conan ... loro ti diranno che il ciccolato ha grassi buoni
Conan
Collapse
X
-
Vedendo poi il tuo fisico capiranno perchè non prendi le patatine fritte e la cioccolataOriginariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahahh ormai hanno fatto quasi il callo(inZZZommMMa!!!) eheh fosse solo quello...appena arrivato ovviamente pensavo a l'unica cosa importante... la colazione!! nn ho avuto modo di preparmela a casa quindi ho tirato fuori uno sfilatino di bresaola col pane di segale... in un open space co 50 persone dentro ahhah ao e che devo fa!
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
mmm ottimo spuntino.. ahah piu o meno sono le stesse cosa qua.. solo che si scassano le scatole spesso con la solita storia i reni ecc.. però le mandorle prima uno poi l'altro poi un altro sempre qualcuno passa e spizzica il sacchettino... ogni volta... capito quando è tempo di criticare sempre buoni.. poi però quando è ora di spizzicare..sempre sul tavolo mio hehe..vabbèOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioFatto il mio spuntino pomeridiano davanti ad un collega con un Twix e una cioccolata assieme a due colleghi inorriditi del mio spuntino (carne macinata + mandorle).
Hanno subito detto fegato, reni..bla,bla,bla...mentre loro che si ingozzano di tavolette di cioccolata quello è salutare. Cultura alimentare italiana rasenta lo zero assoluto
ahahah è un classico lukè..senti ti stavo per scrivere sul diario...che esercizi fai per i femorali lukè^Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioconan ... loro ti diranno che il ciccolato ha grassi buoni
ahah ma guarda paul... sn molto anonimo in ufficio..quasi sempre im camicia o maglioncini larghi.. anzi piu di qualcuno mi dice che mi trova magro in viso.. "ti vedo un po sciupato" ehehh vabè daiOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioVedendo poi il tuo fisico capiranno perchè non prendi le patatine fritte e la cioccolata

ogni tanto quando metto le camice tiro le maniche perchè schiatto dal caldo..escono un po le solite vene sugli avambracci che ho sempre avuto... le facce un po strane ahah vabbè
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
allora raga.. il progetto della hg definita procede.... dovrebbe terminare lo spazio dove allocare tutto a febbraio e quindi inizieri a mettere definitivamente roba.. se tutto va come deve andare avrò circa sui 24 metri quadri... nel frattempo sempre tutto va come deve andare... per dicembre pensavo di fare "2 acquistoni" come scritto in precedenza ossia il leg press della bodysolid e il mostro della powertec.. mf lo ha in offerta a 1300 con 150kg di pesi... ma nn so se possa essere un valido acquisto oppure i dindi possano essere investiti su qualcosa di migliore..voi che dite? Vale la spesa?

dovrebbe essere composta la gym da:
gun rack body solid con barre di sicurezza integrate
panca piana technogym
panca inclinata technogym
leg press & hack sqaut body solid
leg curl/ext bodysolid e 2 macchinari professionali panatta
panca scott professionale body solid
chin dip technogym
come attrezzature vere e proprie... e vorrei aggiuungerci questa qua che comprende un po di leverage per variare gli allenamentiLast edited by Conan le Barbare; 18-10-2011, 16:10:54.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
beh, in linea di principio la ragione è tutta dalla tua, però... ti sei portato un tupperware da casa? e come hai preparato questa carne?Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioFatto il mio spuntino pomeridiano davanti ad un collega con un Twix e una cioccolata assieme a due colleghi inorriditi del mio spuntino (carne macinata + mandorle).
Hanno subito detto fegato, reni..bla,bla,bla...mentre loro che si ingozzano di tavolette di cioccolata quello è salutare. Cultura alimentare italiana rasenta lo zero assoluto
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
sìsì ho letto che ieri le hai fatte, eheheheheehehehOriginariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiopesca!! ho comprato la corda!! ora via di trazioni!! hihi

Commenta
-
-
Avevo un sacchetto per le mandorle e un tupperware per la carne, messa discretamente dentro.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobeh, in linea di principio la ragione è tutta dalla tua, però... ti sei portato un tupperware da casa? e come hai preparato questa carne?
---------- Post added at 18:49:21 ---------- Previous post was at 18:47:52 ----------
Sembra un robot quella stazione. Ma ne vale veramente la pena come investimento?Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioallora raga.. il progetto della hg definita procede.... dovrebbe terminare lo spazio dove allocare tutto a febbraio e quindi inizieri a mettere definitivamente roba.. se tutto va come deve andare avrò circa sui 24 metri quadri... nel frattempo sempre tutto va come deve andare... per dicembre pensavo di fare "2 acquistoni" come scritto in precedenza ossia il leg press della bodysolid e il mostro della powertec.. mf lo ha in offerta a 1300 con 150kg di pesi... ma nn so se possa essere un valido acquisto oppure i dindi possano essere investiti su qualcosa di migliore..voi che dite? Vale la spesa?

dovrebbe essere composta la gym da:
gun rack body solid con barre di sicurezza integrate
panca piana technogym
panca inclinata technogym
leg press & hack sqaut body solid
leg curl/ext bodysolid e 2 macchinari professionali panatta
panca scott professionale body solid
chin dip technogym
come attrezzature vere e proprie... e vorrei aggiuungerci questa qua che comprende un po di leverage per variare gli allenamentiWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ecco sì, secondo me è proprio l'immagine del tupperware alle 4 del pomeriggio che crea il cortocircuito tra i tuoi colleghi. per dire, se quella carne fosse stata in mezzo a un panino magari non ti avrebbero detto nulla (lo spuntino sarebbe stato molto diverso ma vabè) e penso che nemmeno conan ha avuto occhiate troppo strane per il suo pane e bresaola di stamattinaOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAvevo un sacchetto per le mandorle e un tupperware per la carne, messa discretamente dentro.
a ogni modo "chettefrega", mangia come devi mangiare e lasciali al twix (bono mmmm)
Commenta
-
-
Infatti non criticavo la scelta del Twix, ma chi mangia il twix e una valanga di cioccolata al giorno accusarmi di ingoiare cibi dannosi per fegato, reni
Della serie...vivi e lascia vivere. Quando vedo i miei colleghi mangiare schifezze mica faccio la paternale, mentre se vengo notato con frutta secca e carne macinata è il delirio.
Ma non è finita, hanno chiesto se faccio le analisi del sangue considerando le proteine che ingerisco. Ho replicato che i miei valori (ed è vero) sono perfetti, anzi devo rifarli in dicembre (una volta all' anno). Poi non ho mai consumato moltre proteine per la mia stazza (con le ultime modifiche sono a circa 550 g di carne al giorno circa + 8 uova).
Il mio collega di 65 kg è inorridito perchè lui, nell' arco dell' intera giornata, mangia circa 100 g di carne al giorno e la mia collega che ingoia almeno due tavolette di cioccolata al giorno oltre a biscotti al cioccolato, cioccolatini, ecc...ecc... mangia quando si ricorda una bistecca serale o a pranzo una milanese impanata.
Last edited by Paul_Anderson; 18-10-2011, 19:12:26.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta