Non mi intendo molto di attrezzature ginniche, ma 140 euro per una buona pressa a mio parere sono troppo pochi per essere veri!
Conan
Collapse
X
-
si wars è lui...ne vendeva piu di un tipo!! lo conosci? oltre a vendere diversa altra attrezzatura...cosi diceLast edited by Conan le Barbare; 18-04-2012, 14:43:54.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
No non lo conosco, ma il prezzo sia di quella che dell'altra pressa mi sembravano un po' "troppo" bassi...mi puzzava la cosa parecchio!!!Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosi wars è lui...ne vendeva piu di un tipo!! lo conosci?
Commenta
-
-
ahahahh saltano fuori ogni tanto!!! con lento scott cmq chce cavolo di indicizzazione haha!!Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioweilà conan stamattina ti ho trovato in giro per google...
scrivendo esercizio lento scott e andando su immagini mi sono ritrovato una tua foto!!!
si si infatti sto andando proprio ora....!!Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMatt, vai magari domani a sistemare o oggi stesso...non avevo letto che è già trascorsa una settimana.
---------- Post added at 10:19:10 ---------- Previous post was at 10:15:04 ----------
si ga è molto basso...ogni tanto si trovano megaofferte simili a queste..raramente..ma spesso sono piu le bufale! vabbè!Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon mi intendo molto di attrezzature ginniche, ma 140 euro per una buona pressa a mio parere sono troppo pochi per essere veri!
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosi ga è molto basso...ogni tanto si trovano megaofferte simili a queste..raramente..ma spesso sono piu le bufale! vabbè!
io avevo comprato sui 180kg di ghisa a 50€
Commenta
-
-
fatto paul..vedemo un po come va!Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMatt, vai magari domani a sistemare o oggi stesso...non avevo letto che è già trascorsa una settimana.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Certo, se puoi provare di aver versato i 200 euro e che eravate d'accordo per la vendita del bene certo che puoi chiedere il recupero...hai pure prove di più persone che ti han visto chiamare e riattaccare il cell in faccia...vai tranquillo...scippagli la testa!Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiodici che ho qualche possibilità di recupero?!
Commenta
-
-
Questo secondo me è uno str...o furbo, ora vi spiego il perchè. Come penso questo str...o ha fregato molte persone con una somma banale di 200 €, penso che molti hanno fatto la denuncia ma chi di questi si è rivolto ad un avvocato? Io penso nessuno perchè:
1) a stilare una lettera legale l'avvocato si becca 200€
2) è una causa civile quindi dura anni
3) più dura e più anticipi soldi di spese legali all'avvocato diciamo che in un'anno gli dai altri 500 € ( e siamo arrivati a 700 €)
4) la causa va avanti e le spese aumentano in fine si scopre che il merd...e e nulla tenente.
Morale della storia ti sei giocato minimo 1500€ di spese legali. Questo è capiato a me nel 1996 ordinando un elettrodomestico da un negozziante a cui gli diedi la caparra per ordinarmi tale elettrodomestico, persi anticipo e soldi di spese legali

Commenta
-
-
Sono d'accordo....fossi stato in lui gli avrei mandato IDDU.Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioQuesto secondo me è uno str...o furbo, ora vi spiego il perchè. Come penso questo str...o ha fregato molte persone con una somma banale di 200 €, penso che molti hanno fatto la denuncia ma chi di questi si è rivolto ad un avvocato? Io penso nessuno perchè:
1) a stilare una lettera legale l'avvocato si becca 200€
2) è una causa civile quindi dura anni
3) più dura e più anticipi soldi di spese legali all'avvocato diciamo che in un'anno gli dai altri 500 € ( e siamo arrivati a 700 €)
4) la causa va avanti e le spese aumentano in fine si scopre che il merd...e e nulla tenente.
Morale della storia ti sei giocato minimo 1500€ di spese legali. Questo è capiato a me nel 1996 ordinando un elettrodomestico da un negozziante a cui gli diedi la caparra per ordinarmi tale elettrodomestico, persi anticipo e soldi di spese legali
Commenta
-
-
cosi magari si allena con quel cretino facendo un po di log! che ne pensi andrè?Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioconan, manda paul a fare una visitina.
---------- Post added at 22:33:20 ---------- Previous post was at 22:32:21 ----------
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggiosono d'accordo....fossi stato in lui gli avrei mandato iddu.
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta