Anche io studio economia fra! Il 12giugno ho l'esame di qualifica. Fatture,ddt,f24 :d
Il diario di Fra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
sbattimento lo studio pre esame, leggi e rileggi e ti sembra di dimenticare tutto
io a settembre riprovo a fare i test d'ammissione per scienze motorieOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
-
-
Ieri ho ripreso ad allenare le gambe, purtroppo al momento degli squat bulgari ho avuto una fitta al ginocchio ed ho concluso l'allenamento dei quad a metà. E' già passato il dolore comunque, le mie ginocchia sono molto delicate.
Oggi cardio 35-40 minuti, speriamo di non morire visto che sono 3 settimane che non lo faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiofra ma che sistema immunitario hai? sei sempre ammalatome lo chiedo anch'io...mi sta capitando solo quest'anno...Ho una sfiga pazzesca...e dire che ho fatto anche il vaccino antinfluenzale e prendo 1-1,5g di vit c al giorno!Ho comunque deciso di rinviare la vera def. settimana prossima la faccio in normocalorica perchè dopo quest'influenza mi vedo vuoto, ho perso 2kg pur assumendo le kcal previste...A mio avviso c'entra molto anche lo stress accumulato da un anno per scuola/università. Non mi sono praticamente mai fermato, con queste vacanze dovrebbe andare meglio, almeno spero!
Commenta
-
Commenta