Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Jin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jin la panca va bene, non pensi sia ora di imparare l'arco?
    per lo squat hai la tendenza a spostarti in avanti, lavora su questo punto perchè con kg maggiori rischi di non salire che esci fuori la traettoria ideale...mi viene in mente qualcosa da farti fare, si basa sulle stesse cose dell'ipertrofia funzionale, ma non è ancora ora, prima finiamo il ciclo

    daniel la presa allargala un'altro pò...è strettina
    non hai un diario? altrimenti non si capisce più niente
    IL MIO DIARIO



    sigpic

    Commenta


      per l'arco non so, mi sembra rischioso,cmq ogni tanto provo un pochino a farlo, per lo squat ho visto che mi porto in avanti, anche se nelle prime serie credo di essere rimasto in traiettoria,però non mi sono filmato quindi è solo un ipotesi, cmq il mav5 toglie molte energie mentali, oggi ero abbastanza stanco di fare gli stessi esercizi, mi faccio coraggio perchè sono all'ultima settimana,speriamo di riprendermi dormendo bene, questa settimana è stata proprio scarica sopratutto a livello mentale, lunedì farò molta attenzione a rimanere in traiettoria nello squat.
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

      Commenta


        Nello Squat per non spostarmi in avanti, oltre a spingere verso l'esterno le ginocchia posso far altro???
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

        Commenta


          devi cercare di visualizzare, sentire il baricentro del peso cadere sul piede
          ma non devi tenerlo sull'avanpiede, ma sempre appena avanti il tallone, diciamo dove c'è l'arco plantare

          non c'è un trucchetto, spingere all'esterno serve a tenere le ginocchia all'interno delle punte, rimanere in traettoria è solo questione di impare a rimanerci
          IL MIO DIARIO



          sigpic

          Commenta


            Hai ragione bio vedo di farmi un diario appositamente magari mi date dei suggerimenti, comunque la presa da indice a indice a di 73/74 cm

            Commenta


              ok, ma dal video mi sento di suggerirti di allargare lo stance un altro pò
              IL MIO DIARIO



              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Hai ragione bio vedo di farmi un diario appositamente magari mi date dei suggerimenti, comunque la presa da indice a indice a di 73/74 cm
                Concordo con bio, apriti un diario
                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                Commenta


                  eheheheh hai ragione Jin ho usufruito un pò troppo del tuo

                  Commenta


                    WO 1/3 sett. V/V

                    Squat mav5 62kg a 84kg (11 serie) 3x3@84kg
                    Panca mav5 56kg a 74kg ( 9 serie) 3x3@74kg
                    Trazioni e hyper se riesco più tardi non ho avuto tempo.

                    Diciamo che speravo in qualcosa di più nello squat e nella panca un altra serie potevo anche farla ma per problemi di tempo ho dovuto ridurre un pò i recuperi quindi era meglio tenere sempre la tecnica pulita,anche se prima lo squat era più basso della panca e adesso c'è un divario migliore inutile accontentarsi, ormai bisogna guardare avanti, oggi speravo di arrivare ad un mav5 con 88kg ma purtroppo a 84kg mi son dovuto fermare. più tardi video squat.
                    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                    Commenta


                      non pensare ai kg...ti portano fuori strada
                      esposività e tecnica le uniche cose da tenere in considerazione, le uniche
                      IL MIO DIARIO



                      sigpic

                      Commenta


                        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                        Commenta


                          Ciao Jin, ti seguo silenziosamente.

                          Ad ogni modo hai portato lo Squat sopra la panca, ricordo che prima parlavi di questo "strano pareggio" tra le due. E questo è buono
                          Per lo Squat (poi Bio ti dirà meglio magari), ti sforzi di buttare le ginocchia in fuori? E di cercare il sitting back? L'idea è che ad un certo punto "lasci tutto" e vai giù...e lasciando gli ischio-crurali le ginocchia si catapultano in avanti...ma se non erro sei fisioterapista...il perché di tutto questo lo sai molto meglio di me
                          sigpic

                          Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                          Commenta


                            lo squat è buono
                            non si vede se butta in fuori per bene le ginocchia ma sembra andare bene

                            le ginocchia forse sono un pò oltre le punte dei piedi, ma fregatene, ognuno ha il suo squat e se il tuo è così, lascialo così

                            un solo appunto da fare, la negativa è meglio che la esegui lentamente, perchè rischi di perdere l'assetto ottimale scendendo troppo velocemente
                            stessa cosa per la panca, bisogna scendere lentamente(meno rispetto allo squat), anche se poi dipende sempre dallo stile di uno...non guardate chi usa maglie perchè la discesa così lenta è solo una conseguenza del modello della maglia
                            IL MIO DIARIO



                            sigpic

                            Commenta


                              comuqnue eri ancora piuttosto fluido nello squat, un altro paio di kg ci stavano...ma se non te la sentivi meglio così
                              IL MIO DIARIO



                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                                comuqnue eri ancora piuttosto fluido nello squat, un altro paio di kg ci stavano...ma se non te la sentivi meglio così
                                Ho cercato di non buttare le ginocchia in avanti, infatti forse ero andava un pò meglio stavolta,l'esecuzione che hai visto è con è la 5 serie non l'ultima, venerdi proverò a scendere più lentamente.
                                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎