ho ripreso a spingere abbastanza... stamani petto pesante con distensioni/panca/parallele pesanti/ ecc poi esercizi di trazioni in varie... giornate scorse con il bel sole quasi sempre wo all'aperto al castelletto, finalmente si ricomincia ad allenarsi all'eprto ..sto facendo come mio solito troppo, nn vedo l'ora che viene il caldo per distruggermi sotto il sole!! heeh
Conan
Collapse
X
-
Qui a Milano finalmente è spuntato il sole. Troppe giornate di pioggia. Ottimo, otimo..buoni wo!Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioho ripreso a spingere abbastanza... stamani petto pesante con distensioni/panca/parallele pesanti/ ecc poi esercizi di trazioni in varie... giornate scorse con il bel sole quasi sempre wo all'aperto al castelletto, finalmente si ricomincia ad allenarsi all'eprto ..sto facendo come mio solito troppo, nn vedo l'ora che viene il caldo per distruggermi sotto il sole!! heeh
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioe qual'è la novità ?????

tvttttttttttttttttttttttttttttb

ahhah ero a milano pochi giorni fa...1 giorno di sole lo ho beccato anche io! ehehOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQui a Milano finalmente è spuntato il sole. Troppe giornate di pioggia. Ottimo, otimo..buoni wo!
Last edited by Conan le Barbare; 26-04-2013, 11:43:55.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
-
sempre al top.
alimentazione attuale?
Commenta
-
-
ormai è inutile commentare, sono tutte così le foto nel massimo della forma. Commenterò quando avrai una foto non al top...che ne so magari senza sole e con un tempo nuvoloso ihihihiIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-

...si sentiva giusto la tua mancanza

Commenta