Purtroppo:
- mi manca la mtb (attualmente me la faccio prestare
) e prima di spenderci 600-800 euro per una entry-level aspetto almeno l'estate prossima
- un buon allenamento da mtb richiede ben più tempo di un WO in palestra
fai conto che quando esco il sabato ci perdo 2/3 orette solo di giro in bici
una MTB o roba usata no?
Commenta
-
-
Passeró direttamente al 5s xDOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiobasta che non li spendi nell nuovo iphone 5 600 euro
una MTB o roba usata no?
Beh, 600 euro trovi un discreto usato, per gli usati peró bisogna valutare bene..quando sarà il momento valuterò il meglio che riesco a trovare per il mio budget, sia nel nuovo sia nell'used
Certo, per cominciare a muovermi un po' almeno una bici decente serve, non 10000 euro di bici ma almeno 600
Commenta
-
-
-
ok broOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionieeeente!! mi sono segnatoo!!
x cazziarti ovviamente
ti riassumo la situazione:
- per quest'anno obiettivo massa, soprattutto sull'upper
- son alto e magro con corporatura esile, eppure la bf non è bassa
- ho dei carichi degni di una ragazzina di 12 anni e sto cercando di aumentarli tramite una multifrequenza
- ho paura di diventare un quadzilla (...) quindi non alleno i quads in modo serio
- la dieta mi fa dannare, faccio una gran fatica a seguirla
- w zyzz
Commenta
-
-
oggi:
leg press 3x8 130kg
panca piana 3x8 50kg
pectoral machine 2x12 45kg
rematore bilanciere 3x10 30-30-40kg
panca scott 3x10 28kg
non ero proprio al top ma complessivamente allenamento andato bene
ho aumentato la pressa ed è andata ok..per il rematore bilanciere ho messo 10kg in più nell'ultima serie e l'ho fatta senza problemi anche se forse riuscivo a sentire meglio il lavoro con soli 30kg..
infine posso dire che l'allenamento di lunedì è andato bene, ho avuto doms a dorsali, tricipiti e femorali..so che molti reputano non sia così, però secondo me sono indice di lavoro
Commenta
-
-
se seguissi tutto bene dovrebbero essere:Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioi carichi in effetti sono da verginello... ma saliranno, don't worry bro!
I macro giornalieri quali sono?
143g grassi, 118g pro, 80g carbo
Commenta
-

Commenta