If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le mani, comunque, sono importanti anche con una donna dal b-side michelangiolesco anche gli avambracci segnati sono fighissimi!!!!!
Vabbè in una donna il b-side è sottinteso sia nell'occhio dei mosconi (zzz..zzzzz) ma le mani che segnano il duro lavoro pagato in palestra non hanno prazzo
Vabbè in una donna il b-side è sottinteso sia nell'occhio dei mosconi (zzz..zzzzz) ma le mani che segnano il duro lavoro pagato in palestra non hanno prazzo
ahhhh! a me piacciono quelle che si fanno sul braccio, alla congiuntura tra deltoide e bicipite. le righe sull'avambraccio mi si fanno solo quando ho pesi in mano, anche quelle in effetti fanno un po' impressione (cmq a scrivere ste cose sembra che siamo due camioniste nerborute)
Grazie dei pareri, grazie naoto (il tuo ragionamento effettivamente fila...), grazie a vivix (fila anche il tuo, appassionatissimo!), grazie Sonja (benvenuta!)... Ovviamente, il mio fine primo e supremo è spiccatamente estetico e le trazioni al momento erano solo un vezzo. Anche il mio trainer abbraccia le tue teorie, naoto. Mi affido ciecamente al suo modus operandi, a oggi ho subito notevoli miglioramenti e - peraltro - in brevissimo tempo... Non resta che attendere e osservare gli sviluppi!
ecco perche' ti ho esposto la mia idea di allenamento,prima di iniziare a parlarne in termini pratici...ovviamente,se come dici il fine supremo e' spiccatamente estetico,le trazioni a corpo libero,soprattutto nelle fasi iniziali di questo processo evolutivo di muscolatura,sono superflue e si possono preferire diverse esecuzioni e metodologie alla lat ed altri esercizi,piu' avanti magari soddisfata questa "voglia" potrebbe venirti il desiderio di metterti alla prova con esercizi piu' impegnativi e soprattutto misurare la tua forza in relazione al tuo peso
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
ahhhh! a me piacciono quelle che si fanno sul braccio, alla congiuntura tra deltoide e bicipite. le righe sull'avambraccio mi si fanno solo quando ho pesi in mano, anche quelle in effetti fanno un po' impressione (cmq a scrivere ste cose sembra che siamo due camioniste nerborute)
aggraziatamente nerborute (e vogliamo parlare del "buco" che si forma tra il brachiale e il brachioradiale quando fai tipo il curl?!)
---------- Post added at 13:32:11 ---------- Previous post was at 13:28:40 ----------
ecco perche' ti ho esposto la mia idea di allenamento,prima di iniziare a parlarne in termini pratici...ovviamente,se come dici il fine supremo e' spiccatamente estetico,le trazioni a corpo libero,soprattutto nelle fasi iniziali di questo processo evolutivo di muscolatura,sono superflue e si possono preferire diverse esecuzioni e metodologie alla lat ed altri esercizi,piu' avanti magari soddisfata questa "voglia" potrebbe venirti il desiderio di metterti alla prova con esercizi piu' impegnativi e soprattutto misurare la tua forza in relazione al tuo peso
hai centrato perfettamente la questione
certo che (piaggerie a parte) a vedere, per esempio, te (penso al video) viene voglia di cimentarsi in sfide personali del genere
---------- Post added at 14:59:40 ---------- Previous post was at 13:32:11 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta