Conan
Collapse
X
-
oddio..per me o conan?Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
sempre meno de te tranquillo!Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiomi son perso il compleannuccio ahaha vabbe' auguri in ritardo,quanti ne hai fatti pischello?
28Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
vista...mmm a quel prezzo secondo me puoi prenderti una combo hack/squat e leg press...almeno hai qualcosa in più che solo leg press... c'è ne sono tante dalla bs alla barbarian...io prenderei quella almeno per varietà di esercizi... però per il resto la tua mi sembra ottima..Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
mat!
puoi dare 1 occhiata alla rep che ti ho lasciato ?
è si pischelletto!Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio***** che sei pischello
... come hai passato le feste? le tue bimbe sono sempre bellissime
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ciao, ormai la ho presa quasi 1 anno fa..la comprai da simple con un offerta..mi pare attorno ad i 700€ compresa spedizione, però presi anche altre cose... mi ci trovo benissimo, sia per il leg press che hack squat..per la pressa devi caricare parecchio per sentirla...hack squat già con 80kg è micidiale..è buona per la varieta degli esercizi alla fine...cmq è molto grossa e pesante è ingombra un po.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-

Commenta