Il diario di Mr.Grumpy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
Come ho spiegato prima.. a gambe semi-flesse! la versione da PL non mi piace.. va troppo giù con il corpo.. troppo giù con il sedere.. e poi non resta in tensioneOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
Scusa l'ignoranza Cardi ,ma in ogni rip non bisognerebbe farlo staccare nuovamente da terra ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosisi IN TEORIA ..ma io lho fatto sempre cosi in video
si dovrebbe anche piegare le gambe ed andare giu con il culo..ma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioSecondo te cosa cambia da staccare ogni volta oppure fare quel movimento li ?
Commenta
-
-
che se stacco ogni volta mi spacco la schiena e le ginocchia
no vabbè, se fai quel movimento li senza utilizzare il rimbalzo i muscoli posteriori stanno sempre in tensione ed a mio avviso si carica pure di piu una vola che ti sei abituato..a patto che non incurvi la schiena..io facendolo cosi non ho mai avuto problemi e sono arrivato anche a carichi discreti ( secondo me)
---------- Post added at 21:31:31 ---------- Previous post was at 21:30:48 ----------
inutile parlare con i PL, si sa gia cosa ti dicono ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioinutile parlare con i PL, si sa gia cosa ti dicono ()
Commenta
-
-
ma non deve rimanere in tensione, mica state facendo stacchi rumeni o stacchi a gambe tese.
---------- Post added at 21:36:13 ---------- Previous post was at 21:35:15 ----------
e cmq lo appoggia anche lui perterra, come nel primo video. l'esecuzione è quella.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocerto che lo devi appoggiare a terra, ma io rialzo subito, non è che mi riposiziono..faccio come vaillant e tutti gli altriOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioCambia che perdi il settaggio e rischi di farti male, cambia che sfrutti il riflesso miotatico e l'alzata è facilitata, cambia che quello non è il vero stacco da terra
e infatti si chiama stacco GS, e diciamo che va a lavorare piu la bassa schiena e tutto il down del corpo (compresi glutei)
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocerto che lo devi appoggiare a terra, ma io rialzo subito, non è che mi riposiziono..faccio come vaillant e tutti gli altri
io certe volte neanche appoggio a terra, arrivo quasi fino alle caviglie come lo stacco romeno!
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
Harvest, se ti va puoi postare un video con perfetta esecuzione?grazie.
Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggioe infatti si chiama stacco GS, e diciamo che va a lavorare piu la bassa schiena e tutto il down del corpo (compresi glutei)
Harvest, se ti va puoi postare un video con perfetta esecuzione?grazie.
Una serie di stacco regolare andrebbe fatta così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioAh ok, se fai il GS è una cosa diversa
http://www.youtube.com/watch?v=aR250Y5F_gwOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioAh ok, se fai il GS è una cosa diversa
http://www.youtube.com/watch?v=aR250Y5F_gwOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta