Ti ci vorrebbe una conferma da uno con caratteristiche fisiche simili a te e come allenamento
Conan
Collapse
X
-
posso confermare io .. anche se non sono sicuramente ai livelli di Conan ( che secondo me rasenta la perfezione )
l'anno scorso mi sono allenato per tutto l'anno con sessioni d'allenamento lunghe ( quasi 2 ore ).. e avevo sempre forza. ( senza alcun tipo di integratore particolare).
all'inizio era dura.. ma poi ,una volta "abituato" , tolleravo sempre di più l'allenamento.
cmq Conan passo a lasciarti rep

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Straquoto e mi segno anch'ioOriginariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioMi iscrivo anche io,sono curioso di vedere come si allena e mangia, uno che puo vantare un fisico molto vicino alla perfezione...
Veramente eccellente, Conan
nel fisico
e nelle argomentazioni allenanti e alimentari. 
---------- Post added at 11:25:59 ---------- Previous post was at 11:21:39 ----------
Grande veritàOriginariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiotiraggio nn lo so..per il tiraggio io sono di natura abbastanza asciutto ma
il mio è dato al 90% dalla mia scrupoloso alimentazione tutto l'anno praticamente e dal fatto che ono praticamente in ipo o normo sempre...rocciosità però da quello che ho avuto modo di vedere sicuramente
Come hai detto in un altro post, la dieta è tutto. E fondamentale è la costanza, come la tua
Commenta
-
-
heehehOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTi ci vorrebbe una conferma da uno con caratteristiche fisiche simili a te e come allenamento

grazie molte marcello...Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioposso confermare io .. anche se non sono sicuramente ai livelli di Conan ( che secondo me rasenta la perfezione )
l'anno scorso mi sono allenato per tutto l'anno con sessioni d'allenamento lunghe ( quasi 2 ore ).. e avevo sempre forza. ( senza alcun tipo di integratore particolare).
all'inizio era dura.. ma poi ,una volta "abituato" , tolleravo sempre di più l'allenamento.
cmq Conan passo a lasciarti rep

mi fa piacere vedere che è una cocsa che nn ho notato solo io diciamo 
benvenuto olegas!! un piacere averti nel diario... si per me l'alimentazione è fondamentale...sicuramente il fatto che sia un po asciutto di mio influisce, ma se nn seguissi la dieta che seguo, non avrei lo stesso risultato in termini di impressività e anche di peso e lo so perchè lo ho sperimentato in passato.. diciamo nn è che sto li a pesare ogni singolo alimento, anzi ormai raramente peso le cose, vado ad occhio..ma cmq sempre molto pulita come dietaOriginariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioStraquoto e mi segno anch'io
Veramente eccellente, Conan
nel fisico
e nelle argomentazioni allenanti e alimentari. 
---------- Post added at 11:25:59 ---------- Previous post was at 11:21:39 ----------
Grande verità
Come hai detto in un altro post, la dieta è tutto. E fondamentale è la costanza, come la tua
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Sto riducendo le calorie, non nego di avere una fame mostruosa. In questo momento sono in ipo, saremo sulle 2000 - 2200 calorie al giorno. Non ho notato, per ora, cali di forza...solo venerdì scorso giravo a fatica il log, mi mancavano energie probabilmente era dipeso dalla settimana intensa.
Il mio personal trainer è favorevole ad una alimentazione povera di calorie, pure lui le tiene basse, si allena ogni giorno ed ha una forza mostruosa oltre ad avere l' addome segnato.
Penso sia questa la strada, per ora il grasso si sta sciogliendo. Ora sgarro una volta a settimana ma non ho più voglia di abbuffarmi. Devo togliere ancora un mucchio di roba, accumuli di anni e anni di alimentazione errata e di allenamenti non all' altezza.Last edited by Paul_Anderson; 27-03-2012, 12:24:18.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
paul tieni sempre conto della tua stazza e del tuo metabolismo basale(le formulette online per calcolarlo, lasciano un po il tempo he trovano..ma diciamo possono darti un idea)..scendi sempre gradualmente con i carbo e assicurati una quota suff di grassi... il log e molti esercizi che fai sono tosti..diciamo assicurati di avere benzina
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Venerdì scorso ero proprio in riserva, ho visto i risultati nella panca con i manubri da 40 kg + 80 kg di elastici.
Non conosco il mio metabolismo basale, dovrei rifarmi la bioimpedenza attiva. Con una quota calorica di circa 2200 calorie dimagrisco e non mi sembra di aver sacrificato troppa massa magra. Ora voglio andare al mare sfoggiando un fisico d' atleta e non da cuoco anche se per solo due \ tre volte all' anno
Last edited by Paul_Anderson; 27-03-2012, 12:32:02.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
diciamo che è una cosa di cui mi sto convincendo...certo bisogna avere una base muscolare costruita prima in ovviamente il surplus calorico serve e c'è... in ipocalorica/normo nn si cresce nel termine puro della parola...si mantiene e si ci si ricompone facendo le cose fatte bene...Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSto riducendo le calorie, non nego di avere una fame mostruosa. In questo momento sono in ipo, saremo sulle 2000 - 2200 calorie al giorno. Non ho notato, per ora, cali di forza...solo venerdì scorso giravo a fatica il log, mi mancavano energie probabilmente era dipeso dalla settimana intensa.
Il mio personal trainer è favorevole ad una alimentazione povera di calorie, pure lui le tiene basse, si allena ogni giorno ed ha una forza mostruosa oltre ad avere l' addome segnato.
Penso sia questa la strada, per ora il grasso si sta sciogliendo. Ora sgarro una volta a settimana ma non ho più voglia di abbuffarmi. Devo togliere ancora un mucchio di roba, accumuli di anni e anni di alimentazione errata e di allenamenti non all' altezza.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Diciamo che Andrea non dovrebbe avere di questi problemi (intendo il fatto di avere la base muscolare)
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
dovresti avere un idea indicativa per regolarti e capire bene il deficit calorico... diciamo il metabolismo basale è importante, perchè sempre con le pinze, permette di conoscere quanto è la spesa energetica chce il nostro corpo fa per mentenersi..al quale devi aggiungerci ovviamente il dispendio calorico dell'attività che si fa e di varie altre variabili..a tutto questo ri regoli con la dieta in base all'ipo-iper normo..Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioVenerdì scorso ero proprio in riserva, ho visto i risultati nella panca con i manubri da 40 kg + 80 kg di elastici.
Non conosco il mio metabolismo basale, dovrei rifarmi la bioimpedenza attiva. Con una quota calorica di circa 2200 calorie dimagrisco e non mi sembra di aver sacrificato troppa massa magra.
calcola che al contrario di quello che molte persone pensanso..una persona grossa e pesante ha una spesa energetica nettamente superiore a quella di un magro..per esempio se confrontiamo il tuo metabolismo con il mio è molto probabile che tu lo abbia + veloce...in quanto hai necessità di manetere una massa notevole che richiede una spesa energetica enorme..quindi per questo ti dico cerca di calcolarti il tuo fabbisogno perchè se escendi troppo con le kcal inchiodi il tuo metabolismoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Qualcosa sul petto a dire il vero, un pò indietro ma con il tempo verrà fuori pure quello.
---------- Post added at 12:36:21 ---------- Previous post was at 12:34:50 ----------
Si, si è chiaro. Non so proprio a chi potrei rivolgermi per la BIA. Se vedo stalli nei progressi modifico la dieta.Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiodovresti avere un idea indicativa per regolarti e capire bene il deficit calorico... diciamo il metabolismo basale è importante, perchè sempre con le pinze, permette di conoscere quanto è la spesa energetica chce il nostro corpo fa per mentenersi..al quale devi aggiungerci ovviamente il dispendio calorico dell'attività che si fa e di varie altre variabili..a tutto questo ri regoli con la dieta in base all'ipo-iper normo..
calcola che al contrario di quello che molte persone pensanso..una persona grossa e pesante ha una spesa energetica nettamente superiore a quella di un magro..per esempio se confrontiamo il tuo metabolismo con il mio è molto probabile che tu lo abbia + veloce...in quanto hai necessità di manetere una massa notevole che richiede una spesa energetica enorme..quindi per questo ti dico cerca di calcolarti il tuo fabbisogno perchè se escendi troppo con le kcal inchiodi il tuo metabolismoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ovviamente no, nn era minimanete riferito a lui! dicevo in genere..se si cerca l'aumento di massa e quindi di peso..nn va bene adottare ne ipo ne normo..ma bisogna mangiare.. poi una volta ottenuta una base si puo invertire per lavorare su altri fattori diciamoOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioDiciamo che Andrea non dovrebbe avere di questi problemi (intendo il fatto di avere la base muscolare)
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Andrea tu a 2000 kcal con tutto quello che fai ti inchiodi in breve tempo
secondo me hai un tdee che si aggira intorno alle 3500 kcal con l'attività poi andiamo anche oltre 
---------- Post added at 12:41:12 ---------- Previous post was at 12:40:08 ----------
Io comunque ho consatatto anche che il timing è fondamentale, nel post wo x esempio mangiare molto non è mai controproducente a patto di tenere i fat bassi in quel pasto
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
è quello che temo anche io un po...diciamo l'ipocalorica di paul nn deve essere inferiore a 2500 imho minimo..se scende troppo rischia...imho se nn hai problemi utilizza un approccio metabolico paul...tu una volta calcolato il basale supponiamo x.. tu quel x lo puoi raggiungere senza problemi nell'ordine con fat - pro - carbo, senza necessariametne fare la fame e ricaricare nel week o quando vuoi la quota di carboOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioAndrea tu a 2000 kcal con tutto quello che fai ti inchiodi in breve tempo
secondo me hai un tdee che si aggira intorno alle 3500 kcal con l'attività poi andiamo anche oltre 
---------- Post added at 12:41:12 ---------- Previous post was at 12:40:08 ----------
Io comunque ho consatatto anche che il timing è fondamentale, nel post wo x esempio mangiare molto non è mai controproducente a patto di tenere i fat bassi in quel pasto
anche sul 2 punto daccordissimo fettinaRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Ieri sera ho lottato come un animale al corso di Jiu Jitsu. Sono arrivato a casa dopo 20 minuti dalla fine, mangiato un etto di riso, un pò di spezzatino ed insalata il tutto condito da due cucchiai d' olio evo. Sono andato a letto con la fame...
---------- Post added at 12:55:23 ---------- Previous post was at 12:54:46 ----------
Forse ho contato male, saranno un pelo di più di 2000-2200. A casa vedo...Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioè quello che temo anche io un po...diciamo l'ipocalorica di paul nn deve essere inferiore a 2500 imho minimo..se scende troppo rischia...imho se nn hai problemi utilizza un approccio metabolico paul...tu una volta calcolato il basale supponiamo x.. tu quel x lo puoi raggiungere senza problemi nell'ordine con fat - pro - carbo, senza necessariametne fare la fame e ricaricare nel week o quando vuoi la quota di carbo
anche sul 2 punto daccordissimo fettinaWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta