Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    thx fettina... devo fare un video cavolo..spero solo che mi ri riesca la prestazione... ora provo a farlo distanziato da allenamenti che coinvolgono petto e tricpiti..
    il mio massimo è sempre stato attorno alle 100, ma sporchine...
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      complimenti....sono tantissime 109...
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

      Commenta


        grande sempre Matt
        DIARIO

        Commenta


          Piegamenti conan? 100 ottimo record sei veramente un toro
          Ah comunque visto che tu sei sempre in acquisti se trovi un 183 x 50 mm olimpico e ghisa sempre da 50 mm fammi sapere sul my diario se ti ricordi ok? Per quanto riguarda i prezzi della lucertola non saprei ho trovato tipo a 700 euro il kit rack panca e lat machine non mi sembra poi cosi male, se conosci un sito piu conveniente sono tutto orecchie!
          Grazie mille e scusami per l'ot.....
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            ah oggi finalmente sono riuscito a provare il rack..approfittando di un po di relax..bhe è davvero ottimo soprattutto le staffe...ho provato volutamente a rimanere sotto con il lento andando molto a buffer..bhe con 70kg nn ha fatto una piega di una virgola, nn si è manco mosso..nel frattmepo che sistemo tutta la gym mi son attrezzato con il minimo indispensabile..mo faccio qualche foto!

            ---------- Post added at 14:17:14 ---------- Previous post was at 14:14:49 ----------

            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Piegamenti conan? 100 ottimo record sei veramente un toro
            Ah comunque visto che tu sei sempre in acquisti se trovi un 183 x 50 mm olimpico e ghisa sempre da 50 mm fammi sapere sul my diario se ti ricordi ok? Per quanto riguarda i prezzi della lucertola non saprei ho trovato tipo a 700 euro il kit rack panca e lat machine non mi sembra poi cosi male, se conosci un sito piu conveniente sono tutto orecchie!
            Grazie mille e scusami per l'ot.....
            guarda acquista iin germania se prendi roba nuova..risparmi un botto...megafitness(mi pare nn venda integratori quindi lo metto) è un buon rivenditore...cio nn toglie che la ghisa è meglio prenderla usta...pensa io quella olimpica gommata panatta la ho presa ad 1€/kg da una palestra che dava via tutto...basta cercare un po poi le cose si trovano!
            ù
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
              ah oggi finalmente sono riuscito a provare il rack..approfittando di un po di relax..bhe è davvero ottimo soprattutto le staffe...ho provato volutamente a rimanere sotto con il lento andando molto a buffer..bhe con 70kg nn ha fatto una piega di una virgola, nn si è manco mosso..nel frattmepo che sistemo tutta la gym mi son attrezzato con il minimo indispensabile..mo faccio qualche foto!

              ---------- Post added at 14:17:14 ---------- Previous post was at 14:14:49 ----------


              guarda acquista iin germania se prendi roba nuova..risparmi un botto...megafitness(mi pare nn venda integratori quindi lo metto) è un buon rivenditore...cio nn toglie che la ghisa è meglio prenderla usta...pensa io quella olimpica gommata panatta la ho presa ad 1€/kg da una palestra che dava via tutto...basta cercare un po poi le cose si trovano!
              ù
              Dò un occhiata al sito conan grazie mille sei un grande...
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                ho cominciato a registrare per un nuovo video... sulle flessioni.. per ora ho registrato 100 push up di fila con una buona esecuzione. 15 piegamenti in tuck planche alle parallele con distensione massima delle braccia e staccando completamente le gambe. Questi vorrei metterli alla fine,assieme al full planche push ups alle parallele fatte fare dal fabbro. Prima ho in mente diverse variazioni dei piegamenti classici. Quindi larghe strette, esplosive, con rialzo, sovraqccaricate, veloci, lente bla bla.
                Cmq Ieri in palestra per poco nn mi ammazzo alle parallele, tutto perchè mi hanno "tartassato" per vedere le planche push ups.. ero a fine wo cotto dalla fatica praticamente per portarmi in posizione con le gambe verso l'esterno della stazione mi sono sbilanciato andando con le gambe in su quasi in verticale e perdendo l'equilibro.. fortunatamente quando sono ricaduto ho avuto i riflessi di mettere i piedi sui supporti per nn andare troppo giu, seno potevo farmi male alle spalle.Idiota io che assecondo la gente soprattutto quando sono cotto sia fisicamente che psicologicamente. Mi sono veramente scassato le scatole devo imparare a dire di no.
                Vabbè
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  100 piegamenti di fila senza neppure un secondo di riposo? E' il mio traguardo..oscillo tra 80 e 90 consecutive ma per arrivare a 100 devo contare qualche secondo di riposo in posizione di flessione.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    no paul con qualche micropausa anche io...
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Comunque è un traguardo difficile senza micropause...su youtube avevo visto un video di 100 piegamenti consecutivi con buona tecnica.
                      Where is Jessica Hyde?

                      Commenta


                        onestamente senza micropause nn ho mai visto nessuno farle! se hai il video postalo..
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          UN NUOVO VIDEOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            Wela Conan ti chiedo in anticipo scusa per l'ot ma ti lascio una rep per scusarmi
                            Sono andato sul sito che mi hai detto tu (megafitness) e devo dire che si risparmia e anche di brutto non di 10-20 euro ma molto piu rispetto ai siti italiani...
                            Con un mille mi esce rack + lat + panca della powertec (non bodysolid) la panca l'ultima quella che in italy costa 469 se non ricordo male, direi che va benone, poi mi manca solo bil e ghisa e ho praticamente tutto, piu avanti prenderò l'attrezzo per leg ext/curl e sono al completo, il rack ha anche le dip incluse quindi.....
                            Ti volevo ringraziare!
                            Ciau
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                              onestamente senza micropause nn ho mai visto nessuno farle! se hai il video postalo..
                              C'era...l' hanno tolto e non l' ho salvato. Era un animale, davvero.
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                Conan alla fine guardando bene mi sono accorto che la spedizione sta 160 euri.....Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎