Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Conan
Collapse
X
-
rimettendo un po di foto estive degli ultimi anni

Last edited by Conan le Barbare; 11-10-2012, 23:41:15.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
paccato per le gambe che vedo indietro, se avessi gli stessi volumi/tiraggio che hai nell'upper....potresti andare a vincere una gara nella forma in cui ti alzi la mattina di un qualsiasi giorno dell'anno
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
sincermante mai e non penso neanche di provare almeno per ora..ho gia precchi impegni e gli allenamenti mi portano via gia tanto tempo... ti ringrazio!Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCon mai pensato di fare qualche gara? Le simmetrie e il tiraggio sono sublimi.. bellissima forma del petto, specie nella zona bassa, complimenti
esagerato white...ti ringrazio... sono cmq foto un po vecchie..tranne le ultime due che sono di questo agosto..le altre lo scorso avrei voluto metterne anche altre..ma poi mi so abbioccato ahahOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiopaccato per le gambe che vedo indietro, se avessi gli stessi volumi/tiraggio che hai nell'upper....potresti andare a vincere una gara nella forma in cui ti alzi la mattina di un qualsiasi giorno dell'anno
... le gambe purtroppo si..anche se in foto simili non le contraggo quasi mai perchè senò esco con la faccia da ebete.. sono abbastanza asciutte come tiraggio..come volumi purtroppo sono piccole, il mio problema è che nonostant non sia molto alto le ho molto lunghe e snelle..toste da riempire...vabbuo
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ti ringrazio molto smallville!Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggiocomplimenti per tutto conan, un fisico incredibile , non ho altre parole per descriverlo.
si forse un po..dipende dai giorni..delle volte sembra delle altre meno.. vabbè... cmq ho fatto gia 2 lezioni di boxe(solo tecnica).. alla fine un minimo di base la ho mantenuta..certo sono anchilosato enon molto stretchato..ma penso che se continuo posso recuperare un minimo..alla fine io la farei al posto del cardio e mi interessa come cosa principale imparare bene la tecnicaOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioHai incrementato la massa muscolare..comunque hai un tiraggio pazzesco.
santiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosei + grosso......perfect
si lo scorso anno ne feci vari finti...pure alcuni trovarti nelle creme solari..ahha vabbèOriginariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiotiraggio alla Conan...non ci sono cazzi
...ma quel tatuaggio? era momentaneo immagino
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
meglioOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiook, oggi ragazze studiamo anatomia....
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-

Commenta