hey paul io sono sempre aperto e nuovi esercizi da strongman...se hai novità passa che sperimento
Conan
Collapse
X
-
Anche se fosse 40 per parte, per me è già un carico eccezionaleOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio80 kg per parte nelle farmers walk, Conan? Ottimo, ottimo
Ho ripreso questo lunedì, 2xweek, da ven a dom riposo le articolazioni, poi vedrò perchè ho mal di schiena e dolorettiOriginariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocome ti va col nuoto ga? i dolori sono diminuiti?
Commenta
-
-
no no no no paul 80 kg in tutto... sono 42kg a mb per la precisione!!! quando ho fatto il video avevo appena cominciato a farle ed è una camminata breve... per ora massimo sono arrivato a 65kg per mb, poi ho problemi non tanto a gestire il peso in camminata quando lo stacco iniziale con i mb e la presa che io ho dei semplici manubri componibiliOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio80 kg per parte nelle farmers walk, Conan? Ottimo, ottimoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQueste pesano di più
[ATTACH=CONFIG]110480[/ATTACH]

..
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Sono io quando faccio la spesaOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQueste pesano di più
[ATTACH=CONFIG]110480[/ATTACH]Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta