Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho lottato come un animale al corso di Jiu Jitsu. Sono arrivato a casa dopo 20 minuti dalla fine, mangiato un etto di riso, un pò di spezzatino ed insalata il tutto condito da due cucchiai d' olio evo. Sono andato a letto con la fame...
    ---------- Post added at 12:55:23 ---------- Previous post was at 12:54:46 ----------



    Forse ho contato male, saranno un pelo di più di 2000-2200. A casa vedo...
    calcola paul tu fai 2 sport..bjj, piu allenamento coi pesi pesante + il tuo metabolismo.. devi creare un deficit ragionevole sommato a tutto questo... fatto gradualmente..armati di pazienza e fatti 2 conti perchcè ne ti puo essere di aiuto.. in ogni caso il post wo alzalo tranquillamente..fallo diventare il tuo pasto principale..
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      In effetti faccio di roba durante la settimana. Questa è fitta, fitta! Da lun a sabato così strutturata

      LUN (ieri) Bjj
      MAR (oggi) preparazione atletica (circuito simil crossfit)
      MER (BJJ no gi + grappling)
      GIO (BJJ)
      VEN pesi
      SAB (BJJ + grappling lezione privata da un brasiliano a Treviso)
      Forse qualcosa dovrò alzare
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        paul fai te... ti alleni 6 giorni su 7... in cui tra l'altro la lotta sai meglio di me che è dispendiosa.. con un ipocalorica da 2200 calorie nn vai molto lontano.. io onestamente nel tuo caso meno di 2500 kcal nn ne prenderei assolutamente... dammi retta..fatti due conti!!
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          io starei anche un pelo più alto nei giorni on al limite eviti lo sgarro domenicale
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            mah si fettina i miei sono dati indicativi...cioè gli conviene farsi un calcolo approssimativo..perchè il regime ipocalorico suo potrebbe bene essere un ipercalorico mio o quasi... è tutto rapportato alla spesa energetica per mantenere una muscolatura notevole come la sua..
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Matt se non ci pensiamo io e te a fare questi calcoli lui non lo farà mai
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                e allora indicativamente paul ci deve aiutare:
                + o - le varibalili da tenere in gioco sono
                quantità di ore di sonno
                tipo di lavoro (se prettamente seduto al computer oppure dinamico)
                ore settimanali di sport
                tipo di sport
                attuale regime dietetico ossia a quante kcal sta
                età
                ecc

                cmq paul su my personal trainer spiegano tutto abbastanza chiaro..sto dando un occhiata
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  con il calcolatore di mypersonaltrainer mi viene fuori un fabbisogno di 1500 kcal di basale e 1900 kcal di attività

                  ---------- Post added at 17:47:16 ---------- Previous post was at 17:46:46 ----------

                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    ahha un po strano..meglio nn considerare quel calcolatore...vediamo se si trova qualcosa di buono.. ma piu che altro i calcolatori online come gia crtitto lasciano il tempo che trovano..sono puramente statistici diciamo... nn dico che bisogna fare in laboratorio la misurazione della vo2 a riposo però una via di mezzo per avere + o - un indicazione
                    Last edited by Conan le Barbare; 27-03-2012, 17:52:32.
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      un altro mi dice 2290 kcal, io sto mettendo 120 kg x 190 cm o risordo male?
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        pensa alcuni basta che inserisci come dati altezza peso ed età e ti fanno il calcolo..e le altre mille variabili?! eheh bisogna capirlo da soli diciamo imho
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          ovvio, ma almeno una base da cui partire

                          ---------- Post added at 17:56:38 ---------- Previous post was at 17:56:01 ----------

                          l'ideale sarebbe mettersi in normocalorica e vedere di settimana in settimana come procede il peso, ma credo che ci voglia troppo tempo....
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            paul fai te... ti alleni 6 giorni su 7... in cui tra l'altro la lotta sai meglio di me che è dispendiosa.. con un ipocalorica da 2200 calorie nn vai molto lontano.. io onestamente nel tuo caso meno di 2500 kcal nn ne prenderei assolutamente... dammi retta..fatti due conti!!
                            Di solito mi alleno lun,mar,mer,giov

                            Faccio

                            Lun pesi + bjj
                            mar circuiti
                            mer bjj no gi
                            gio bjj

                            oppure
                            Lun bjj
                            mar circuiti
                            mer bjj no gi
                            gio bjj
                            ven pesi

                            ---------- Post added at 18:11:12 ---------- Previous post was at 18:08:05 ----------

                            Sabato e domenica li tengo liberi, talvolta capita come sabato di allenarmi. Sono solo io e l' insegnante.

                            ---------- Post added at 18:12:37 ---------- Previous post was at 18:11:12 ----------

                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            Matt se non ci pensiamo io e te a fare questi calcoli lui non lo farà mai


                            Fatto due conti. Sono un pelo sotto alle 2500 calorie...devo alzare un pò i grassi.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Comunque secondo me con l'attività giri intorno alle 4000 kcal e senza a 3000
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                solo paul puo saperlo ahha cmq seriamente il modo migliore è provare... assestati su una quota calorica e vedi come reagisci... poi di li in poco ti giostri
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎