la scheda mi piace
solo die cose!cosa è quando faccio panca mav 5+3x3?cmq è bella
Diario di Poz!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dovrebbe essere quello che faccio io su panca, cioè fai 5 rep partendo dal 50% del massimale e poi aumenti di 2.5 kg per serie (sempre da 5 rep) quando rallenti troppo l'esecuzione con quel peso ti spari il 3x3. Potrebbero uscirti 10 serie da 5 come possono uscirtene 5, dipende.
Aspetta la conferma sua.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
E' così. Il ramping però parte dal 60%; il 5x40% e 5x50% iniziali sono solo 2 set di riscaldamento.Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioDovrebbe essere quello che faccio io su panca, cioè fai 5 rep partendo dal 50% del massimale e poi aumenti di 2.5 kg per serie (sempre da 5 rep) quando rallenti troppo l'esecuzione con quel peso ti spari il 3x3. Potrebbero uscirti 10 serie da 5 come possono uscirtene 5, dipende.
Aspetta la conferma sua.
---------- Post added at 00:27:46 ---------- Previous post was at 00:26:38 ----------
Fai salti di 2 kg nella panca e di 3 kg nello stacco e nello squat.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Esatto mi era sfuggito questo particolare.Originariamente Scritto da newman Visualizza MessaggioE' così. Il ramping però parte dal 60%; il 5x40% e 5x50% iniziali sono solo 2 set di riscaldamento.
---------- Post added at 00:27:46 ---------- Previous post was at 00:26:38 ----------
Fai salti di 2 kg nella panca e di 3 kg nello stacco e nello squat.
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
fai i 2 set di riscaldamento come ti ha spiegato newman poi parti col ramping con il 60% del carico e poi pricedi come nella spiegazione del post sopra di luca...Quindi si, sembrerebbero sempre 5 ripetizioni finche' l'esecuzione comincia a diventare meno fluida.
miraccomando, spacca tutto!
Commenta
-
-
sì.Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioazzo!
mi pare molto tosta la schedina
lo squat senza fermo pero
giusto?Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ho visto soltanto ora le foto della Home Gym. Complimenti!
Spazi ben studiati ed hai il rack. Respect, anche solo per questo!
Commenta
-
-
mezzo rack però
quando avrò un pò di soldi ne prenderò uno fatto bene
però per quello che riesco a fare ora quello va più che bene
---------- Post added at 19:43:31 ---------- Previous post was at 19:42:39 ----------
oggi allenamento con il mio amico
ho fatto un piccolo richiamo al petto 5x5 e un pò di braccia!di tricipiti non sono andato pesante perchè se no lunedì petto viene una merda
---------- Post added 18-09-2011 at 15:57:16 ---------- Previous post was 17-09-2011 at 19:43:31 ----------
ragazzi oggi totale riposo!sono un pò stanco e ho un pò di male alla spalla!sempre la sinistra che mi era venuto un pò di tempo fa!sembra passare cmq!domani vediamo un pò!se non ho dolore inizio subito con l'allenamento a ,altrimenti faccio martedì!
Commenta
-
-
Cerca di riposare ed iniziare alla grande con il nuovo tipo di allenamento!
metti un pò di momendol o robe simili.
Comunque visto che ti viene ogni tanto una controllatina magari la farei dal medico.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta