tutto bene conan...sono in fase di definizione. ancora un mesetto credo....sono passato ad una paleo dieta abbastanza stretta (no legumi latticini cereali). devo dire che va bene
Conan
Collapse
X
-
eh beh!Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiod'estate poi praticamente sempre ahah vivo di pesche,tanto le adoro
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
hehe ottimoOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocertamente. oggi a colazinoe frittatona con 4 uova, banane a rondelle, mela cotta al micro, cannella. ottima davvero
guarda nn lo con certezza.. di sicuro la frutta è molto ricca di vitamine e fibre quindi assicurano cmq un certo apporto...ma un multivitaminico io lo prendo sempre..ti consiglio.. per le fibre dipende.. se mangi sufficiente frutta e verdura, qualche alimento integrale ci sei è.Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosono tutto orecchi
dimmi ryanx..se vuoi chiedermi qualcosa in particolare? per la frutta si la mangioOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioci sono anche io conan
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioeh beh!
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioahah santi a dir la verità il il segreto sta... tutto nelle pesche...vero pesca?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
La bananaOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosi esatto volevo sapere quale frutta è consigliata di piu a noi

P.s
Matt per me venerdi si potrebbe fare...ma a che ora?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-

Commenta